Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedono di cancellare il video !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    questo per dire ok che non a tutti interessa la scherma , ma se poi vai a vedere il curriculum di queste persone non sono proprio le ultime arrivate e per me riuscire a confrontarmi con persone di questi livelli e vedere che la mia scherma non e seconda alla loro ...perdonatemi se mi sento soddisfatto di me

    Commenta


      #17
      il suo allievo quello che ha perso contro di me

      nel campionato Europeo di Full Contact Stick Fighting che si è svolto in Italia e stato nominato campione europeo medaglia oro

      ecco spero cosi che sia chiaro di cosa parliamo....poi ognuno libero di pensare quello che vuole !!
      per me rimane valido il discorso che io vado e vinco alla grande!! e con chi !! con persone di alto livello riconosciute da tutti " quelli del contesto " come trai i migliori !!
      quindi mi scuso se vado a testa alta !!
      Last edited by Koma; 19-11-2019, 22:49:50.

      Commenta


        #18
        Ma non ci sono dei tornei dove puoi partecipare e vincere trofei veri rispetto a quelli morali?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ma non ci sono dei tornei dove puoi partecipare e vincere trofei veri rispetto a quelli morali?

          si ci sono ...sono stato anche invitato , ma quando me lo dicono 3 giorni prima non ci vado !!
          e questo mi e successo in più di un'occasione !!

          non e colpa di chi mi ha invitato, ma se devo parteciparci voglio essere avvisato almeno 6 mesi prima !
          poi non capisco ....perche vincere in un torneo ufficiale ha più valore di vincere in sedi private contro il campione europeo medaglia oro !!
          si posso capire che poi lui ha un titolo ufficiale ecc...ma rimane il discorso che con me ha perso !! e anche male ...a meno valore la mia vincita solo perche non e successo in un torneo ufficiale !?

          Commenta


            #20
            I tornei vengono pubblicizzati dai 6 ai 3 mesi prima dell'evento e sono ad iscrizione (previo pagamento quota che include fra le varie cose l'assicurazione. Se la federazione è seria).

            Quindi se vuoi, puoi. Capisco il senso di elitarietà ma pretendere di essere invitato e almeno 6 mesi prima, essendo il signor nessuno: mah.

            Quando dico il signor nessuno, non sminuiscono il tuo valore ma il tuo rank. Spiego meglio. Per avere questo alone di "ni invitate" o "mi avvisate prima" devi avere un medagliere di tutto rispetto. E purtroppo ad oggi è l'unico metro di misura. Quando vivevo in thailandia ho combattuto con dei pro, uno dei quali è anche famoso ed ha combattuto contro bwakaw. Alcuni li ho battuti come bevessi un bicchiere d'acqua. Altri erano a livelli stratosferici. Perché la Yokkao non sponsorizza me ma loro? Perché io non ho fatto il pro. Semplice. Eppure mi sono allenato con gente, nei boschi di chiang mai, che bwakaw lo incenerivano con lo sguardo senza manco i guantoni. Visto con i miei occhi. Ragazzi che però vivevano di banane e riso in bianco e che di fare la vita di bwakaw non gliene fregava nulla. Come a me del resto ( che cmq da buakaw ho preso un teep che ancora me lo ricordo dopo quadi 9 anni).

            Questo per dire cosa? Che i lonewolf in questo settore e soprattutto in italia o si adeguano o daranno sempre fastidio.

            Che poi la filosofia di pagare per combattere in tornei poco seri possa essere discussa sono d'accordo. Io dovrei pagare 20 Eur, combattere contro incapaci che magari mi fanno infortunare per vincere un paio di guantoni della leone da 49 eur? Ahahahah come no.

            La penso così.
            Dead Man Walking

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
              poi non capisco ....perche vincere in un torneo ufficiale ha più valore di vincere in sedi private contro il campione europeo medaglia oro !!
              si posso capire che poi lui ha un titolo ufficiale ecc...ma rimane il discorso che con me ha perso !! e anche male ...a meno valore la mia vincita solo perche non e successo in un torneo ufficiale !?
              Perché in un torneo ufficiale non arbitra il maestro del tuo rivale e dovrebbero esserci un arbitraggio equo. La tua vittoria morale come hai riportato è contestata e ti mandano messaggi privati che non riconoscono la tua impresa. Se vincessi un torneo ufficiale tutti ti riterrebbero il più bravo e non dovresti postare i video in un forum di bodybuilding per renderti giustizia.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Perché in un torneo ufficiale non arbitra il maestro del tuo rivale e dovrebbero esserci un arbitraggio equo. La tua vittoria morale come hai riportato è contestata e ti mandano messaggi privati che non riconoscono la tua impresa. Se vincessi un torneo ufficiale tutti ti riterrebbero il più bravo e non dovresti postare i video in un forum di bodybuilding per renderti giustizia.
                Nei tornei ufficiali contano le sponsorizzazioni. Succederebbe la stessa cosa che e' successa questa volta...una vittoria schiacciante di Koma non certificata da un arbitraggio corrotto.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Nei tornei ufficiali contano le sponsorizzazioni. Succederebbe la stessa cosa che e' successa questa volta...una vittoria schiacciante di Koma non certificata da un arbitraggio corrotto.
                  è un mondo marcio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Nei tornei ufficiali contano le sponsorizzazioni. Succederebbe la stessa cosa che e' successa questa volta...una vittoria schiacciante di Koma non certificata da un arbitraggio corrotto.
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    è un mondo marcio
                    Ragazzi è così. Dobbiamo rassegnarci. E Koma, per citare MKK, rimarrà sempre agli occhi delle moltitudini, un ottimo atleta che però prende a coltellate di plastica le genti mascherate con occhiali da sub/snowboard.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Ragazzi è così. Dobbiamo rassegnarci. E Koma, per citare MKK, rimarrà sempre agli occhi delle moltitudini, un ottimo atleta che però prende a coltellate di plastica le genti mascherate con occhiali da sub/snowboard.
                      davvero emme ha fatto una metafora così ardita?

                      Commenta


                        #26
                        ma il discorso mio sul se non vengo avvisato 6 mesi prima non e perche penso di essere qualcuno !!
                        e perche voglio andarci preparato !! non mi piace andare per farci figuracce !! anche se devo perdere voglio farlo dando il massimo !!
                        se me lo dicono 3 giorni prima ..ma anche no grazie !!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Perché in un torneo ufficiale non arbitra il maestro del tuo rivale e dovrebbero esserci un arbitraggio equo. La tua vittoria morale come hai riportato è contestata e ti mandano messaggi privati che non riconoscono la tua impresa. Se vincessi un torneo ufficiale tutti ti riterrebbero il più bravo e non dovresti postare i video in un forum di bodybuilding per renderti giustizia.
                          veramente a me non frega che mi si dica bravo su un forum !! non vi conosco e il vostro giudizio per me vale poco .che nessuno se la prenda e solo per dire che non cerco un bravo da voi..

                          quello che invece sto facendo e dire la mia di verità perche girano parecchie voci e parecchie persone hanno iniziato a pensare che io sono una persona scorretta e quindi alcuni si fanno pure problemi a invitarmi hai loro seminari stage ecc....quando invece io da sempre sono stato uno che porta il massimo rispetto e che non ho mai giocato sporco con nessuno !!

                          quindi per me e un discorso di voler chiarire questa cosa ..che ritengo più importante di una vincita contro uno che non sa manco le basi della scherma !!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                            veramente a me non frega che mi si dica bravo su un forum !! non vi conosco e il vostro giudizio per me vale poco .che nessuno se la prenda e solo per dire che non cerco un bravo da voi..

                            quello che invece sto facendo e dire la mia di verità perche girano parecchie voci e parecchie persone hanno iniziato a pensare che io sono una persona scorretta e quindi alcuni si fanno pure problemi a invitarmi hai loro seminari stage ecc....quando invece io da sempre sono stato uno che porta il massimo rispetto e che non ho mai giocato sporco con nessuno !!

                            quindi per me e un discorso di voler chiarire questa cosa ..che ritengo più importante di una vincita contro uno che non sa manco le basi della scherma !!
                            Sì ma vuoi chiarire sta cosa in forum dove nessuno ti conosce e non conosce neanche il tuo sport. E credi che girassero anche qui voci sul tuo incontro e ci fosse necessità di chiarirle?

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Ma che voci vuoi che girino su di te e su una disciplina che, con tutto il rispetto, non conosce nessuno
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #30
                                non conosce nessuno e un parolone !!
                                io sincero vedo che alcune persone di questo forum non hanno la più pallida ideea di cosa si faccia oltre a quello che voi praticate
                                dovunque vado e con chi parlo sanno sempre di cosa si stà parlando .....solo qui vedo che non sapete , non voglio criticarvi ma e cio che vedo ...

                                questo forum viene letto anche da chi viene dal mio contesto e questo lo so per certo !
                                quindi ha senso parlarne anche qui !!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎