Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Come è possibile che fai fatica a raggiungere le 2500 kcal in 4 pasti? Puoi scrivere una tua giornata tipo? Non sono certo esperto e per quello lascio la parola a Lukino e ad altri, parlo in qualità di uno che non ha problemi a spararsi 3200 kcal pulite, quindi magari posso aiutarti con quello che faccio io.
    È un po' complicato perché 2 pasti su 4 me li prepara mia mamma. Comunque hai perfettamente ragione, appena riesco provo a scriverla per bene

    Commenta


      #17
      Quindi cocho pops+whey pre wo dite che è ok?
      Magari ci aggiungo anche le mandorle.
      Fino a quanti grammi di mandorle potrei spingermi? Più sono meglio è, essendo appunto fonti di grassi e quindi cibi densi caloricamente

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Quindi cocho pops+whey pre wo dite che è ok?
        Magari ci aggiungo anche le mandorle.
        Fino a quanti grammi di mandorle potrei spingermi? Più sono meglio è, essendo appunto fonti di grassi e quindi cibi densi caloricamente
        Io consiglio 10g grassi per non allungare troppo la digestiine, con ovvi problemi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          In genereale il riso e' piu' facile da digerire, per questo preferisco i rice krispies piu' blandi.

          Detto questo, non c'e' motivo di farsi paranoie se c'e' qualche grammo di grasso
          certo che col riso soffiato o si va su quello commerciale aggiunto di zuccheri come rice crispies, oppure se si vuole solo riso soffiato lo vendono in confezioni biologiche da 100 gr e costa un sacco. Mi domando come mai il riso soffiato per cani, nei cui ingredienti c'è solo riso soffiato, un sacco da 5 kg costa10 euro... chissà se farebbe male mangiarlo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Mi domando come mai il riso soffiato per cani, nei cui ingredienti c'è solo riso soffiato, un sacco da 5 kg costa10 euro... chissà se farebbe male mangiarlo
            prova e facci sapere
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              certo che col riso soffiato o si va su quello commerciale aggiunto di zuccheri come rice crispies, oppure se si vuole solo riso soffiato lo vendono in confezioni biologiche da 100 gr e costa un sacco. Mi domando come mai il riso soffiato per cani, nei cui ingredienti c'è solo riso soffiato, un sacco da 5 kg costa10 euro... chissà se farebbe male mangiarlo
              altrimenti compri un pacco di classiche gallette riso senza aggiunte da 50-60 centesimi/100 grammi, le frantumi e hai praticamente lo stesso risultato finale.
              (serio)

              comunque non è che quei 4-5% di zuccheri aggiunti siano il veleno.
              siamo delle persone sportive che si allenano e hanno bisogno di “benzina”, non dei vecchi diabetici in fin di vita.

              capisco il fatto di curare la propria alimentazione....però senza diventare ortoressici e cadere nel ridicolo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                certo che col riso soffiato o si va su quello commerciale aggiunto di zuccheri come rice crispies, oppure se si vuole solo riso soffiato lo vendono in confezioni biologiche da 100 gr e costa un sacco. Mi domando come mai il riso soffiato per cani, nei cui ingredienti c'è solo riso soffiato, un sacco da 5 kg costa10 euro... chissà se farebbe male mangiarlo
                Si, ma devi fare il giusto confronto. Io sono per limitare zuccheri aggiunti, ma senza demonizzarli in ogni caso.
                Quindi, se quello è l'obbiettivo, andare con i Krispies a 7-8g zucchero su 100g è meglio i cocopops e altri con 18-19g su 100g.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Un'altra alternativa ale proposte che ti hanno scritto...

                  Pancake con albumi e farina di riso. Digeribilissimi.
                  Se vuoi aggiungerci un po' di grassi, puoi benissimo mettere cacao amaro (volendo aggiungere un po' di dolcificante )
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Un'altra alternativa ale proposte che ti hanno scritto...

                    Pancake con albumi e farina di riso. Digeribilissimi.
                    Se vuoi aggiungerci un po' di grassi, puoi benissimo mettere cacao amaro (volendo aggiungere un po' di dolcificante )
                    Ottima alternativa con ottime pro da poter portare anche in giro
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ottima alternativa con ottime pro da poter portare anche in giro
                      Una volta preparati sono molto pratici... e agli occhi dei comuni mortali sembrano delle fettine di torta!
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Una volta preparati sono molto pratici... e agli occhi dei comuni mortali sembrano delle fettine di torta!
                        Mentre soltanto noi sappiamo quanto siamo disadattati. Ou yeah.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mentre soltanto noi sappiamo quanto siamo disadattati. Ou yeah.
                          Last edited by Lukinosnake; 05-11-2019, 13:40:56.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non si vede.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                                Ho provato i Coco Pops e giuro che 100g faccio fatica a buttarli giù tutti
                                Eh beh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎