Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    E' quella. Tra l'altro sarò rincoglionito io, ma non mi è mai riuscita cuocerla bene, né nel pentolino, né fatta tipo pancake.
    trovi nel mio intervento poco più su un modo per cuocerla facilmente

    Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
    ma non esiste in un altro formato più da "adulti" ?
    trovo solo la confezione da 200gr e non è cosi economica

    invece la farina di riso la trovo da 1 kg e costa molto meno, anche a livello di gusto mi sembrava uguale sinceramente.
    io faccio bollire l'acqua nel bollitore poi la verso nel piatto insieme alla farina e mescolo.......2 minuti ed è pronto
    ci sono vari marchi che la vendono bulk, purtroppo non sono venduti su musclenutrition quindi non posso passarti il link ma puoi cercare su google, rice cream

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      trovi nel mio intervento poco più su un modo per cuocerla facilmente



      ci sono vari marchi che la vendono bulk, purtroppo non sono venduti su musclenutrition quindi non posso passarti il link ma puoi cercare su google, rice cream
      Non ho il microonde. Comunque ho provato sia a metterla nel pentolino con acqua bollente e girando, sia a versare l'acqua nella polvere, ma niente, mi veniva sempre uno schifo. A quel punto preferivo farla tipo pancake, che faceva un po' schifo ma non troppo.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
        il riso costa 2€ al kilo,
        2€ per 200gr alla lunga ti spolpano

        poi 200gr in 2 volte l'hai già finita, anzi forse non ti basta
        Ma che ragionamento è? L'alimentazione da BBer si sa che fa spendere molto.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎