Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pendolari (astenersi supereroi da 40k annui)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatti i caxxi tuoi o ti rompo la testa (cit.)
    Dead Man Walking

    Commenta


      Il confronto c'è stato, in una situazione simile a quella del tuo amico io non mi ci metterei mai. Già creare famiglia con 1500 non me la sentirei, figuriamoci fare il pendolare e stare tutto il giorno fuori.
      Ognuno è libero di fare le proprie scelte se il tuo amico è felice così ben per lui, ma non lo criticherei mai in quanto è felice così.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Buongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Buongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Sei felice?

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            in una situazione simile a quella del tuo amico io non mi ci metterei mai. Già creare famiglia con 1500 non me la sentirei

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Buongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Come ti comporti con i ritardi?

              A che ora parti?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Buongiorno, oggi tragitto casa-lavoro, da Roma su Roma, 23Km, 1 ora e 25 minuti.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                edit, caffetteria
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  Sei felice?

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Fortunatamente non devo andare in ufficio tutti i giorni e la maggior parte delle volte posso andare in moto. Quindi 30 minuti per arrivare e 30 per tornare.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Come ti comporti con i ritardi?

                    A che ora parti?
                    In azienda abbiamo flessibilità in ingresso e uscita, si può entrare dalle 08:00 alle 09:30. Quando devo andare in auto parto alle 07:00.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Si potesse andare in auto sarebbe stato ancora accettabile.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        In azienda abbiamo flessibilità in ingresso e uscita, si può entrare dalle 08:00 alle 09:30. Quando devo andare in auto parto alle 07:00.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Cioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
                        Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Cioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
                          Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
                          Io sto su milano. È uguale, non tanto venendo da fuori ma una volta arrivato alla tangenziale. 30 min da casa alla tangenziale, poi se va bene 1h a fare gli ultimi 25km....parcheggio se lo vuoi costa 600 € mese.... casello e benzina....è da pazzi.
                          I treni e la metro non le auguro al mio peggior nemico. In italia
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Ecco anche li guadagno tempo, apro il portone esco dal garage parto ed arrivo in ditta e parcheggio privato senza sbatti a 20 metri dalla porta dell'azienda.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Cioè partendo alle 7 ci metti 1.25 per fare 23km?
                              Porc0 Giuda che merda, io da Bxl sud a Louvaine la Neuve mezz'ora per 27/28 km, partendo alle 8.20 eh, se partissi alle 7 sarebbe pure meno, 20 minuti max, c'è da dire che sono quasi tutti di autostrada (gratis).
                              bro
                              io tempo fa da "casa nostra" a via battindarno ci ho messo un ora e 20 (orario pessimo + pioggia)

                              la cosa inconcepibile nel 2019 è che uno debba ancora "andare" in ufficio, con tutto il popo di tecnologia che abbiamo

                              Commenta


                                Ricordo quando abitavo a Madrid per fare un 10km mi partiva un'ora, sia in macchina che in metro, la metro a Madrid è molto buona ma dovevo andare a prenderla, 5 minuti a piedi, cambiare una linea, poichè non era diretta, poi altro pezzo a piedi 10 minuti per arrivare e mi partiva un'oretta, in macchina era super stressante, sempre fermo in colonna, ho risolto comprando un 50ino, mezz'ora scarsa andare altrettanto tornare.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎