Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta UNIVERSITÀ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Alla fine l osa richiede un corso serale farsa di sei mesi, di lavoro ce n'è parecchio, almeno da me fanno spesso un indeterminato dopo sei mesi o al massimo 6+6, si può arrotondare facilmente facendo magari le notti arrivando a 1500 netti, che bw a parte è un buon stipendio....certo fare le diete nell' ufficio affittato con i soldi della mamma e con la scrivania dell' Ikea ha più appeal, però come per ogni ambito , arrivare alla libera professione richiede tanto tempo , soldi e soprattutto capacità di crearsi contatti e clienti...cosa che non insegnano da nessuna parte.il discorso mi laureo e poi apro lo studio è molto ma molto fantasioso , Salvo essere figlio o nipote di ... Ma è un altro discorso
    Il rischio di finire a spammare contatti mail e preventivi su un forum di bodybuilding non è remoto... Ma a sto punto meglio fare l influecer
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      già

      sopratutto poi se sono quegli stessi parenti che ti pagheranno, magari con sacrifici, la costosissima laurea in bodybuildingonologia negli states che ti permetteranno di entrare nei vertici dirigenziali del team commando.

      per dire
      Quindi fai quello che ti viene consigliato, magari da gente che non sa nulla al riguardo, ma va bene, bisogna star zitti e ringraziare se la stessa cosa ti viene pagata.

      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      malattie e morte sono i due campi che, più o meno, non conosceranno crisi.

      anche "l'evasione" tipo alcool e droga in realtà
      Anche il gioco
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Parlo per la mia esperienza: darei la prioritá a qualcosa che garantisce sicuri sbocchi lavorativi e DOPO mi preoccuperei di fare qualcosa che mi appassiona,
        nel caso le due cose non coincidano fin da subito
        Insieme a questo coltiverei un buon livello di lingue straniere

        Io me ne sono accorto tardi ed ho faticato il doppio, sia per quanto riguarda l'inglese che per quanto riguarda il lavoro, dovendo accantonare quelli che sono
        stati i miei studi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Parlo per la mia esperienza: darei la prioritá a qualcosa che garantisce sicuri sbocchi lavorativi e DOPO mi preoccuperei di fare qualcosa che mi appassiona,
          nel caso le due cose non coincidano fin da subito
          Insieme a questo coltiverei un buon livello di lingue straniere

          Io me ne sono accorto tardi ed ho faticato il doppio, sia per quanto riguarda l'inglese che per quanto riguarda il lavoro, dovendo accantonare quelli che sono
          stati i miei studi
          Sarebbe interessante sapere di piu'
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Parlo per la mia esperienza: darei la prioritá a qualcosa che garantisce sicuri sbocchi lavorativi e DOPO mi preoccuperei di fare qualcosa che mi appassiona,
            nel caso le due cose non coincidano fin da subito
            Insieme a questo coltiverei un buon livello di lingue straniere

            Io me ne sono accorto tardi ed ho faticato il doppio, sia per quanto riguarda l'inglese che per quanto riguarda il lavoro, dovendo accantonare quelli che sono
            stati i miei studi
            Infatti il mio consiglio, se così si può chiamare, è di affrontare una triennale in fisioterapia...uniamente può fare il corso issa...fattibilissimi insieme....e poi costruite un eventuale seconda laurea per nutrizione....

            Ovvio che in questo contesto il "poi" non è da intendersi il gg dopo. So comincia magari nel pubblico, si fa il proprio portfolio clienti, comincia a esercitare in qualche palestra....insomma, magari poi apre uno studio...le strade sono mille....

            Capisco il "troppo tardi". A volte ancora oggi tiro testate al muro per le scelte stupide che ho fatto.
            Dead Man Walking

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Sarebbe interessante sapere di piu'
              Laurea in lingue orientali, seconda lingua francese
              A parte una breve parentesi in Giappone ho dovuto fare altro per trovare la mia strada
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Laurea in lingue orientali, seconda lingua francese
                A parte una breve parentesi in Giappone ho dovuto fare altro per trovare la mia strada
                Cosi' pero mi intrighi ancora di piu' eh.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #38
                  scegliere una facoltà unicamente in base agli sbocchi lavorativi, è una strategia persa in partenza (anche solo per il fatto che in 5-6 anni il mercato potrebbe cambiare completamente).

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Parlo per la mia esperienza: darei la prioritá a qualcosa che garantisce sicuri sbocchi lavorativi e DOPO mi preoccuperei di fare qualcosa che mi appassiona,
                    nel caso le due cose non coincidano fin da subito

                    Insieme a questo coltiverei un buon livello di lingue straniere
                    Per quello che conta, sono pienamente d'accordo.

                    Ai suoi tempi, feci esattamente cosi' come dici. Tra l'altro, di solito quando ti trovi a dover prendere queste scelte, non sai quasi nulla di cio' che andrai a scegliere.
                    Ovvero, non sai di non sapere.

                    Poi e' chiaro che se non sai fare correttamente un'addizione o una divisione, magari ingegneria sara' fuori portata. Pero' fatta una realistica valutazione iniziale dei propri mezzi, le possibilita' rimangono comunque piuttosto ampie.
                    Last edited by Liam & Me; 06-11-2019, 21:40:32.
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎