Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo un " alla bersaglieraahhaaa"
    Stesso film se non ricordo male.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      se vivi in mezzo a boschi/zone poco frequentate la MTB è la scelta migliore che ci sia
      Vivo in "montagna" .... con la MB diventa impegnativo e non un cardio piacevole
      Dead Man Walking

      Commenta


        92kg
        Dead Man Walking

        Commenta


          Devi aver fatto una gran bella cagata.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Si, si chiama topscorer ed ha un profilo su BW
            Dead Man Walking

            Commenta


              Avviso di moderazione.

              L'utente ha più volte invitato i partecipanti al suo diario a tenere un atteggiamento diverso o ad astenersi dallo scrivere.
              Ribadisco il suo invito chiedendovi di evitare commenti e battute da trash in quanto non gradite
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                L'utente però è anche un gran paraculo, dato che nei diari degli altri si comporta allo stesso modo.
                Non sto criticando gli admin eh, è una critica a Mutha. Che poi è giusto per rimarcare l'atteggiamento, dato che a me non frega nulla se nel mio diario si scrivono robe da trash. Anzi, meglio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  L'utente però è anche un gran paraculo, dato che nei diari degli altri si comporta allo stesso modo.
                  Non sto criticando gli admin eh, è una critica a Mutha. Che poi è giusto per rimarcare l'atteggiamento, dato che a me non frega nulla se nel mio diario si scrivono robe da trash. Anzi, meglio.
                  Nel tuo diario fai pure gare di bestemmie. Nel mio no. Ognuno tratta casa propria come gli pare e a casa degli altri si adegua al livello che trova. Abbastanza chiaro? Se a casa tua si mangia sul cesso...non èdetto che debba accettarlo anche a casa mia. In secondo luogo non è riferito a te che hai sempre contribuito anche positivamente e quindi scherzare ci sta. È riferito a chi viene qui solo a sparare stronzate.

                  Detto questo se non vuoi più scrivere qui me ne farò una ragione. Alla fine ci si circonda di persone che in un modo o nell'altro ci riflettono.
                  Last edited by MUTHA; 29-05-2020, 22:26:18.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Nel tuo diario fai pure gare di bestemmie. Nel mio no. Ognuno tratta casa propria come gli pare e a casa degli altri si adegua al livello che trova. Abbastanza chiaro? Se a casa tua si mangia sul cesso...non èdetto che debba accettarlo anche a casa mia. In secondo luogo non è riferito a te che hai sempre contribuito anche positivamente e quindi scherzare ci sta. È riferito a chi viene qui solo a sparare stronzate.

                    Detto questo se non vuoi più scrivere qui me ne farò una ragione.
                    Ho semplicemente sottolineato che è un po' ipocrita lamentarsi di una cosa quando poi si fa la stessa cosa altrove. Poi fai tu, come ho già detto a me che mi frega. Perché non dovrei scrivere qua?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ho semplicemente sottolineato che è un po' ipocrita lamentarsi di una cosa quando poi si fa la stessa cosa altrove. Poi fai tu, come ho già detto a me che mi frega. Perché non dovrei scrivere qua?
                      Ripeto per chi non capisce. Se nel TUO diario instauri un clima da trash, è un affar tuo. Io mi adeguo. Nel mio non è gradito soprattutto (direi quasi esclusivamente) da parte di chi viene qui solo per scrivere stronzate.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Non trovo ipocrisia. Se domani sera vado al baretto a bere lo spritz non ci vado in abito da gala, giusto? Se d'altro canto vai al concerto a Vienna è verosimile che non ci andrai in canotta di MJ, giusto?

                        Poi ad ognuno le sue scelte. Nel tuo diario si può passare cagare e non tirare l'acqua? Ok. Nel mio no, per favore.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          L'utente ha più volte invitato i partecipanti al suo diario a tenere un atteggiamento diverso o ad astenersi dallo scrivere.
                          Ribadisco il suo invito chiedendovi di evitare commenti e battute da trash in quanto non gradite
                          Di nuovo. Ragazzi, i diari sono log personali, non possiamo fare le guardie del corpo ma neanche permettere che si prolunghino ot non desiderati. Regolatevi da soli, altrimenti dobbiamo fare la solita escalation.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Ripeto per chi non capisce. Se nel TUO diario instauri un clima da trash, è un affar tuo. Io mi adeguo. Nel mio non è gradito soprattutto (direi quasi esclusivamente) da parte di chi viene qui solo per scrivere stronzate.
                            Io capisco. Ma vorrei farti notare che non fai così solo nel mio diario, è il modo in cui ti poni a tutti, a prescindere da quale sia il "luogo".
                            Non continuiamo perché non mi va di dimostrarlo portando decine di esempi, e non mi va di perderci tempo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Io capisco. Ma vorrei farti notare che non fai così solo nel mio diario, è il modo in cui ti poni a tutti, a prescindere da quale sia il "luogo".
                              Non continuiamo perché non mi va di dimostrarlo portando decine di esempi, e non mi va di perderci tempo.
                              Io scrivo quasi solo in trash e nel mio diario. E di solito mi adatto facilmente al clima del 3d che di solito è da trash.

                              Il modo di porsi, che potrà essere antipatico a te o ad altri, non è sinonimo di scrivere solo cagate da trash
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Sto parlando con uno che fa a gare di bestemmie nel suo diario. Mo chiedo perché spreco ossigeno.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎