Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di aggiungere, sperando che il malocchio si riduca, che non ho ferie o meglio me le pago io quando decido di andarci
    Doc son felice per te grande!
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,

      avrei piacere di condividere con voi una riflessione/discussione che ho avuto oggi con un collega. Lui pendola col treno, lavora 9-18, ma esce di casa alle 7 e torna alle 20 20.30 (sempre che non ci siano ritardi o scioperi). Aveglia alle 6.

      Il figlio lo vede mezzora la sera, stanchissimo con una qualità dell vita pari a zero. Non ha tempo per stare con la famiglia o per ritagliarsi 1h per 2 volte alla settimana per far finta di fare qualcosa (chessò palestra).

      Sabato e domenica cerca di condensare tutto, facendo tutto male, il tutto per 1,5k mensili.

      Lui è convinto sia giusto, io la vedo come una schiavitù.

      Voi che dite?
      Speravo di aver letto.male alla fine...

      Non vivere per 1500 euro?
      Corro al computer...

      Potrei capire per cifre maggiori, che ne so 3000-4000. Che già ti possono cambiare il tenore di vita appunto al prezzo di fare questi safrifici.

      ma per 1500 euro è schiavitù certamente
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Lo so H. Infatti scaduto il contratto non sono neanche andato a sentire di quanto volevano rinnovarlo. Alla mia domanda "le condizioni sono le stesse?" la risposta è stata "si". Stretta di mano e arrivederci. Prima di firmare un indeterminato che mi inchioda a vita a essere schiavo di treni, bus, ritardi, freddo, neve, non vedere mio figlio, non vedere mia moglie, non averen soldi per nulla se non per comprare lo yogurt greco in offerta.

        Mai, *****. Mai.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Ti appoggio pienamente o con lo scudo o sotto di esso
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ti appoggio pienamente o con lo scudo o sotto di esso
            Sopra di esso...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Col rischio che fra 5 anni, mia moglie lavora spesso nel WE, il matrimonio crolla (tasso altissimo nei pendolari) e mi ritrovo a dover tornare dai miei perché manco ho i soldi per l'affitto. Che fra 5 anni mi sono perso tutte le tappe importanti di mio figlio...alla fine per star sempre a guardare le offerte all'slunga altrimenti spendo troppo....alla fine portandomi sempre il pasto da casa perché la pausa pranzo costa troppo sennò (che sul treno sembro Totò).

              Di questo parlavo col collega,, che sindacava la mia decisione di non rinnovare.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Lo so H. Infatti scaduto il contratto non sono neanche andato a sentire di quanto volevano rinnovarlo. Alla mia domanda "le condizioni sono le stesse?" la risposta è stata "si". Stretta di mano e arrivederci. Prima di firmare un indeterminato che mi inchioda a vita a essere schiavo di treni, bus, ritardi, freddo, neve, non vedere mio figlio, non vedere mia moglie, non averen soldi per nulla se non per comprare lo yogurt greco in offerta.

                Mai, *****. Mai.
                Ah ma quindi quell amico sei tu? Ti avevo preso seriamente non avevo capito
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  No no, la discussione è avvenuta davvero. Io cercavo di fargli capire che continuare è folle a quelle condizioni. E motivavo la mia scelta. Lui invece negava la cosa, felice di spendere dalle 3 alle 5 h al giorno a viaggiare.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    ma se è felice lui, a te che importa?

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Sopra di esso...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Di lato
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Col rischio che fra 5 anni, mia moglie lavora spesso nel WE, il matrimonio crolla (tasso altissimo nei pendolari) e mi ritrovo a dover tornare dai miei perché manco ho i soldi per l'affitto. Che fra 5 anni mi sono perso tutte le tappe importanti di mio figlio...alla fine per star sempre a guardare le offerte all'slunga altrimenti spendo troppo....alla fine portandomi sempre il pasto da casa perché la pausa pranzo costa troppo sennò (che sul treno sembro Totò).

                        Di questo parlavo col collega,, che sindacava la mia decisione di non rinnovare.
                        Si beh sempre fuori qualcuno la moglie la deve soddisfare... non mi stupisco che i matrimoni crollino.
                        Su bw cmq abbiamo molti utenti.
                        Arkon poi viaggia pure spesso
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          ma se è felice lui, a te che importa?
                          È lui che ha sindacato la mia scelta. Io gli ho fatto presente che è lui a buttare via la sua.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            È lui che ha sindacato la mia scelta. Io gli ho fatto presente che è lui a buttare via la sua.
                            Non sei un vero amico.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Non sei un vero amico.
                              Collega...non amico....poi ti dirò, un vero amico lo farebbe.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Collega...non amico....poi ti dirò, un vero amico lo farebbe.
                                Ah ecco stai capovolgendo tutto. Chiudi.

                                Un vero amico gli domanderebbe se lui fosse felice o meno invece ti sei sentito criticato ed hai anteposto il tuo orgoglio alla sua persona da vero homo medius

                                Ti prescrivo la visione di 7 pounds tre volte in una settimana per due settimane di fila.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎