Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliore difesa contro boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliore difesa contro boxe

    migliore difesa contro boxe
    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=xI6aAlDYIfA" target="_blank"><a href="https://www.youtube.com/watch?v=xI6aAlDYIfA">
    i calci !!

    #2
    Non si capisce molto ... o quasi nulla.... quale sarebbe questa migliore difesa?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      i calci......lo pure scritto !!

      Commenta


        #4
        Ma il video non è molto esplicativo in questo senso...anzi...
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Spiega meglio, o fai video più chiari e didattici. Almeno, questo è il mio modesto punto di vista. Così non vanifichi i contenuti che possono essere anche validi.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #6
            io pensavo di essere stato chiaro ...se poi non si capisce quello che dico ...cosa che mi sembra strano......ma ok .....un giorno se mi andrà farò un video dove mi spiegherò

            Commenta


              #7
              Nel video non parla nessuno.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #8
                e ma non ce bisogna di parlare !! basta leggere la descrizione del video !!
                e anche qui sul forum io quando condivido il video .....dico come risposta che la migliore difesa sono i calci !!

                del perche poi non e chiaro cio che io dico ....non saprei cosa non e chiaro ma va bene cosi ....se non e chiaro ..farò in modo di esserlo di più per il futuro

                Commenta


                  #9
                  Chiaro...diciamo che sono video non didattici ma di condivisione.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    Scusa se te lo faccio notare ma quelli li definirei tutto tranne che calci
                    In più tirare dei calci e rimanere completamente scoperti non mi sembra una grande mossa

                    Mia opinione personale
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11


                      Il video lo farei così se fossi in te, avresti molte più visualizzazioni. Considera che il "campione di kick" in questione cmq a mio avviso non usa minimamente una strategia adeguata. Ma questo perché in italia la kick ahimé nasce e si sviluppa dal pugilato....

                      Pensaci, magari è uno spunto utile.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #12
                        sul discorso del essere scoperti sono daccordo con te ..dovrei coprirmi di più ...ma si può migliorare

                        sul discorso dei calci....no i calci vanno bene !! ma per non fare al mio compagno di allenamento limito il discorso del bacino e del spingere in avanti..cosa che se facessi farebbe non poco male a chi subisce il calcio !! per il calcio invece girato preferisco non esagerare e limitarlo molto ma solo fare un'accenno di quel calcio ...alla fine a me interessa più riuscire a eseguirlo nel mentre ci si allena che andare col movimento pulito sempre per il discorso di prima !! conosco bene il mio compagno di allenamento e so cosa posso fare e non fare !! ...nel video per esempio non uso mano la mano destra ...ci vado molto piano nel video....
                        per il discorso delle visualizzazioni....mmm....io condivido i video solo per un discorso di passione..mi piace condividere cio che faccio !!

                        Commenta


                          #13
                          Visualizzazioni intese non come follower ma come fruitori interessati del contenuto. Non mi sembri uno che mira alle masse.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #14
                            vero...non sono interessato alle masse ...i video li faccio per passione di fare i video e per passione per le arti marziali !!
                            anche praticando da anni , da quando ho 6 anni , dove ho studiato più discipline marziali , poi ce chi dice bene e chi invece dice male...
                            pur conoscendo più stli marziali alla fine ho sempre preferito allenarmi e pensare a me stesso che invece farmi pubblicità per corsi stage seminari ecc !!
                            se poi coi video miei riesco a coinvolgere alcune persone che hanno la mia stessa passione e che la pensano simile al mio modo di vedere le arti marziali perche no !!
                            ma per il discorso masse..lo lascio fare a chi vuole fare quello nella vita !!

                            sul discorso di fare video migliori...a me i video piacciono cosi...anni fà mi ci impegnavo di più !! ma poi un giorno mi sono reso conto che la cosa non mi piaceva perche non rispecchia il mio modo di vedere le cose...di vivere la vita....preferisco che sia l'arte marziale a farsi vedere ...che fare video migliori per fare vedere me !!

                            Commenta


                              #15
                              Certo certo, ci mancherebbe. Solo che in un video come quello che hai condiviso secondo me si perde un po il significato. Ma è giusto che tu abbia la tua dose di ermetismo.

                              Studi da quando hai 6 anni? Cosa hai fatto? Insegni?
                              Dead Man Walking

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎