Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma se hai pure parlato di "nessun palco degno di nota". Dai.
    Trattare gli altri dall'alto al basso non lo fai manco se sei un campione, di quelli veri. Soprattutto in certi modi. Ma io, che non sono un guerriero della ghisa, forse sono troppo gentiluomo per dialogare con voi bruti.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Ditemi giorno e ora del meeting tecnico (post gara) che voglio vedere cosa succede. Questo tipo di discussioni dovrebbero essere piu' frequenti. Sono divertentissime.

      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Circo non mi minacciava ed io ho ben altre cose a cui pensare alla mia età che abbuffarsi con uno per due parole da forum. Ognuno per la sua strada.

        Però si, sono divertenti.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Trattare gli altri dall'alto al basso non lo fai manco se sei un campione, di quelli veri. Soprattutto in certi modi. Ma io, che non sono un guerriero della ghisa, forse sono troppo gentiluomo per dialogare con voi bruti.
          Onestamente non mi sembra affatto che guardi gli altri dall'alto in basso. Anzi, aiuta tutti con consigli preziosi. Potrebbe benissimo sbattersene.
          Poi che sia consapevole del suo potenziale lo trovo più che giusto.

          Commenta


            E finalmente chiudiamo il cerchio. Io ignoro lui e lui me. Capita nella vita di non essere in sintonia.

            Oh, che bello. Giriamo pagina?
            Dead Man Walking

            Commenta


              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Mi sono accorto che sulle gambe, quando faccio pesi, accumulo un botto di ciccia/ritenzione... quando corro o facci osacco no...ma appena squatto o stacco etc etc...

                Opinioni?
                a me dopo la cyclette a malapena entrano nei pantaloncini

                Commenta


                  5km 36min
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Mi fa ancora male il gomito sx.
                    In supinazione e flessione del gomito (tipo fare curl manubrio, anche a vuoto) e se stendo il braccio e tendo la mano indietro, verso di me.
                    Il dolore parte dal gomito esterno alto e di irradia sull'avambraccio sino sotto il pollice.

                    Malissimo nei movimento di rotazione tipo girare le chiavi o aprire una maniglia
                    Last edited by MUTHA; 11-07-2020, 09:20:50.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Oramai sono 15gg di stop. Si è affievolito eh il dolore...però
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Non so se e' il tuo caso, ma certi dolori scompaiono quando riprendi a fare qualcosa. Se la fase acuta e' passata, inizia a lavorarci.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          Mi fa ancora male il gomito sx.
                          In supinazione e flessione del gomito (tipo fare curl manubrio, anche a vuoto) e se stendo il braccio e tendo la mano indietro, verso di me.
                          Il dolore parte dal gomito esterno alto e di irradia sull'avambraccio sino sotto il pollice.

                          Malissimo nei movimento di rotazione tipo girare le chiavi o aprire una maniglia
                          Ti consiglio di comprare uova, guanciale e un buon pecorino romano. Fatti una carbonara di quelle coi fiocchi.

                          Non ti risolve il problema, ma mentre la mangi non ci pensi.

                          Commenta


                            Ci sono cose che dici che mi fa pensare ad un’epicondilite, tuttavia serve che tu ti faccia valutare di presenza intanto dal tuo medico di base.
                            Con un’ecografia (meglio ancora una risonanza) vedi come stanno messe le strutture del gomito (con RX vedresti la situazione ossea).

                            In generale i problemi al gomito possono avere diverse cause, non ultima (anzi spesso la principale in caso di epicondilite) la gestione del POLSO durante le attivita’.
                            Ma anche spalle rigide.

                            Esempio banale: la supinazione del polso a braccio esteso e’ solo una delle componenti della rotazione esterna del blocco dell’arto superiore, l’altra e’ la rotazione esterna dell’omero (spalla).

                            Questo e’ il motivo per cui da settimane insisto nel suggerirti tanto un rilascio a livello dei muscoli dell’avambraccio, della mano, quanto del braccio, della spalla e del tronco.

                            Le epicondiliti ma in generale le problematiche del gomito sono molto rognose, lunghe, gestirle e’ impegnativo ma va individuata la causa e l’origine del disturbo, la sede quella e’.

                            Un approfondimento strumentale pero’ aiuta tantissimo a capire lo stato di salute della zona, quindi vedi cosa ne pensa il tuo dottore zane:



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Pero’ l’opzione carbonara e’ la migliore



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Esatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎