Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo credo bene... è maestro della voce...

    Commenta


      Ultimamente mi sta intrippando la starcaster

      Commenta


        Ehhhhhhh
        La semiacustica è proprio bella...il mio "vorrei ma non posso è la Es 335 Satin-Satin...per dire un sogno "accessibile".
        La Wes Montgomery costa costa come na Tipo, per dire...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ehhhhhhh
          La semiacustica è proprio bella...il mio "vorrei ma non posso è la Es 335 Satin-Satin...per dire un sogno "accessibile".
          La Wes Montgomery costa costa come na Tipo, per dire...
          Solo che con la Tipo fai la figura di un barbone, con questa https://yourmusiconline.it/it/gibson...ery-2017-usata fai un figurone

          (è spettacolare in tutto, pure il colore)

          Commenta


            Ok, chiudiamo internet






            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ok, chiudiamo internet



              Si però il jack deve essere collegato alla Stratocaster surf green che gli sta alle spalle.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Si però il jack deve essere collegato alla Stratocaster surf green che gli sta alle spalle.
                A lui je piace un attrezzo che pesa...in tutti i sensi
                La Strato manco la sente...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  A lui je piace un attrezzo che pesa...in tutti i sensi
                  La Strato manco la sente...
                  Ah da quando uso la Stratocaster (sto ripendando di prendere una Tele, magari anche Squier Classic Vibe), non ho più mal di schiena.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Ah da quando uso la Stratocaster (sto ripendando di prendere una Tele, magari anche Squier Classic Vibe), non ho più mal di schiena.
                    si parla veramente molto bene della classic vibe 50s.
                    Io alla fine ho preso la tele Fender Player Series Butterscotch Blonde. E' la mia prima tele quindi non so dirti ma suona davvero molto molto bene.
                    Forse più avanti cambierò solo i pickup con qualcosa di più spinto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Si però il jack deve essere collegato alla Stratocaster surf green che gli sta alle spalle.
                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      A lui je piace un attrezzo che pesa...in tutti i sensi
                      La Strato manco la sente...
                      E si è, quando passi alla strato sembra che hai mezza chitarra



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        si parla veramente molto bene della classic vibe 50s.
                        Io alla fine ho preso la tele Fender Player Series Butterscotch Blonde. E' la mia prima tele quindi non so dirti ma suona davvero molto molto bene.
                        Forse più avanti cambierò solo i pickup con qualcosa di più spinto
                        Avevo una Telecaster Classic '60 ed era una bomba. Come le serie Player sono prodotte in Messico, e poterla provare sarebbe cosa buona e giusta.

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        E si è, quando passi alla strato sembra che hai mezza chitarra
                        A meno che non usi le Les Paul chambered o con i buchi nel body, quelle in legno pieno (mogano) vengono sempre accompagnate con sedute dal fisioterapista.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Chitarra rigorosamente acustica, ho un debole per le parole
                          Pianoforte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ok, chiudiamo internet



                            Gran coppia, ma ci sono due splendide amanti sullo sfondo.
                            Usi effetti Sergio? O vai dritto nell'ampli?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Avevo una Telecaster Classic '60 ed era una bomba. Come le serie Player sono prodotte in Messico, e poterla provare sarebbe cosa buona e giusta.



                              A meno che non usi le Les Paul chambered o con i buchi nel body, quelle in legno pieno (mogano) vengono sempre accompagnate con sedute dal fisioterapista.
                              Boh, io le trovo ugualmente pesanti

                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Gran coppia, ma ci sono due splendide amanti sullo sfondo.
                              Usi effetti Sergio? O vai dritto nell'ampli?
                              Dipende, il bello di quell'ampli è proprio il "clean", però non è che puoi sempre andare senza effetti.
                              Ho questo da accostare a quell'ampli.




                              Commenta


                                Cosa ne pensate dei servizi ad abbonamento in cui si propongono vari corsi o piccole serie in cui si approfondisce e spiegano alcune tecniche, scale o fraseggi tipici di diversi generi musicali?
                                Parlo ad esempio di licklibrary o dell'italiano Vibly.

                                Non avendo tempo al momento per organizzarmi con un maestro mi chiedevo se possono dare una mano

                                Fatemi sapere il vostro parere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎