Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Direi impossibile senza conoscenze. Poi vabbè c'è il liscio ma lo è questione di seppellire i sogni.
    C'è anche il piano bar e suonare ai matrimoni, si fa anche questo, ma se si fa solo questo è come fare l'operaio

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Direi impossibile senza conoscenze. Poi vabbè c'è il liscio ma lo è questione di seppellire i sogni.
      Mah insomma, non è proprio così.

      Magari ce la fanno in pochi, ma non è impossibile.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        C'è anche il piano bar e suonare ai matrimoni, si fa anche questo, ma se si fa solo questo è come fare l'operaio
        Esattamente, hai colto il senso del mio intervento. Nessuno sogna di fare pianobar,Karaoke o liscio ( chi lo fa ben venga per lui) ma solitamente è la morte di chi sognava di vivere di musica.

        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Mah insomma, non è proprio così.

        Magari ce la fanno in pochi, ma non è impossibile.
        Quei pochi hanno ottime conoscenze o **** che li ha messi sul sentiero di chi li avrebbe poi lanciati. C'è quel 0,5% che ce la fa con le proprie gambe ma è trascurabile.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Anche qui negli States la gente si lamenta che non riesce ad arrivare alla fine del mese con la musica, poi però...... ogni tanto qualche d'uno ce la fa e diventa ricco sfondo, un po' di talento, un po' di ****, un po' il saperci fare.



          Commenta


            Oggi ci sono i canali online che aiutano molto. S imbocchi il format giusto puoi camparci tranquillamente. Io seguivo due canali tutorial di fingerstyle e secondo me i due ragazzi ci campavano tranquilli.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Quei pochi hanno ottime conoscenze o **** che li ha messi sul sentiero di chi li avrebbe poi lanciati. C'è quel 0,5% che ce la fa con le proprie gambe ma è trascurabile.
              Bisogna anche definire cosa significa 'campare di musica'.

              Se ti riferisci a diventare l'irene grandi o Laura Pausini di turno, allora oltre alla propria abilita' il gran colpo di **** serve anche.

              Se ti riferisci a vivere dignitosamente come insegnante di musica, lavorare per qualche studio, fare arrangiamenti ed eventualmente qualche tournee o altro (mi sembra fosse il caso del tizio che costruisce cigar box guitars qui sopra), li' la tua bravura gioca un ruolo importante.
              Poi e' chiaro che, come quasi tutti gli ambiti lavorativi, qualcuno nell'ambiente lo dovrai anche conoscere, ma chi e' che nel 2020 vive in una palla di vetro e non conosce nessuno?
              B & B with a little weed










              Commenta


                conosco musicisti che suonano per strada e si fanno 100 euro al gg serenamente
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  cmq io ho abbandonato il basso e mi sto dedicando alla chitarra,al momento acustica e classica che mi rilassano di più,il basso mi aveva stufato,spero non mi ritorni la GAS perchè sono rovinato,dovevo scegliere,o approfondivo uno o l'altro,entrambi non ho tempo nè voglia
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    p.s. che male che va un gg mi metto per strada a suonare pure io ! ah ah
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      p.s. che male che va un gg mi metto per strada a suonare pure io ! ah ah
                      Alterni stacco e fingerstyle
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Alterni stacco e fingerstyle
                        che poi suonare stanca eh,almeno a me,dopo che mi sono allenato,la sera sono troppo svogliato per imbracciare un basso/chitarra
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          L'avambraccio urla. Mi ricordo che quando facevo tirata o lotta, la sera suonavo 40min e mi venivano i crampi.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            che poi suonare stanca eh,almeno a me,dopo che mi sono allenato,la sera sono troppo svogliato per imbracciare un basso/chitarra
                            Merda.... è incredibile come si riesca a fare stacchi con 200 kg in tranquillità, mentre dopo 10 minuti di accordi inizi a fare male la mano



                            Commenta


                              Prima di andare a Venezia porto la Zakk Wylde in negozio, manico imbarcato




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                                Prima di andare a Venezia porto la Zakk Wylde in negozio, manico imbarcato
                                Noooo, veramente?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎