Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Devi stare in ipocalorica... non c'è altra soluzione.
    Poi limita fruttosio e in generale l'eccesso di zuccheri semplici
    Ma alla fine da padrone la fa l'introito calorico totale
    Ok... Quindi con una buona dieta da 1200 Cal. io perderei peso, e questo sarebbe accelerato dal fatto di fare pesi. Però in termini di massa muscolare che mi succederebbe? Rimarrei uguale o prenderei qualcosina? Mi consigli di prendere integratori?
    Grazie mille

    Commenta


      #17
      la dieta della dietologa è impostata su 1200? nel caso è una criminale!
      considera di avere un metabolismo basale di almeno 1500, con l'attività quotidiana + sport arrivi a consumare agevolmente 2200 cal, secondo me devi pensare a una ipocalorica da non meno di 1800 kcal. La massa forse potrà addirittura aumentare essendo all'inizio, poi se riesci a settare bene la dieta puoi sperare in un quasi mantenimento fino alla massa.
      Integratori no, pensa alle basi intanto

      Commenta


        #18
        No 1200 Cal. era la dieta di prima (97-75 kg), ora quella che dovrei fare è quella che ho postato, che non so a quanto stia di kcal... Però se mi consigliate di dimagrire ancora lo faccio volentieri. Più o meno vanno bene 68/70 kg?

        Commenta


          #19
          guarda, io non sono il più esperto di dieta... io stesso ho chiesto consiglio per fare la mia
          ma quello che penso è che 1200 calorie portano solo a fallire: è impossibile tenere una dieta del genere, sbrocchi e mangi più di prima... Si deve perdere peso senza patire la fame.

          Commenta


            #20
            Bhe, però sono comunque dimagrito con 1200 kcal, ma svolgevo una vita sedentaria, ora invece con la palestra non nego il fatto che siano un po' pochine (ma la dieta di adesso è superiore come calorie)... Comunque dovrei bruciare molto grasso adiposo e non ci sono dubbi su questo

            Commenta


              #21
              Personalmente in definizione preferisco fare anche solo 2 pasti: colazione e cena che vale anche come postwo. Questo mi fa sentire meno fame perchè i pasti sono più abbondanti. Bisognerebbe stabilire il tuo fabbisogno proteico, pensare che quota mettere di carboidrati e il resto grassi... Ma appunto è meglio aspettare persone più esperte di me, non vorrei dare consigli sbagliati

              ps rileggevo la tua dieta "preferibilmente vitasnella"... roba da pazzi, ma che è una rivenditrice della Danone?
              Last edited by Arturo Bandini; 13-11-2019, 12:54:42.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Personalmente in definizione preferisco fare anche solo 2 pasti: colazione e cena che vale anche come postwo. Questo mi fa sentire meno fame perchè i pasti sono più abbondanti. Bisognerebbe stabilire il tuo fabbisogno proteico, pensare che quota mettere di carboidrati e il resto grassi... Ma appunto è meglio aspettare persone più esperte di me, non vorrei dare consigli sbagliati

                ps rileggevo la tua dieta "preferibilmente vitasnella"... roba da pazzi, ma che è una rivenditrice della Danone?
                Ma magari dovessi fare una dieta di definizione ahahah, devo farla di dimagrimento puro io

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Yppolito Visualizza Messaggio
                  Ma magari dovessi fare una dieta di definizione ahahah, devo farla di dimagrimento puro io
                  Dieta di definiziobe e di dimagrimento e' la stessa cosa.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Dieta di definiziobe e di dimagrimento e' la stessa cosa.
                    Ah ok

                    Commenta


                      #25
                      Cosa ne pensate sugli integratori alla caffeina o al guaranà?

                      Commenta


                        #26
                        Il mio personale parere è che devi affidarti solo a dieta e allenamento per cominciare. Gli integratori sono un "di più" che può essere utile, ma se uno parte come stai facendo tu da zero è bene che lasci perdere certe suggestioni, non sono rimedi magici.
                        Sistema le basi, poi più avanti penserai al resto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Yppolito Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate sugli integratori alla caffeina o al guaranà?
                          Per definire serve la dieta
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Scusate un'ultima domanda: Ho letto un 3D recente di un ragazzo che pratica callistenia alto 1.75cm (Come me) e che pesa 62kg... Sono rimasto un po' scioccato, secondo voi a che peso dovrei arrivare prima di poter cominciare un allenamento giusto per massa? Ora sono 76kg, 68kg vanno bene?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Yppolito Visualizza Messaggio
                              Scusate un'ultima domanda: Ho letto un 3D recente di un ragazzo che pratica callistenia alto 1.75cm (Come me) e che pesa 62kg... Sono rimasto un po' scioccato, secondo voi a che peso dovrei arrivare prima di poter cominciare un allenamento giusto per massa? Ora sono 76kg, 68kg vanno bene?
                              Non c'è un peso ideale. E' lo specchio il giudice. Quando non hai addosso troppo grasso è il momento di iniziare a fare massa.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎