Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se lo fai cosi !! fai eskrima !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se lo fai cosi !! fai eskrima !!

    come da titolo

    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=0e8yjuZ48P4">

    #2
    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=t_Efd_Rovzo&amp;t=40s">

    mi chiamo elvis e faccio eskrima !!

    Commenta


      #3
      Bene, benissimo

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grande coma ! Mi saluti in un video?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ciao Koma, saluta anche me! Il mio vero nickname è mutha e sopra c'è il mio socio MKK.

          Cosa brandisci? Bastone?
          Dead Man Walking

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Bene, benissimo

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Grande coma ! Mi saluti in un video?
              perche non fai un video dove fai un saluto al mio canale e alle persone che guardano i miei video !?

              nel video devi solo dire :

              koma kombat knife !!

              il video me lo mandi in privato su fb

              Commenta


                #8
                Non sono uno youtubers e non ho nemmeno fb, però ti saluto con affetto su bodyweb.
                Koma Kombat knife
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  qui un esempio del video

                  <a href="https://www.youtube.com/watch?v=r8o9JGSYpyg">

                  Commenta


                    #10
                    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=K6pFfPaYz3M">

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non sono uno youtubers e non ho nemmeno fb, però ti saluto con affetto su bodyweb.
                      Koma Kombat knife
                      libero di fare quello che vuoi !!

                      se non mi chiedevi di salutarti nei miei video manco proponevo di fare un video ...buona vita

                      Commenta


                        #12
                        Però avere un utente senior che ti "sponsorizza" su una piattaforma online frequentata da atleti.....piattaforma storica punto di riferimento per molto visitatori e non solo utenti....

                        Non è male eh
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #13
                          Koma posso farti una domanda? Visto che pare tu possa padroneggiare la tecnica a livelli alti, hai battuto una medaglia d'oro. Perché non curi un po di più anche la forma fisica?
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Koma posso farti una domanda? Visto che pare tu possa padroneggiare la tecnica a livelli alti, hai battuto una medaglia d'oro. Perché non curi un po di più anche la forma fisica?

                            perche faccio avanti e indietro tra casa e ospedale !! i miei problemi di salute condizionano non poco la mia vita ma pur coi dolori e coi problemi ....riesco lo stesso ad allenarmi !!

                            contro il campione medaglia oro quando mi ci sono confrontato 3 giorni prima chiesi al dottore di togliermi la nefrostomia al rene , passai le notti in bianco per via del dolore , quel giorno avevo tanto sonno , avevo dolori forti e la febbre..eppure vado e vinco !! quindi alla fine non mi lamento !! io non mangio tanto . e quello che mangio e sano ..non mangio robaccia quindi non e un se mangi meglio ecc....già mangio bene !!

                            Commenta


                              #15
                              Non traspare dai tuoi video, quindi lo nascondi bene. Complimenti! E, ovviamente, mi dispiace. Magari mangi bene, ma sembri mangiare tanto...ma tant'è....se stai bene e performi bene....ci mancherebbe.

                              In Thailandia cera una ragazza che si batteva sebbene fosse focomelica, in Italia non ti tesserano.

                              È bello quando lo sport ti fa trascendere le difficoltà di tutti i giorni.

                              Lavori?
                              Dead Man Walking

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎