Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da quanti anni fate palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quanti anni fate palestra?

    Come da titolo da quanti anni fate palestra, quando avete iniziato,siete soddisfatti finora dei risultati raggiunti?in cosa vorreste migliorare ancora?

    #2
    Si può sempre migliorare! Personalmente mi alleno da quando ho 5 anni e ora ne ho 30. Sempre con obiettivi diversi. Sono un atleta agonista di judo e quando ho cominciato ad associare la sala pesi la facevo sempre in modo funzionale al mio sport principale. Negli anni sono diventato personal trainer di professione e i risultati e la programmazione sia per me che per i miei clienti cambia a seconda delle loro esigenze.
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gecko96 Visualizza Messaggio
      Come da titolo da quanti anni fate palestra, quando avete iniziato,siete soddisfatti finora dei risultati raggiunti?in cosa vorreste migliorare ancora?
      Dai 5 ai 20 anni ho giocato a calcio (anche a livello professionistico) poi ho mollato per lavoro e dai 20 ai 22 palestra poi ho mollato come un co****ne per fare baldoria con gli amici tra disco e caz***te varie e ho ripreso dal 2013 ad oggi alternando Powerlifting e bodybuilding.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Dopo 35 anni di palestra mi ritengo piuttosto soddisfatto, si.



        Commenta


          #5
          25 Anni e ne ho 40.
          Ovviamente alti e bassi ma purtroppo solo da un annnetto ho introdotto l'ausilio di un bravo nutrizionista sportivo... magari lo avessi fatto prima.
          Sono piuttosto soddisfatto e ancora innamorato del mio sport

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎