Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di truffe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Finché esistono imbecilli che danno 100 k a uno conosciuto sui social , o al santone guaritore di turno esisteranno sto soggetti.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Cinico ma vero.
      C'è anche molta gente in grave difficoltà e....sola...e quando la morte suona il citofono ( no importa quante scale dovrà fare per arrivare) la natura umana prende il sopravvento in assenza di un sostegno adeguato.

      Approfittarsene, ovviamente, è da infami.
      Dead Man Walking

      Commenta


        #33
        Questa è malata terminale... ma le centinaia di persone che hanno mandato milioni a vanna Marchi? Non mi sembra fossero tutti per morire.
        Comunque c'è chi lascia tutto alla chiesa cattolica quindi...non mi meraviglio di nulla
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Non ti stavo dando torto.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            Darmi torto è contro il regolamento del forum
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Mutande strette stamattina?
              Dead Man Walking

              Commenta


                #37
                non siamo in trash

                Commenta


                  #38
                  Io, da parte mia, non mando nemmeno quegli assurdi messaggi da 2 euro che spuntano fuori quando accade qualche disastro. Tanto di quei 2 euro a chi ne ha bisogno non finisce un bel niente.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Ho visto solo ora questo servizio.
                    Ha spillato 130 000 euro ad una malata terminale di cancro...

                    Non c è mai limite al peggio.

                    https://www.iene.mediaset.it/2019/ne...a_439850.shtml
                    Se è proto non capisco come potesse essere osannato su linkedin io me lo ricordavo perché le Irene già aveva fatto un servizio anni fa invece aveva migliaia di seguaci boh ora è in carcere
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Questa è gente che evidentemente considera il lavoro onesto merda e si trova altre strade per fare soldi...sentendosi più furbo di altri...
                      Non c entra io parlavo dell'aspetto umano della cosa.
                      Una malata terminale con evidenti problemi emotivi... c è un limite a tutto
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Se è proto non capisco come potesse essere osannato su linkedin io me lo ricordavo perché le Irene già aveva fatto un servizio anni fa invece aveva migliaia di seguaci boh ora è in carcere
                        Altro servizio su proto

                        "Sono vittima di Alessandro Proto": un'altra donna ci racconta una storia simile al raggiro vissuto da Anna, malata di cancro che per colpa di quest'uomo ha perso tutti i soldi messi da parte per la chemioterapia. Veronica Ruggeri incontra questa nuova testimone donna. Le Iene puntata del 3 ottobre


                        Gli hanno dato 4 anni se non sbaglio.
                        Questo paese è fantastico.

                        Me li farei volentieri 4 anni, che poi non li sconterà mai o non del tutto, per ritrovarmi con le milionate fatte e messe da parte nei modi più vari una volta uscito
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #42
                          Il signor Proto ha truffato anche la famiglia

                          Interessante comunque come per la condanna di 3 anni per manipolazione del mercato si sia fatto 2 mesi dentro.

                          Ora che è accusato di truffa chissà quanti mesi starà dentro ahah

                          Alessandro Proto è in carcere per truffa dopo i servizi di Veronica Ruggeri. Parliamo con la mamma e col fratello: davvero non sapevano niente? Mentre spunta una lista di chi avrebbe ricevuto i bonifici. Le Iene puntata del 22 ottobre
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎