Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione FCA-PSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fusione FCA-PSA

    Non so se si sta parlando dell'argomento altrove.
    Cosa ne pensate?

    Se come dice l'articolo la società sarà al 50/50 ma con 6 undicesimi di CDA di parte francese io sono sicuro che tutto cio' porterà ad una ottimizzazione del lavoro globale delle due società, che poi diventerà una sola, con relativa riduzone dei costi, leggasi posti di lavoro, temo sbilanciata verso l'Italia, vedremo cosa succede.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    #2
    sono abbastanza contento

    Commenta


      #3
      50-50 però comanderanno i francesi insomma
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Temo.
        A meno di una Scilipotata da parte di uno dei loro membri del CDA che si lascia corrompere per una decina di milioni.
        Tutto puo' essere eh, in mezzo agli squali non sai mai cosa puo' accadere.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Vabbè l'Italia non ha nulla da rivalere su FCA al contrario della Francia verso PSA che è in parte pubblica.Non vedo proprio come l'Italia potrà imporre qualcosa sul punto di vista occupazionale.Succederà come tutte le multi nazionali hanno fatto e stanno facendo in Italia.Chiudono per produrre dove gli esseri umani costano meno e hanno meno diritti.Più profitti per sti mostri sempre più grossi e più povertà e miseria diffusa dispensata come lavoro e ricchezza.Perché tra il mangiare una ciotola di riso al giorno pre globalizzazione e lavorare 10 ore al giorno 6/7 rimanendo povero lo stesso non deve essere considerato benessere e miglioramento.Scusate.

          Commenta


            #6
            La Fiat ci guadagnerà sicuramente. La psa, avrà accesso a quella fascia di mercato dominato da Fiat
            . La prima aumenta il capitale la seconda l'indice di penetrazione. Alfa alla fine farà la svizzera.
            Dead Man Walking

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎