Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti,

    alziamo l'asticella.
    Stesso scenario, pendolare, circa 1he20min andata e stesso periodo per il ritorno. Netti mese non 1500 su 13 mensilità ma 2250 su 13 mensilità!

    Chi ci sta?
    Dead Man Walking

    Commenta


      Dipende dagli orari e dalla città
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,

        alziamo l'asticella.
        Stesso scenario, pendolare, circa 1he20min andata e stesso periodo per il ritorno. Netti mese non 1500 su 13 mensilità ma 2250 su 13 mensilità!

        Chi ci sta?
        Dipende dagli orari reali di lavoro.

        Commenta


          MA perchè uno si dovrebbe azzerare la vita facendo quasi 3 ore di viaggio?
          Sono 3 di viaggio, diciamo 8 di lavoro, ma in Italia rischiano spesso di essere di piu' perchè ci sono dei coglioni che per farsi belli restano fino a tardi, roba leccaculosa tipicamente italiana eh.
          Metti 1 ora di pausa e ti fa, nella migliore delle ipotesi 8+3+1=12 ore al giorno, se poi hai le stazioni vicino, senno' aumenta ulteriormente.

          Con uno stipendio da 2.3k non puoi prendere un appartamento in affito a due passi dal lavoro?
          Non c'è possibilità di negoziare almeno 2 giorni a settimana di telelavoro?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Non hai messo le altre condizioni e le alternative (essere disoccupato?)

            comunque 2250 comincia già ad essere un buono stipendio, quindi direi di si

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,

              avrei piacere di condividere con voi una riflessione/discussione che ho avuto oggi con un collega. Lui pendola col treno, lavora 9-18, ma esce di casa alle 7 e torna alle 20 20.30 (sempre che non ci siano ritardi o scioperi). Aveglia alle 6.

              Il figlio lo vede mezzora la sera, stanchissimo con una qualità dell vita pari a zero. Non ha tempo per stare con la famiglia o per ritagliarsi 1h per 2 volte alla settimana per far finta di fare qualcosa (chessò palestra).

              Sabato e domenica cerca di condensare tutto, facendo tutto male, il tutto per 1,5k mensili.

              Lui è convinto sia giusto, io la vedo come una schiavitù.

              Voi che dite?
              Io dico che tu e il tuo amico la vedete allo stesso modo.
              Tu dici che lui è schiavo; lui risponde che è giusto perché ormai è talmente svilito come essere umano che non ha nemmeno la forza di pensare alla sua condizione.

              In sostanza: siete d'accordo

              Commenta


                PS: scusate l'intromissione ma mi andava di rispondere al post.

                Chiedo scusa perché io sono ben sopra i 40k annui, nonostante io non lavori.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  PS: scusate l'intromissione ma mi andava di rispondere al post.

                  Chiedo scusa perché io sono ben sopra i 40k annui, nonostante io non lavori.
                  bè ma ovvio, anche noi
                  si faceva per parlare

                  Commenta


                    Guarda che non puoi proprio iscriverti a bw se sei sotto i 40k

                    Commenta


                      Beh una paghettona da 40k annuali è ottima

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        Dipende se a partita Iva o aumm aumm
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          PS: scusate l'intromissione ma mi andava di rispondere al post.

                          Chiedo scusa perché io sono ben sopra i 40k annui, nonostante io non lavori.
                          Di cosa ti occupi?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Di cosa ti occupi?
                            In ordine sparso: dormire, mangiare, allenarmi, uscire con le tipe.

                            Già questo occupa praticamente tutta la mia giornata. Non capisco come faccia la gente a trovare anche il tempo di lavorare

                            Commenta


                              che domande...

                              Commenta


                                Jack 2.0
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎