Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi di alimentazione

    Non sapevo dove postare, se qui o in dieta o in medicina. Mi sembra che sto prendendo una bruttissima piega: sono arrivato a hp -19. In teoria vorrei fare massa, ma continuo a rimandare di settimana in settimana, magari con la scusa di uno sgarro per cui "ora per compensare sto in ipocalorica un'altra settimana". Mi è venuto il viso scavato e mi cascano i pantaloni. Temo che sia un disturbo alimentare vero e proprio

    #2
    sei enormemente sottopeso.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Anche io ero hp-20 quando ho distrutto il cumulo di ciccia indistruttibile, ma non era un disturbo alimentare
      però potrebbe anche essere, magna e spingi




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        #4
        la paura del grasso un po' c'è, ma credo ci sia in tutti. Da lunedi dovrei iniziare massa, ma appunto ieri mi sono abbuffato e già iniziavo a pensare "magari aspetto un'altra settimana"

        Commenta


          #5
          Arturo, penso che questo sia il posto meno adatto per parlarne... sul serio.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            Arturo, penso che questo sia il posto meno adatto per parlarne... sul serio.
            sì, appunto ho postato non in trash. Comunque mi rispondo da solo: il problema ce l'ho. Da lunedì quindi devo iniziare massa.

            Commenta


              #7
              Comincia da adesso,non da Lunedi.Muoviti.

              Commenta


                #8
                Arturo i disordini alimentari sono una cosa seria. Leggendo i tuoi post non escluderei che tu possa aromatizzate sul cibo.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  la paura del grasso un po' c'è, ma credo ci sia in tutti. Da lunedi dovrei iniziare massa, ma appunto ieri mi sono abbuffato e già iniziavo a pensare "magari aspetto un'altra settimana"
                  Quando si è definiti, e si è faticato per arrivarci, dispiace perdere quella forma acquisita e si tende a non voler reintraprendere un percorso di ipercalorica.

                  Io, per dire, mi sono imposto di rimettermi in iper a metà settembre e anche io, come te, rimandavo di settimana in settimana. Siamo quasi a novembre e inizio solo ora a settarmi mentalmente e aumentare REALMENTE le quantità di calorie settimanali.

                  Sono stato in ipo (con le ovvie settimane in normo o leggera iper) da luglio2018 a settembre2019 e ho raggiunto una buona definizione. Ora mentalmente mi rompe le scatole perderla. Ma piano piano, sto riaumentado le calorie.

                  Alla fine è un po' come quando si è in massa, belli gonfi (se vogliamo anche un po' grassocci) ma ci rompe le scatole perdere i volumi e l'ipocalorica si tende a posticiparla per paura di "perdere" quello acquisito.

                  Devi sforzarti di "accettare" che, per dare due numeri a casaccio, quei 50-100g di grammi di cho e 15-20g di grassi in più che hai mangiato durante la giornata servono per il nuovo percorso. E non tagliarli il giorno successivo per la paura di ingrassare.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io a 60 kg, hp -19, non sono definito ma ho perso tutta la massa, ridotto moltissimo i carichi e sono emaciato.
                    Oltre alla paura del grasso si è creato un meccanismo mentale per cui provo molta soddisfazione facendo un solo pasto serale (che non è warrior diet, è solo sommare calorie a casaccio da quel che desidero mangiare, a volte anche dolciumi) dopo il wo o l'aerobica, in cui posso concedermi di abbuffarmi con 2500 calorie senza mettere peso. Tornando in massa starò sulle 3000, però al tempo stesso le suddividerò in 4 pasti, perchè se torno in massa voglio fare le cose per bene e riprendere una dieta sensata.. ho la sensazione che faticherò dovendo limitarmi a pasti di 750 calorie
                    Last edited by Arturo Bandini; 31-10-2019, 22:30:35.

                    Commenta


                      #11
                      Ma fanne 3, colazione, pranzo e cena da 1000, o se preferisci fare una cena abbondante fai che so 800, 800, 1400.
                      Io il pasto più abbondante lo terrei post wo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Io a 60 kg, hp -19, non sono definito ma ho perso tutta la massa, ridotto moltissimo i carichi e sono emaciato.
                        Oltre alla paura del grasso si è creato un meccanismo mentale per cui provo molta soddisfazione facendo un solo pasto serale (che non è warrior diet, è solo sommare calorie a casaccio da quel che desidero mangiare, a volte anche dolciumi) dopo il wo o l'aerobica, in cui posso concedermi di abbuffarmi con 2500 calorie senza mettere peso. Tornando in massa starò sulle 3000, però al tempo stesso le suddividerò in 4 pasti, perchè se torno in massa voglio fare le cose per bene e riprendere una dieta sensata.. ho la sensazione che faticherò dovendo limitarmi a pasti di 750 calorie
                        Quando si è a dieta stretta da molto tempo (mesi), va a finire che si ricerca un appagamento (di solito serale che coincide con il post wo) e si tende a lasciare la maggior parte della kcal in quel pasto. Che di per sé non è nemmeno sbagliato. Anzi anche nei giorni off, lasciare una buona dose di kcal e carbo la sera, aiuta il riposo.
                        Ma senza andare sul tecnico, siamo in Caffetteria, ti dico che non credo faricherai (tolti i primi giorni) ad abbandonare quel "mega" pasto serale in favore di pasti più frequenti più piccoli, dato che compensarai le "voglie" attuali con un maggior introito calorico.
                        Quella voglia di dolciumi e pasti più sporchi, diventerà sempre meno presente con l'aumento calorico.

                        L'importante è che ti schiodi mentalmente da questa situazione. Poi il resto lo faranno l'aumento delle calorie (aumento sensato, non uno svacco!)
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          sì, infatti finchè stavo in massa e di pasti ne facevo 5, non sentivo fame, poi è successo che per qualche mese non mi sono allenato, ho messo peso e poi mi sono rimesso a dieta e avendo a disposizione poche calorie ho pensato bene di metterle tutte insieme e ho "scoperto" che la cosa mi appagava perchè sopportavo volentieri il digiuno diurno anche during wo, con la prospettiva di una bella mangiata, essendo io di base uno a cui piace sentirsi lo stomaco pieno, prima ancora che mangiar bene ma moderatamente.
                          Bè, intanto salgo di 250 cal per sperimentare se 2750 è la mia normocalorica, tra un altro mese guardo in base ai cambiamenti ricalcolo l'ipercalorica...
                          Grazie per i consigli!

                          Commenta


                            #14
                            Quanti km di corsa fai a settimana?
                            Comunque la soluzione è semplice , impostato un introito calorico e il numero di pasti , e imponiti di consumarli. Stacca tutti gli stimolanti che prendi e riduci i km di corsa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Quanti km di corsa fai a settimana?
                              Comunque la soluzione è semplice , impostato un introito calorico e il numero di pasti , e imponiti di consumarli. Stacca tutti gli stimolanti che prendi e riduci i km di corsa
                              faccio 3-4 uscite sui 15 km, gli altri giorni wo. Ho già preparato la nuova dieta su 4 pasti, e correrò solo una volta, un'altra volta farò rowing e due giorni riposo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎