Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi ricordo, per la seconda volta, che non siamo in trash.

    Commenta


      Ciao ragazzi,

      una domanda. Oggi ho letto di una azienda tedesca che fa produrre i suoi prodotti in carcere da mano d'opera interna. Ha solo una decina di dipendenti esterni che supervisionano la produzione. Dalle interviste sembravano tutti molto soddisfatti.

      Voi lo fareste? Lavorereste in carcere da esterno con dei detenuti?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Se è una mano d opera non particolarmente specializzata non vedo perchè no.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Sei sicuro che la supervisione non avvenga post produzione fuori dal carcere?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sei sicuro che la supervisione non avvenga post produzione fuori dal carcere?
            No è interna. Non ci sono guardie all'interno. Solo detenuti e supervisori esterni. Non riuscirei ad immaginarlo.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi,

              una domanda. Oggi ho letto di una azienda tedesca che fa produrre i suoi prodotti in carcere da mano d'opera interna. Ha solo una decina di dipendenti esterni che supervisionano la produzione. Dalle interviste sembravano tutti molto soddisfatti.

              Voi lo fareste? Lavorereste in carcere da esterno con dei detenuti?
              immaginando che i detenuti non siano sanguinari pluriomicidi pazzoidi schizofrenici, si
              a patto ovviamente di non abitare troppo lontano

              Commenta


                Dipende dal carcere e dai detenuti. Qui c'è un carcere che gestisce un ristorante, anche di livello, che ogni giorno a pranzo ha ospiti. Ci vogliono giorni per avere una prenotazione e a me è piaciuto molto. Si chiama click restaurant
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  immaginando che i detenuti non siano sanguinari pluriomicidi pazzoidi schizofrenici, si
                  a patto ovviamente di non abitare troppo lontano
                  Bel tentativo di ricondurre la discussione in tema
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Bel tentativo di ricondurre la discussione in tema
                    è uno dei capisaldi della mia vita
                    ovviamente, si fa quel che si può

                    Commenta


                      Eheheh

                      Io non so se lo farei. Forse son troppi pregiudizi. Chi lo sa. Però....per una paga regolare tantovale andare in un ufficio normale
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        La mentalità italiana è devastante: anche se uno va in galera e paga la sua colpa, è marchiato a vita (ed è anche il motivo per cui abbiamo recidive così elevate, intendendo la giustizia come punitiva e non rieducativa e riabilitativa).
                        Sono passati 500 anni e ancora si vede chiaramente quali culture europee abbiano avuto la riforma e quali la controriforma - e temo sia un ritardo ideologico che colmeremo solo per annientazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          La mentalità italiana è devastante: anche se uno va in galera e paga la sua colpa, è marchiato a vita (ed è anche il motivo per cui abbiamo recidive così elevate, intendendo la giustizia come punitiva e non rieducativa e riabilitativa).
                          Sono passati 500 anni e ancora si vede chiaramente quali culture europee abbiano avuto la riforma e quali la controriforma - e temo sia un ritardo ideologico che colmeremo solo per annientazione.
                          Sapete che l'attacco a London Bridge non e' avvenuto per strada ma il soggetto in questione era uno dei partecipanti al corso di riabilitazione e uno di quelli che lo ha attaccato a mani nude bloccandolo con altri 2 (un lavaviatti arabo e un alto polacco) era un altro partecipante che segue un corso per essere reintrodotto dopo aver scontato pena per omicidio ad inizio anni 2000?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            La mentalità italiana è devastante: anche se uno va in galera e paga la sua colpa, è marchiato a vita (
                            Strano che pero' non si ricordino mai delle promesse politiche non matenute eh?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              non ci sono solo omicidi in galera. la stragrande maggioranza è gente che commesso reati minori e, specialmente in italia, sono poveri cristi che non possono pagarsi i costi della giustizia e della pena o persino non hanno un domicilio.
                              Invito chiunque a fare un po' di volontariato in carcere, perché la stragrande maggioranze sono davvero poveracci in cerca di una vita normale e di riscatto.

                              Commenta


                                Mah considerando che in carcere, specie con riguardo a reati che prevedono una pena <=3 anni, in Italia non ci va praticamente nessuno, non li dipingerei nemmeno come pecorelle smarrite.


                                Tuttavia quoto al 100% il discorso che fai
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎