Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io ho trovato questi all'esselunga a 1,54 euro e i valori sono buoni.
    ps all'esselunga li vendono in confezione a marca esselunga, linea "smart price"

    Molino Nicoli - cereali arricchiti per la colazione | Cioko Rice

    Commenta


      #48
      hai postato i rice crispies non i coco pops
      i coco pops mi risulta ne abboiano 38,5

      Commenta


        #49
        Ma ora al di là dei valori, la mangereste a secco?per me sarebbe impossibile. A secco preferisco gallette o fette biscottate se proprio devo mangiare un prodotto più elaborato
        sigpic

        Commenta


          #50
          a secco no, io ci metto l'acqua

          Commenta


            #51
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            a secco no, io ci metto l'acqua
            De gustibus
            L'importante è trovare un alimento che non appesantisce il wo. E se appaga il palato, ben venga!
            sigpic

            Commenta


              #52
              potresti usare della crema di riso, aggiungi acqua, dolcificante e metti in microonde

              Commenta


                #53
                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                potresti usare della crema di riso, aggiungi acqua, dolcificante e metti in microonde
                Facendo lo stesso procedimento utilizzando la farina di riso è possibile?
                sigpic

                Commenta


                  #54
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Facendo lo stesso procedimento utilizzando la farina di riso è possibile?
                  credo di no perchè la crema di riso è ancora più fine della farina e praticamente basta dell'acqua calda del microonde per cuocerla.
                  Io ho usato per parecchi mesi la Rice Cream aroma Vanilla Hint che prendevo in bulk da un noto sito.
                  Aggiungevo anche un mezzo scoop di avena aromatizzata e 5gr di olio di cocco.

                  Scaldi l'acqua in microonde e la versavo sulle polveri mescolando per evitare grumi, poi metti tutto in una ciotolina di plastica e di nuovo dritto in micro per 1 min + 1 min. Lasci raffreddare e consumi il giorno dopo freddo pre-wo insieme a shaker whey o EAA.
                  Sembra quasi un budino

                  La farina di riso la uso invece per il pancake la mattina (che faccio anche questo in microonde per pigrizia e per non sporcare la padella )

                  Commenta


                    #55
                    ma la crema di riso qual'è scusate ?
                    alla coop trovo solo quella per bambini io

                    Commenta


                      #56
                      Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                      ma la crema di riso qual'è scusate ?
                      alla coop trovo solo quella per bambini io
                      E' quella. Tra l'altro sarò rincoglionito io, ma non mi è mai riuscita cuocerla bene, né nel pentolino, né fatta tipo pancake.

                      Commenta


                        #57
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        E' quella. Tra l'altro sarò rincoglionito io, ma non mi è mai riuscita cuocerla bene, né nel pentolino, né fatta tipo pancake.
                        ma non esiste in un altro formato più da "adulti" ?
                        trovo solo la confezione da 200gr e non è cosi economica

                        invece la farina di riso la trovo da 1 kg e costa molto meno, anche a livello di gusto mi sembrava uguale sinceramente.
                        io faccio bollire l'acqua nel bollitore poi la verso nel piatto insieme alla farina e mescolo.......2 minuti ed è pronto
                        Last edited by giaguaro30; 08-11-2019, 18:06:13.

                        Commenta


                          #58
                          Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                          ma non esiste in un altro formato più da "adulti" ?
                          trovo solo la confezione da 200gr e non è cosi economica
                          Io non l'ho trovata. Come non economica? Mi sembrava costasse meno di 2 euro.

                          Commenta


                            #59
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Io non l'ho trovata. Come non economica? Mi sembrava costasse meno di 2 euro.
                            il riso costa 2€ al kilo,
                            2€ per 200gr alla lunga ti spolpano

                            poi 200gr in 2 volte l'hai già finita, anzi forse non ti basta
                            Last edited by giaguaro30; 08-11-2019, 18:13:16.

                            Commenta


                              #60
                              Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                              il riso costa 2€ al kilo,
                              2€ per 200gr alla lunga ti spolpano

                              poi 200gr in 2 volte l'hai già finita, anzi forse non ti basta
                              Va beh, quello che c'entra? Anche il latte costa 60 cent al litro ma con quella cifra non ci compri manco uno yogurt. Se la trovi negli store online, magari pacco maxi, sicuramente risparmi. Pure la farina d'avena costa tanto se ne compri una confezione piccola nel supermercato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎