Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oggi ho fatto pre wo con 100g Nesquik in palline (una "variante" dei coco pops praticamente) e 30g whey.
    Mi sono trovato bene durante l'allenamento anche se non so se nel lungo termine riesco a sostenere 100g tutti i giorni. Oggi son riuscito perché era da un po' che non li mangiavo, e comunque ho fatto un po' di fatica

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Oggi ho fatto pre wo con 100g Nesquik in palline (una "variante" dei coco pops praticamente) e 30g whey.
      Mi sono trovato bene durante l'allenamento anche se non so se nel lungo termine riesco a sostenere 100g tutti i giorni. Oggi son riuscito perché era da un po' che non li mangiavo, e comunque ho fatto un po' di fatica
      Ma li mangi a secco o li metti nel tè ad esempio?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Ma li mangi a secco o li metti nel tè ad esempio?
        A secco

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          A secco
          Certo che allora ti risulta difficile mangiare... mettili nel te,nell'orzo, latte di riso o mandorla ... vanno giù molto meglio.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Certo che allora ti risulta difficile mangiare... mettili nel te,nell'orzo, latte di riso o mandorla ... vanno giù molto meglio.
            Eh però non so nemmeno se ci stiano nel tè
            100g sono un bel piattone molto colmo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              Eh però non so nemmeno se ci stiano nel tè
              100g sono un bel piattone molto colmo
              Ci vuole un bel tazzone!
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ci vuole un bel tazzone!
                Ma mi sa che non ci stanno nemmeno in un "bel tazzone"
                Se riempiono un piatto fondo da cucina che quasi trabocca... mi pare difficile ci stia in un tazzone, contando che deve starci pure il latte/tè/quel che è ahah

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Ma mi sa che non ci stanno nemmeno in un "bel tazzone"
                  Se riempiono un piatto fondo da cucina che quasi trabocca... mi pare difficile ci stia in un tazzone, contando che deve starci pure il latte/tè/quel che è ahah
                  Li mangiano i miei figli, ma onestamente non li ho mai mangiati e non li ho mai pesati. Comunque sono molto leggeri , quindi per fare un etto serve molto volume
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Io li mangio nella Pyrex, come i maschi alpha ahahah

                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #40
                      Io comunque preferisco, a livello di gusto, un bel piatto di riso freddo con aggiunta di vari aromi... tipo cacao amaro e dolcificante o cannella, caffè solubile, cocco, ecc...
                      L'idea di mangiarsi dei cereali zuccherosi proprio non mi atttrae.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Io comunque preferisco, a livello di gusto, un bel piatto di riso freddo con aggiunta di vari aromi... tipo cacao amaro e dolcificante o cannella, caffè solubile, cocco, ecc...
                        L'idea di mangiarsi dei cereali zuccherosi proprio non mi atttrae.
                        a livello di testa forse

                        che come gusto trovi più buono del riso scondito freddo con dolcificante piuttosto di una ciotola di Choco-Pops o Cheerios non ci credo proprio
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          a livello di testa forse

                          che come gusto trovi più buono del riso scondito freddo con dolcificante piuttosto di una ciotola di Choco-Pops o Cheerios non ci credo proprio
                          Ti giuro.
                          In 2 etti di riso se metti 30g di cacao con dolcificante (30gocce) più caffè solubile, poi me lo dici se non ti piace. Io ci sbavo!
                          Cereali di questo tipo mai mangiati nemmeno da ragazzino. Non sono di mio gusto davvero.
                          Mi piacciono invece le fette biscottate, muesli tipo granola e biscotti tipo gocciole. Cereali tipo cocopops proprio no
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Ti giuro.
                            In 2 etti di riso se metti 30g di cacao con dolcificante (30gocce) più caffè solubile, poi me lo dici se non ti piace. Io ci sbavo!
                            Cereali di questo tipo mai mangiati nemmeno da ragazzino. Non sono di mio gusto davvero.
                            Mi piacciono invece le fette biscottate, muesli tipo granola e biscotti tipo gocciole. Cereali tipo cocopops proprio no
                            Cereali da colazione andavo matto per i Nestlé fitness ricoperti di cioccolato... ma a dire la verità non ricordo né i valori né se li fanno più.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Ti giuro.
                              In 2 etti di riso se metti 30g di cacao con dolcificante (30gocce) più caffè solubile, poi me lo dici se non ti piace. Io ci sbavo!
                              lo conosco ben....a volte mangio anche io il riso in questo modo.
                              non dico che sia cattivo, anzi......pero' preferisco comunque i Chocopops.

                              degustibus

                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Cereali da colazione andavo matto per i Nestlé fitness ricoperti di cioccolato... ma a dire la verità non ricordo né i valori né se li fanno più.
                              intendi questi?


                              buoni anche questi, pero' a questo punto sono meglio i ChocoPops come valori nutrizionali
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                lo conosco ben....a volte mangio anche io il riso in questo modo.
                                non dico che sia cattivo, anzi......pero' preferisco comunque i Chocopops.

                                degustibus



                                intendi questi?


                                buoni anche questi, pero' a questo punto sono meglio i ChocoPops come valori nutrizionali
                                No.. erano normali Corn flakes solo ricoperti con del cioccolato. Erano cornflakes belli spessi con una glassa al cioccolato.
                                Saranno passati oltre 15 anni...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎