Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiurlo lo immagino come Yoghi misto a lino banfi misto al classico trasher blackster stupido che crede che undertaker abbia davvero i poteri.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Io non la penso come lui, l'unica cosa su cui concordo è che il 65% delle donne (a cui non ambisco) davanti ad un belloccio si fanno inculare, condizioni permettendo, anche se son madri di famiglia. Poi ci sono le altre che invece son proprio puttane e lo prendono da chiunque a parte gli scherzi, poi ci sono le altre, con cervello, che vanno oltre. Ma ricordiamoci che spesso se vanno oltre o sono delle mosche bianche o sono brutte e/o problematiche.
      Quelle che non mi guardano manco di striscio tanto sono i puttanoni che mi fanno cacare, quelle che si credono chissà chi possono fottersi.
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      si, con Federica la mano amica
      Sì sì, certo.

      Commenta


        Chiurlo, capisco la tua infanzia passata ad essere sfottuto ed emarginato...finché non hai trovato qualche fan dei Metallica e della Wwe che ti ha dato un motivo di esistere. Sei solo un ciesso che si da un tono da duro ma alla fine è un goffo peluche di lana di roccia. Ti voglio bene
        Dead Man Walking

        Commenta


          Fra l'altro fra le metallare ci sono delle bellezze assurde che vanno con nani borchiuti al limite della spiegazione scientifica.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Chiurlo, capisco la tua infanzia passata ad essere sfottuto ed emarginato...finché non hai trovato qualche fan dei Metallica e della Wwe che ti ha dato un motivo di esistere. Sei solo un ciesso che si da un tono da duro ma alla fine è un goffo peluche di lana di roccia. Ti voglio bene
            Non seguivo il wrestling manco a 8 anni, non sono mai stato emarginato, bullizzato o altro. Sono sempre stato dall'altro lato.

            Commenta


              Beato te
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Beato te
                E' questione di carattere, se ti mostri debole sei finito. Poi va beh, se hai la sfiga di essere un obeso sin da piccolo devi farti un culo infinito per non farti mettere sotto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  E' questione di carattere, se ti mostri debole sei finito. Poi va beh, se hai la sfiga di essere un obeso sin da piccolo devi farti un culo infinito per non farti mettere sotto.
                  Nel mio caso è stata soprattutto l'estrazione sociale. I miei stavano bene, a me da piccolo piaceva beethoven e i beatles o i van der graaf...i miei compagni ascoltavano musica tamarra e mi escludevano per i vestiti e la macchina di mio padre. Non facevo nulla di male né ero grasso o impacciato o brutto.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Eri sfigato sicuro. Comunque mi pento di essere stato un mega stronzo da ragazzo, ho fatto molte cazzate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Eri sfigato sicuro. Comunque mi pento di essere stato un mega stronzo da ragazzo, ho fatto molte cazzate.
                      No, assolutamente. Ero bravissimo negli sport, bello, bel fisico, vestivo bene, nelle risse vincevo sempre e avevo tutti 10 in pagella. Trovai una compagnia di ragazzi più grandi di 3 anni che mi accolsero. Con loro stavo bene.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Ok, eri sfigato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ok, eri sfigato.
                          Direi che, e lo capisco, mio padre arrivava col Mercedes e i loro padri con la panda suscitando una certa invidia. Le mie conoscenze di musica, scolastiche e capacità sportive erano molto buone perché potevo permettermi di fare più sport e studiare pianoforte. Quindi se per sfigato intendi con più possibilità e invidiato, si. Non ero bullizzato, li riempivo tutti di mazzate. Solo estromesso.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Ci credo che eri estromesso, anche a me avresti fatto senso. E non certo per invidia. Nella nostra compagnia c'erano anche persone coi soldi (io no, sempre stato un morto di fame), eravamo un bel gruppo. Quelli che tenevamo fuori erano proprio quelli, come dici tu, vestiti bene, che giocavano a golf, che sembravano usciti da un telefilm. E magari andavi pure alla messa (in culo). Ma cacati addosso PD. Beethoven l'ho fatto diventare sordo dalle bestemmie.

                            Commenta


                              No i miei non sono "credenti". Sono più buddisti/taoisti. E non ero un manichino. Anzi. Mai tornato indietro per fare qualsiasi cosa. Casualmente, sposato l'interesse a gente più grande, mi son trovato subito bene. Quindi era questione di maturità. No nero ricco, assolutamente. Ma non mi mancava nulla.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                E ora sei un boiler. Allora, li togliamo sti ¢azzo di crackers e biscotti?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎