Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Facciamo circa gli stessi km solo che io fatico molto a non sfondarmi di cibo.
    Quando hai tempo fai gli esami per la tiroide
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Facciamo circa gli stessi km solo che io fatico molto a non sfondarmi di cibo.
      Quando hai tempo fai gli esami per la tiroide
      uso anche alc caffeina e tirosina a dosaggi medi alti, può darsi che abbia il metabolismo un po' accelerato

      Commenta


        #18
        Infatti , per quello ti ho detto di staccare gli stimolanti... Che direi proprio che non ti servono
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          faccio 3-4 uscite sui 15 km, gli altri giorni wo. Ho già preparato la nuova dieta su 4 pasti, e correrò solo una volta, un'altra volta farò rowing e due giorni riposo
          Non ti seguo, una volta corri, una rowing e due riposo fa 4 giorni, una settimana ne ha 7, poi che fai? Riprendi il ciclo?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non ti seguo, una volta corri, una rowing e due riposo fa 4 giorni, una settimana ne ha 7, poi che fai? Riprendi il ciclo?
            lun wo
            mar rowing
            mer wo gambe
            gio riposo\cyclette leggera
            ven wo
            sab corsa
            dom riposo

            Commenta


              #21
              La discussione non è da caffetteria
              Pensa se vuoi aprire un diario altrimenti la sposto in alimentazione

              Detto questo il discorso “da domani massa” non ha molto senso
              L’aumento delle kcal deve essere graduale e questo ti permetterà anche di accettare la cosa con meno paranoie.
              Te lo dico da ex obeso. Ho perso 50 kg 20 anni fa ma ci ho messo tantissimo a trovare un equilibrio soprattutto mentalmente
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #22
                ok, io non ho altri dubbi... Possiamo anche chiudere.

                Commenta


                  #23
                  Si ma magna amico mio, piano piano ma magna

                  E se vuoi discutere della dieta sei più che benvenuto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    scusate, ho riaperto la discussione perchè sono abbastanza nei casini. Nel caso si può spostare in alimentazione o dove più adatto? In realtà non so neanche se esiste una sezione adatta, se non ve ne sono per certi problemi chiudiamo definitivamente

                    Commenta


                      #25
                      dicci tutto caro arturo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Che succede?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Bisogno psicologico di abbuffarmi per cui continuo un solo pasto al giorno da 2700 cal e per farlo mi consumo a correre e continuo a dimagrire
                          Sgarri periodici sulle 5000 calorie in dolciumi, per cui continuo a rimandare la massa di settimana in settimana perchè "ora devo smaltire quello che ho messo", con conseguenti sessioni di corsa di 2,5\ 3 h...
                          E dopo questi episodi mi prende una disperazione totale, con pensieri autolesionisti perchè "non ne uscirò mai"
                          Problemi nella vita sociale perchè mangiare un pezzo di pizza significa concedermi il giorno dopo gli sgarri di cui sopra, perchè "tanto ormai ho sgarrato"

                          Commenta


                            #28
                            Sei in cura da uno psicologo/psichiatra? Credo sia una questione da non affrontare da solo o con qualche consiglio su internet.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Credo sia una questione da non affrontare da solo o con qualche consiglio su internet.
                              quoto.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #30
                                psichiatra ma sminuisce il problema, cioè per lei va bene che sia attivo, non pone molta attenzione al cibo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎