Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e proteine in polvere fanno perdere i capelli ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e proteine in polvere fanno perdere i capelli ?

    ciao ragazzi,
    ho letto numerosi articoli dove si afferma che l'assunzione di queste sostanze possono favorire la perdita di capelli.
    pareri?

    #2
    Mai sentito/letto niente a riguardo, a cosa sarebbe dovuto?. Puoi postare gli articoli se vuoi, se non contengono spam...

    Commenta


      #3
      I capelli se li metti sempre al solito posto non li perdi più

      Comunque Miller , credo si riferisca al fantomatico studio che correlava creatina e aumento del dht.
      Fantascienza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        mai sentita questa cosa...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ho letto degli studi anche io, ma sono cose spot, non li prenderei in considerazione a meno che tu non si una di quelle persone che iniziano ad avere problemi con la calvizie a 20 anni.



          Commenta


            #6
            io avevo letto che la creatina fa alzare il livello del diidrotestosterone, DHT, ormone che impedisce ai nutrienti di arrivare ai capelli. Non tutte le persone sono sensibili agli effetti del DHT sui capelli.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #7
              Io rientro in questa situazione, e il medico dermatologo che mi segue mi ha detto che non ci sono problemi ad assumere creatina con problemi di calvizie ( e faccio cure che alterano il DHT )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggio
                Io rientro in questa situazione, e il medico dermatologo che mi segue mi ha detto che non ci sono problemi ad assumere creatina con problemi di calvizie ( e faccio cure che alterano il DHT )
                Ma infatti ad oggi il fatto che la crea alteri il dht sono "chiacchiere".
                Il dht viene influenzato da altre pratiche.
                Creatina è uno dei migliori integratori per il Bbing
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Uno studio c'è, ma anche secondo me è una stronzata spot : https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19741313



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Uno studio c'è, ma anche secondo me è una stronzata spot : https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19741313
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Uno studio c'è, ma anche secondo me è una stronzata spot : https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19741313
                      Questo è l articolo che lessi a suo tempo, sembra sia l unico fatto dal 2009 ad oggi.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #12
                        guardate non è che volevo farvi arrabbiare, dico solo che vi sono studi sia sulle proteine in polvere che sulla creatina....
                        sarà un caos che tutti i freqneutatori della mia palestra che si devastano di polveri sono quasi tutti pelati? bho

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                          guardate non è che volevo farvi arrabbiare, dico solo che vi sono studi sia sulle proteine in polvere che sulla creatina....
                          sarà un caos che tutti i freqneutatori della mia palestra che si devastano di polveri sono quasi tutti pelati? bho
                          Ma dai...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lory80 Visualizza Messaggio
                            guardate non è che volevo farvi arrabbiare, dico solo che vi sono studi sia sulle proteine in polvere che sulla creatina....
                            sarà un caos che tutti i freqneutatori della mia palestra che si devastano di polveri sono quasi tutti pelati? bho




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              ahahahahha.
                              ovviamente stavo scherzando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎