Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    La svolta è crearsi delle rendite sicure che ti permettano di non dover più lavorare o comunque di farlo serenamente
    Peccato che per le persone normali è già difficile accantonare pochi k all anno, figuriamoci crearsi rendite importanti...ma quello è un altro discorso
    i miei potrebbero vivere di rendita da anni ma continuano a lavorare 24/24 7/7
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #62
      Evidentemente non gli pesa... Io se potessi avere lo stesso reddito che ho lavorando col cazz o che lavoro , anzi brucerei computer / telefono mi metterei a fare l'orto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        La svolta è il superenalotto, che è truccato (serio)
        Ma dai
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #64
          Io se entro i 40 non avrò famiglia non appena possibile venderò tutto e mi trasferirò in qualche paese dove poter vivere di rendita. Per ora Portogallo del sud, Albania del sud, Cipro, sono luoghi dove con un investimento fattibile si comprano appartamenti da affittare ai turisti e ai pensionati che vanno a svernare con cui poter vivere di rendita. Non ho alcuna intenzione, se non con motivazione quale crescere dei figli. di spendere 3/4 del mio tempo di vita a lavorare per averne in cambio uno stile di vita normale.

          Ammetto che tutto ciò sarebbe notevolmente attenuato se lavorassi meno ore al giorno oppure lavorassi solo quattro giorni a settimana. Siccome un lavoro simile salvo rarissimi casi non esiste non vedo altra soluzione.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            #65
            Ti giochi la pensione però
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #66
              Io se non avessi un figlio prenderei seriamente in considerazione l'idea di farmi divorare da un leone durante un safari a 70 anni. Non mi interesserebbe della pensione non avessi famiglia.
              Last edited by MUTHA; 16-11-2019, 14:01:03.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Io se entro i 40 non avrò famiglia non appena possibile venderò tutto e mi trasferirò in qualche paese dove poter vivere di rendita. Per ora Portogallo del sud, Albania del sud, Cipro, sono luoghi dove con un investimento fattibile si comprano appartamenti da affittare ai turisti e ai pensionati che vanno a svernare con cui poter vivere di rendita. Non ho alcuna intenzione, se non con motivazione quale crescere dei figli. di spendere 3/4 del mio tempo di vita a lavorare per averne in cambio uno stile di vita normale.

                Ammetto che tutto ciò sarebbe notevolmente attenuato se lavorassi meno ore al giorno oppure lavorassi solo quattro giorni a settimana. Siccome un lavoro simile salvo rarissimi casi non esiste non vedo altra soluzione.
                Sarebbe da fare

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ti giochi la pensione però
                  In che senso M

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ti giochi la pensione però
                    Se riuscissi a creare un reddito costante senza lavorare da anziano avrei cmq la stessa rendita, a parte che per noi nati negli 80 si parla di pensione pari al 15% del versato per cui...
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      In che senso M

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Se non lavora più non raggiunge gli anni di contributi...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Se riuscissi a creare un reddito costante senza lavorare da anziano avrei cmq la stessa rendita, a parte che per noi nati negli 80 si parla di pensione pari al 15% del versato per cui...
                        Ne parlavo con un mio socio giorni fa, il business che bisogna cominciare a spingere a livello lobby/ legislativo é quello del suicidio assistito.
                        I nati dal 2000 in poi la pensione quasi sicuramente non la vedranno e di certo non ci vivranno, considera che il trand di natalità e famiglia sarà minimo....avremo decine di migliaia di vecchi soli e non economicamente autonomi...
                        Io mi staccherei la spina
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #72
                          Si, se non si hanno almeno 20 anni dicontributi non si puo' andare a 67 anni in pensione con la pensione d'anzianità, che immagino sia una mancetta, ma meglio che niente.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ne parlavo con un mio socio giorni fa, il business che bisogna cominciare a spingere a livello lobby/ legislativo é quello del suicidio assistito.
                            I nati dal 2000 in poi la pensione quasi sicuramente non la vedranno e di certo non ci vivranno, considera che il trand di natalità e famiglia sarà minimo....avremo decine di migliaia di vecchi soli e non economicamente autonomi...
                            Io mi staccherei la spina
                            Senza figli o nipoti, oltre i 70 anni, se la salute dovesse venire meno, cosa si campa a fare?

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Io se non avessi un figlio prenderei seriamente in considerazione l'idea di farmi divorare da un leone durante un safari a 70 anni. Non mi interesserebbe della pensione non avessi famiglia.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti,

                                avrei piacere di condividere con voi una riflessione/discussione che ho avuto oggi con un collega. Lui pendola col treno, lavora 9-18, ma esce di casa alle 7 e torna alle 20 20.30 (sempre che non ci siano ritardi o scioperi). Aveglia alle 6.

                                Il figlio lo vede mezzora la sera, stanchissimo con una qualità dell vita pari a zero. Non ha tempo per stare con la famiglia o per ritagliarsi 1h per 2 volte alla settimana per far finta di fare qualcosa (chessò palestra).

                                Sabato e domenica cerca di condensare tutto, facendo tutto male, il tutto per 1,5k mensili.

                                Lui è convinto sia giusto, io la vedo come una schiavitù.

                                Voi che dite?
                                sabato e domenica libri spostano non poco.
                                1. Se fosse incluso il sabato mattina sarebbe sicuramente una scelta errata.
                                2. A quei 1500 vanno sottratti i soldi del treno che dovrebbero essere almeno 70 euro al mese.
                                3. Ha la manesa inclusa/250 euro spendibili al mese?
                                4.è lavoro in una azienda stabile come enel,anas ecc= riuscirebbe a trovare indeterminato nel suo paese a 1200 euro ?
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎