Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento 😊✋

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento 😊✋

    Ciao a tutti,
    Chiedo immediatamente scusa perché sto facendo una piccola presentazione di me stessa ma non so se è questa la sezione adatta. Mi sento un po scema perché non conosco bene le dinamiche dei forum 😂.
    E chiedo scusa anche per le altre cose che scriverò che probabilmente saranno scorrette, in quanto totalmente neofita di fitness, diete e cosi via.
    Fatte queste premesse, sono essenzaesse, ho 28 anni e da qualche mese ho iniziato ad allenarmi dentro casa, più o meno seriamente.
    Ho avuto sempre un fisico atletico, tendente anche al troppo magro a detta dei più. Ho fatto molto sport da bambina e penso che questo, più una discreta base genetica, mi abbia dato la possibilità di avere il fisico che ho, del quale non mi lamento troppo.
    Sono alta 174 cm e peso 56 kg.
    Il mio obiettivo, nonché la cosa che apprezzo meno del mio corpo, sono i glutei.
    Da qualche mese ho iniziato a fare piccole sessioni di esercizio, diciamo che faccio 30/40 minuti di fitness tutti i giorni (qualche volta salta) e per lo più faccio esercizi mirati per la zona dei glutei, tipo squat, hip trust, ponte.
    Prima li facevo a corpo libero ora invece metto su dei pesi credo intorno ai 4 kg. Ho scritto "credo" perché non sono munita dei mezzi necessari e allora uso dei libri come pesi 😂 il manuale di diritto civile e di diritto penale.
    Sono un po' negativa sinceramente rispetto all'attività fisica...
    Nel senso che penso che geneticamente il mio sedere è fatto in un certo modo e che difficilmente potrò migliorarlo, questa cosa mi scoraggia spesso quando sto facendo esercizio, ma mi voglio dare almeno un minimo di tempo per poter vedere un piccolo risultato, tipo 6 mesi di attività (spero che qualche cambiamento si inizi a notare).
    Ho deciso di iscrivermi qui per poter prendere qualche consiglio e per poter confrontarmi con persone che come me (e anche più di me) facciano attività fisica.
    Scusate l'eccessiva lunghezza 😁
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎