Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    I treni e la metro non le auguro al mio peggior nemico. In italia
    La metro non è male a Milano

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    bro
    la cosa inconcepibile nel 2019 è che uno debba ancora "andare" in ufficio, con tutto il popo di tecnologia che abbiamo
    Vero, che poi nel mio caso vado in ufficio per lavorare in remoto con altri uffici...comunque, molto gradualmente, stanno introducendo lo smartworking

    Commenta


      Su milano lo scooterone è un erroe imperdonabile secondo me....arrivando da molto fuori
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        La metro non è male a Milano



        Vero, che poi nel mio caso vado in ufficio per lavorare in remoto con altri uffici...comunque, molto gradualmente, stanno introducendo lo smartworking
        Devi arrivare a prenderla la metro.... viaggi in treno sono un delitio
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          bro
          io tempo fa da "casa nostra" a via battindarno ci ho messo un ora e 20 (orario pessimo + pioggia)

          la cosa inconcepibile nel 2019 è che uno debba ancora "andare" in ufficio, con tutto il popo di tecnologia che abbiamo
          Si anche a Bologna è complicato, se parti intorno alle 7 pero' vai ancora benino, oppure scooterello e via andare.
          L'ultimo lavoro che ho fatto a Bologna fai conto dal policlinico in via Mengoli a 1° maggio, subito dopo Corticella, se andavo in macchina partendo alle 7.15 arrivavo ai 45, pero' alla sera uscivo alle 17 e il ritorno era complicatissimo, anche li fortunatamente col parcheggio non avevo problemi, privato in ditta e garage a casa, se uno non avesse il garage arriva all'angolo Mazzini/Mengoli alle 17.45 poi deve girare a vuoto ancora mezz'ora per parcheggiare.
          Fra l'altro ai tempi avevo la Passat che è tutto furichè agile nel traffico.
          Anche li comunque, se non faceva un tempo infame Ciak Malaguti e pace.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Cioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
            Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
            Bene che vada, in una mattina media partendo alle 07:00 non si arriva prima delle 07:50, ad essere fortunati.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              La metro non è male a Milano



              Vero, che poi nel mio caso vado in ufficio per lavorare in remoto con altri uffici...comunque, molto gradualmente, stanno introducendo lo smartworking
              Un mio conoscente che lavora in svezia fa qualche ora settimanale in ufficio e nelle altre " lavora da casa"
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma in effetti sono io che tutto sommato ha fortuna perchè da Bruxelles vado fuori, uscendo vedo quelli che fanno il percorso inverso, ovvero da sud entrano in città e sono fermi in colonna per imboccare il ring,io vado abbastanza bene perchè vado in direzione contraria praticamente.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Ahahahahah 600 euro di parcheggio al mese

                  Commenta


                    Madonna che merda dev'essere sorbirsi ore di coda ogni mattina nelle tangenziali di Milano e Roma per andare a lavoro, io non ce la farei.

                    In 7 minuti sono a lavoro, prima erano 5 ma stanno facendo lavori per nuove rotatorie e strade , dovendo quindi fare un giro più largo ma libero.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Ahahahahah 600 euro di parcheggio al mese
                      Se trovi un parcheggio in milano centro a meno
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        600 euro è follia ahahah ma che cazz, tipo un appaetamento in periferia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Madonna che merda dev'essere sorbirsi ore di coda ogni mattina nelle tangenziali di Milano e Roma per andare a lavoro, io non ce la farei.

                          In 7 minuti sono a lavoro, prima erano 5 ma stanno facendo lavori per nuove rotatorie e strade , dovendo quindi fare un giro più largo ma libero.
                          Poi quando sei abituato a 7 minuti, la volta che ce ne metti 10, già ti gira il c risto

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            io mi faccio 30 min ad andare e 30 a tornare di auto, alla fine per fare 15 km
                            dal paesello al cartello della città 15 min scarsi
                            dal cartello a dove lavoro (in centro storico) e saranno 3/4 km altri 15 min

                            poi arrivo, parcheggio nelle righe blu (60 euro al mese) ed entro



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              io mi faccio 30 min ad andare e 30 a tornare di auto, alla fine per fare 15 km
                              dal paesello al cartello della città 15 min scarsi
                              dal cartello a dove lavoro (in centro storico) e saranno 3/4 km altri 15 min

                              poi arrivo, parcheggio nelle righe blu (60 euro al mese) ed entro
                              Idem per me quando parto da Treviso, 15 minuti fermo per attraversare un ponte intasato

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                È questione di abitudine
                                Ad oggi dovessi fare 30 minuti di macchina a/r, verrei scomunicato in una settimana

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎