Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Sto parlando con uno che fa a gare di bestemmie nel suo diario. Mo chiedo perché spreco ossigeno.
    Non trovi manco mezza bestemmia nel mio diario.

    Commenta




      Tieni chiurlo. Te la dedico.
      Dead Man Walking

      Commenta


        La finiamo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/6lHnjI4gstg

          Tieni chiurlo. Te la dedico.
          Sia chiaro che non sono fascista. Era solo un dispetto a Chiurlo
          Dead Man Walking

          Commenta


            Squat 5x8 65kg 90"
            Pistol squat 4x8 8 8 7 60"
            Affondi BW 3x20 60":
            Ohp 2x10 34kg 3x 8 8 7 38kg 90"
            Alzate laterali 4x10 10kg
            Scrollate ss alzate 90 3x 8+8 40kg 5kg
            Situp 2x20
            Situp sovraccarico 3x15

            Ecco che starò fermo una settimana. Dolore al gomito esterno sx. Il dolore si accentua in extrarotazione. Fuck
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA
              Topscorer, mi dispiace dirlo ma Blood ha ragione. Vieni qui, a 50anni, ti metti a fare il coglione non in trash (e già mi sorprende che tu non capisca il contesto, sei autistico?), io giustamente segnalo perché sei fuori luogo e mo pure la srep infantile da bimbo? Blood hai ragione, è solo un tacchinazzo fallito.
              Ultima volta che intervengo sul tuo diario.
              Il comportamento da fallito è il tuo che chiedi pulizia nel diario poi però lo usi per insultare così ti si si può ribattere.
              Poi vabbè scemo pure io che perdo il mio tempo a parlare con uno che per attirare attenzione si crea dei fake.
              Da parte mia hai chiuso.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ragazzi siete chi si vuole ignorare si ignori pure senza proclami. E vediamo di finirla.

                Commenta


                  Un round da 45 min al sacco, 3 mini pause in totale da 45 secondi. Ottimo. Il tempo era bello, l'ho appeso all'albero e sotto il tatami. Son tornato indietro di 15 anni in un botto..
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    X Albe. Dolore al gomito sx, zona esterna. Si irradia verso il polso. S accentua alla extrarotazione del polso.

                    Jab al sacco? Mi fa male
                    Rematore? mi fa male
                    Alzate laterali? Mi fa male
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      X Albe. Dolore al gomito sx, zona esterna. Si irradia verso il polso. S accentua alla extrarotazione del polso.

                      Jab al sacco? Mi fa male
                      Rematore? mi fa male
                      Alzate laterali? Mi fa male
                      Mah...
                      "dolore al gomito", in una zona dove confluiscono muscoli e tendini come se non ci fosse un domani, che può fare movimenti su diversi assi, è molto vago.
                      Innanzitutto, usi il mouse con la sinistra?
                      Hai fatto movimenti di estensione bruschi, magari con supinazione (tipo lasciandoti scendere veloce da un chinup)?
                      Hai fatto curl bicipiti con bilanciere?
                      Hai inserito o modicato qualche esercizio recentemente?

                      Commenta


                        Niente mouse, poi sono destro. Curl solo con manubri.chonup levati.
                        Ho introdotto da poco pullup a corpo libero e ne faccio 5.
                        Ho tirato di più al sacco ultimamente più ho fatto un'uscita alla mountain bike...sai che forse, può essere stata la bici?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          Niente mouse, poi sono destro. Curl solo con manubri.chonup levati.
                          Ho introdotto da poco pullup a corpo libero e ne faccio 5.
                          Ho tirato di più al sacco ultimamente più ho fatto un'uscita alla mountain bike...sai che forse, può essere stata la bici?
                          Boh... Ognuno ha caratteristiche diverse, non si può escludere niente.
                          Anche la bici ha il suo impatto. A me massacra le spalle, per la posizione in appoggio che tengo avendo le gambe lunghe e quindi il sellino alto. Chissà che a te non dia fastidio al gomito.
                          Ma prima di abbandonare un'attività con mille vantaggi, aspettiamo un po' che non passi naturalmente...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                            Boh... Ognuno ha caratteristiche diverse, non si può escludere niente.
                            Anche la bici ha il suo impatto. A me massacra le spalle, per la posizione in appoggio che tengo avendo le gambe lunghe e quindi il sellino alto. Chissà che a te non dia fastidio al gomito.
                            Ma prima di abbandonare un'attività con mille vantaggi, aspettiamo un po' che non passi naturalmente...
                            È da na settimana che me lo porto dietro
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              È da na settimana che me lo porto dietro
                              Ho guardato l'elenco degli esercizi che fai, non c'è niente di clamorosamente a rischio per il gomito.
                              Volendo proprio cercare di evitare ogni minimo rischio, potresti:
                              Sulle alzate laterali, tenere le braccia non completamente estese, ed i manubri avanzati rispetto al piano frontale (anche i gomiti);
                              Sui pullup, usare gli anelli o le maniglie appese alla barra, così da dare libertà di rotazione all'assieme radio-ulna

                              Commenta


                                Grazie mille
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎