Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di truffe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito di truffe...

    In un anno hanno cremato oltre 3.500 cadaveri. Secondo alcuni dipendenti avrebbero autorizzato cremazioni multiple per dimezzare i tempi e raddoppiare i guadagni. Tra le bare ci sarebbero state anche quelle di bambini. Con quest'accusa i fratelli Ravetti di Biella sono stati rinviati a giudizio. Andrea Agresti ha ascoltato il dramma di oltre 600 famiglie. Le Iene puntata del 3 novembre


    Madonna

    drop guarda
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    Pena di morte subitanea. Non tanto per i corpi, io credo nel tao, ma per la truffa ai danni dei vivi. Pena la cremazione comune da vivi. Drop tu che conosci, cosa consigli?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      anche i riccioloni figli di papà compiono reati orribili, l'abito non fa il monaco
      sigpic

      Commenta


        #4
        Finchè fossero rimasti alla cosa che gli facevano pagare la cremazione delle bare in zinco quando poi li travasavano nelle bare di cartone "ancora ancora"

        Ma mischiare a caso i corpi dai...

        Quando poi si fuma la sigaretta tranquillo aspettando i figli.fuori da scuola ha proprio la faccia di uno che non ha mai preso le botte che merita...

        Ovviamemte poi appena scoppiato il caso hanno ceduto le loro quote ai familiari e come spiegato l attività è salva, umanamente ciò è assurdo.

        Spero che quando skiatti quel.veccjio ***** del loro padre finisca in una lettiera per gatti.

        Commento a parte, il sindaco di biella sembra il classico nano mafioso alla cetto laqualunque
        Last edited by huntermaster; 12-11-2019, 20:28:19.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #5
          i riti funebri sono molto sopravvalutati
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #7
              Queste non sono "semplici truffe", ma configurano una serie di reati gravi e ci sono complicità a livelli alti.
              Purtroppo ho dovuto avere a che fare con questa merda al mio rientro in Italia e fui costretto anche io a chiamare le Iene.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Spostato in caffetteria... Regolatevi
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Queste non sono "semplici truffe", ma configurano una serie di reati gravi e ci sono complicità a livelli alti.
                  Purtroppo ho dovuto avere a che fare con questa merda al mio rientro in Italia e fui costretto anche io a chiamare le Iene.
                  ricordo bene il servizio, ma come funziona? chiami le iene e loro valutano se c'è la possibilità di fare il servizio?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    ricordo bene il servizio, ma come funziona? chiami le iene e loro valutano se c'è la possibilità di fare il servizio?
                    Si, io contattai Giulio Golia, non la redazione delle Iene perché avevo un amico comune. Ci vedemmo 2/3 volte per discutere del tutto e mi diedero la strumentazione per registrare gli incontri, poi girammo l'intervista e montarono il tutto. Dal primo contatto alla messa in onda meno di un mese.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Si, io contattai Giulio Golia, non la redazione delle Iene perché avevo un amico comune. Ci vedemmo 2/3 volte per discutere del tutto e mi diedero la strumentazione per registrare gli incontri, poi girammo l'intervista e montarono il tutto. Dal primo contatto alla messa in onda meno di un mese.
                      E che truffa subisti?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Una storia singolare comunque, gente che grazie al loro mestiere sanno più di tutti che siamo cenere e polvere danno importanza a 4 soldi in più
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Qui a Brescia si puo' assistere alla cremazione.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            E che truffa subisti?
                            Non una "truffa", ma il furto delle spoglie di mio padre e la vendita del loculo a lui assegnato.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Una storia singolare comunque, gente che grazie al loro mestiere sanno più di tutti che siamo cenere e polvere danno importanza a 4 soldi in più
                              Quello che piu ti fa ribollire il sangue è che ste merdate vengono compiute da dipendenti comunali con la complicità dei livelli più alti. Fossero semplici delinquenti senza una lira, potresti trovare anche una vaga sorta di giustificazione, ma da chi percepisce stipendi anche alti, non puoi farti fottere così.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎