Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento volume e riduzione densità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
    Il carico lo aumento quando non sporco più le ripetizioni e di conseguenza le serie, ma se possibile, prima di aumentare il carico faccio più colpi. Anche perché ho aumentato il carico 4 settimane fa...
    Aumentalo di nuovo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
      180 kg di stacco in massimale è chiaro. Poi non so lui cosa intenda, ne dove voglia andare a parare. Tutto qua.
      Non è chiaro. Chi è forte può avere 180 kg di squat o addirittura di panca.

      Commenta


        #18
        180 di panca natural ?
        Dead Man Walking

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
          180 di panca natural ?
          Se pesi tanto tanto tanto, secondo me è possibile, anche se difficilissimo

          Commenta


            #20
            Sono anch'io dell'idea che una progressione dei carichi sia molto importante per crescere (e per divertirsi), ma ho visto anche diversa gente usare pesi bassi con un'ottimo controllo e contrazione, essere a livello estetico superiore a gente con il doppio dei massimali. Purtroppo la risposta è che dipende dalla persona, dal muscolo, da troppe cose...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
              Sono anch'io dell'idea che una progressione dei carichi sia molto importante per crescere (e per divertirsi), ma ho visto anche diversa gente usare pesi bassi con un'ottimo controllo e contrazione, essere a livello estetico superiore a gente con il doppio dei massimali. Purtroppo la risposta è che dipende dalla persona, dal muscolo, da troppe cose...
              E da cosa si desidera!
              Dead Man Walking

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
                Hehaha ti scaldi con 180 Kg? Hehaha

                Per la cronaca io mi riferivo alla maratona multiserie che scrivevi... fammi capire, cosa c'entra con quello che ho chiesto io?
                Questa volta non ho capito io cosa c'entrerebbe il deadlift, si parlava di curl e rematore... però sì, da juniores feci un 4x5 raw con lo stesso carico, 80 kg di peso corporeo ed ero pure semi-infortunato (massimale raw 240+ kg)

                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Puoi postare link del canale?
                Basta cercare su YouTube "Sollevatori di polemiche", condivido gratuitamente i miei allenamenti da atleta a livello élite nello strict curl (attualmente 66.2 kg a 73.5 di BW), puntando a superare l'attuale record del mondo di categoria (71.0 kg). La programmazione è personalizzata, ma le idee sono straconvinto siano utilissime anche ai neofiti per capire le idee dietro a qualsiasi progressione sensata dei carichi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  Questa volta non ho capito io cosa c'entrerebbe il deadlift, si parlava di curl e rematore... però sì, da juniores feci un 4x5 raw con lo stesso carico, 80 kg di peso corporeo ed ero pure semi-infortunato (massimale raw 240+ kg)



                  Basta cercare su YouTube "Sollevatori di polemiche", condivido gratuitamente i miei allenamenti da atleta a livello élite nello strict curl (attualmente 66.2 kg a 73.5 di BW), puntando a superare l'attuale record del mondo di categoria (71.0 kg). La programmazione è personalizzata, ma le idee sono straconvinto siano utilissime anche ai neofiti per capire le idee dietro a qualsiasi progressione sensata dei carichi.
                  Si ma attenzione: io non intendo strict curl, ma curl alternato. Alzare 60 kg di manubrio mi sembra una pazzia, contrariamente che con un bilanciere.
                  Gira che ti rigira ho la sensazione che dovrò aumentare il carico nuovamente.
                  HARD WORKOUT
                  STRONG MOTIVATION
                  _

                  ...Hehaha...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎