Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di truffe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Madonna che bassezza, non sapevo di sta storia Alex, mi dispiace.

    Una cosa che trovo pazzesca è che in Italia per avere giustizia non devi andare dai carabinieri o alla polizia, devi andare alle Iene o dal Gabibbo, allora, una volta resa pubblica la cosa ed agitata l'opinione pubblica, puo' essere che si muova qualcosa.
    Pazzesco.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non una "truffa", ma il furto delle spoglie di mio padre e la vendita del loculo a lui assegnato.
      Oddio scioccante in che città o cmq regione? li hai fatti arrestare alla fine della fiera?
      A mio avviso c'è sempre la mafia dietro a sto schifo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Non una "truffa", ma il furto delle spoglie di mio padre e la vendita del loculo a lui assegnato.

        allucinante



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Madonna che bassezza, non sapevo di sta storia Alex, mi dispiace.

          Una cosa che trovo pazzesca è che in Italia per avere giustizia non devi andare dai carabinieri o alla polizia, devi andare alle Iene o dal Gabibbo, allora, una volta resa pubblica la cosa ed agitata l'opinione pubblica, puo' essere che si muova qualcosa.
          Pazzesco.
          In effetti spinti dal clamore mediatico magari sono motivati ad agire o agire in fretta... Sennò il caso starebbe ancora la su qualche polverosa scrivania.

          Pazzesco ma è così.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #20
            Onestamente non trovo così clamoroso sto servizio

            Cioè si è una truffa subdola...ma c'è e ho sentito/visto decisamente molto di peggio in giro, per quanto riguarda truffe e mancanza di sentimenti e pietà.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #21
              non lo voglio manco vedere.Rimango solo esterefatto che per far uscire certe cose devono intervenire delle trasmissioni perchè sennò sai quanto andavano avanti ancora e quanti ce ne saranno truffatori che delinquono indisturbati
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Onestamente non trovo così clamoroso sto servizio

                Cioè si è una truffa subdola...ma c'è e ho sentito/visto decisamente molto di peggio in giro, per quanto riguarda truffe e mancanza di sentimenti e pietà.
                Racconta
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  No che sennò emula
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Onestamente non trovo così clamoroso sto servizio
                    Scherzi spero
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Oddio scioccante in che città o cmq regione? li hai fatti arrestare alla fine della fiera?
                      A mio avviso c'è sempre la mafia dietro a sto schifo
                      Napoli.... Ma ci sono vicende identiche anche a Roma.
                      Per quanto paradossale, mafia o Camorra non c'entrano nulla, anzi.... Prima ancora del servizio delle Iene ci fu un intervento molto "brusco" da parte di un camorrista che aveva il figlio sepolto a pochi mt da mio padre verso gli addetti del cimitero.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        In effetti spinti dal clamore mediatico magari sono motivati ad agire o agire in fretta... Sennò il caso starebbe ancora la su qualche polverosa scrivania.

                        Pazzesco ma è così.
                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        non lo voglio manco vedere.Rimango solo esterefatto che per far uscire certe cose devono intervenire delle trasmissioni perchè sennò sai quanto andavano avanti ancora e quanti ce ne saranno truffatori che delinquono indisturbati
                        Ecco... Questo è l'aspetto che più ti fa girare i coglioni. Fai denuncia e non ti caga nessuno. Sei costretto, quando ne hai la possibilità, a dare clamore mediatico alla vicenda e forse si smuove qualcosa.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Non una "truffa", ma il furto delle spoglie di mio padre e la vendita del loculo a lui assegnato.
                          Mi dispiace molto alex, fosse successo a me avrei dato di matto.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Napoli.... Ma ci sono vicende identiche anche a Roma.
                            Per quanto paradossale, mafia o Camorra non c'entrano nulla, anzi.... Prima ancora del servizio delle Iene ci fu un intervento molto "brusco" da parte di un camorrista che aveva il figlio sepolto a pochi mt da mio padre verso gli addetti del cimitero.

                            ricordo che ne parlasti qui.
                            pazzesco.
                            ricordo tutta la questione del colore dei capelli di tuo padre.....o la memoria mi inganna?

                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Ecco... Questo è l'aspetto che più ti fa girare i coglioni. Fai denuncia e non ti caga nessuno. Sei costretto, quando ne hai la possibilità, a dare clamore mediatico alla vicenda e forse si smuove qualcosa.


                            esatto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Ho visto solo ora questo servizio.
                              Ha spillato 130 000 euro ad una malata terminale di cancro...

                              Non c è mai limite al peggio.

                              Anna, malata di un cancro incurabile, si era fatta convincere dal finanziere, attraverso bugie su un suo figlio morto, a dare 130mila euro che aveva messo da parte per una cura sperimentale, come ci ha raccontato Veronica Ruggeri. È stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #30
                                Questa è gente che evidentemente considera il lavoro onesto merda e si trova altre strade per fare soldi...sentendosi più furbo di altri...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎