Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecocolordoppler alle gambe?
    Dead Man Walking

    Commenta


      Beh adesso mi pare esagerato gia’ alla nostra eta’, a meno che non si abbia una certa predisposizione familiare e non ci siano stati gravi episodi

      Stare molto al di sopra del nostro peso forma e fare attivita’ molto sedentarie non aiuta, ma questo vale in generale per tutto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        In effetti sono ancora un bel 10/12kg sovrappeso. Che mi credo???
        Dead Man Walking

        Commenta


          Cmq 89 raggiunti! Sono molto soddisfatti.
          P.s. prima settimana di stacco per il gomito ma il dolore si è affievolito senza passare. Mi toccano altri 7gg off..
          Dead Man Walking

          Commenta


            Insisti col discorso pallina, lavorati bene bene bene anche la zona spalla e scapole, oltre che braccia e avambracci torace schiena etc etc



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Mi sono accorto che sulle gambe, quando faccio pesi, accumulo un botto di ciccia/ritenzione... quando corro o facci osacco no...ma appena squatto o stacco etc etc...

              Opinioni?
              È fisiologico, i pesi portano infiammazione, l'edema è fisiologica conseguenza.

              La corsa, sacco porta a contrazione ritmata del gastrocnemio e tramite valvola venosa favorisce il ritorno venoso verso il cuore...
              Cosa che porta a ridurre l'edema.

              Mi vien da ridere a usare sti linguaggi da "colti" secchi di merd4 da forum, ma questo succede XD.
              Quindi direi che non ti succede nulla di anomalo.
              Meno seghe e allenati che è tutta salute .
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                5km 37 min
                Dead Man Walking

                Commenta


                  40 min sacco.... col braccio sx solo appoggio
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Lasciando stare l'élite di BW che nessuno ha mai visto su nessuna copertina né intervistato da qualcuno né su nessuna palco degno di nota (e quindi non è un caxxo di nessuno come tutti qui dentro, dall'alto della laurea triennale di sto caxxo...)
                    Dal momento che entri nel personale e dal momento che mi stanno pesantemente sul cazz0 le "persone" cattive e ipocrite come te, ho deciso di chiarirmi una volta per tutte sperando vivamente di non avere più avere a che fare con la tua "persona".

                    te entri nel personale con me (senza conoscermi) e io lo faccio con te...oltre tutto magari ti sfoghi e la finisci e provocare e scassare la minchi4 (spero)...

                    allora, io non sono un cazz0 di nessuno come nessuno a sto mondo è un cazz0 di nessuno, le persone per me sono tutte uguali e giudico l'intelligenze e la mente dei singoli (cosa che nel tuo caso pare mancare)...
                    io sono in questo forum non come dio o non so cosa cazz0 te pensi...sono un ragazzo che si allena da 14 anni con una passione che in pochissimi hanno, sono uno dei pochi rimasti che si ALLENA e parla di bb...e te critichi me....te che sei su un forum di BB senza sapere minimamente cosa sia, anzi lo schifi, lo ridicolizzi, lo perculi, la mia domanda è...che cazz0 ci fai qui dentro??

                    preciso che io non pecco di umiltà, anzi se dico di essere uno dei pochi che si allena e parlare di bb è perchè cosi è (parlo di bw ovviamente e non in generale)...umiltà ne ho sin troppa, non avessi umiltà non sarei mai riuscito ad arrivare dove sono arrivato nel BB natural, mettendo in dubbio di continuo metodi, dieta e il mio stesso fisico.

                    A te ti stà sul cazz0 il fatto che io possa avere un pò di "successo" su un cazz0 di forum o nel BB, probabilmente la cosa ti logora il fegato, comportamento tipico del fallito...
                    si....assurdo che ci sia "gente" invidiosa in argomenti come forum e bb...ma è palese sia cosi.

                    la modalità con cui mi hai screditato scrivendo quello che hai scritto è l'ennesima conferma del fallito che sei e della tua cattiveria, cattiveria che a 50 anni dovrebbe essere superata da anni...

                    Ora veniamo alle precisazioni, se ti fotti il fegato per la mia laurea triennale, ti devasterà sapere che ho una magistrale più inscrizione all'albo dei biologi :0

                    Passiamo per concludere alla tua ipocrisia più totale, mi dici che IO non ho mai calcato nessun palco degno di nota?
                    Io ad oggi sono Campione italiano AINBB che sino a prova contraria è la federazione più importante d'italia in ambito natural...
                    te parli di palchi quali IFBB, ho capito, ed imbarazzante la tua ipocrisia...fai quello contro il doping e poi m prendi per il culo quando ti dico che ho scelto di essere natural e che per forza di cose NON POSSO andare in palchi veramente importanti??
                    ti rendi conto??
                    Per i palchi importanti nel BB ci vuole il doping...quello a cui sei tanto contrario, quello per cui MINACCI ED INSULTI utenti (vedi claudio)!!

                    però poi perchè fai pappa e ciccia con utenti dichiaratamente ex doped (riccardo...a non lo sapevi giusto? )...quando ti viene bene i dopati sono amici??

                    sei un ipocrita incredibile.

                    cmq io la finisco qui con te...non rivolgermi più la "parola" sul forum, io farò lo stesso con te, l'unica cosa che ti dico e che io tra 1 anno sarò a Rimini sul palco più IMPORTANTE D'ITALIA a vincere il mio secondo campionato italiano....vieni, cosi poi una volta finita la gara appena scendo mi dici in faccia che io non sono mai salito su palchi importanti...poi io ti dico cosa penso di te.
                    Ti aspetto.

                    Ps:non è una minaccia, io non sono un animale.


                    perdonate la trashata ma se c'è una roba che non reggo è l'ipocrisia e la cattiveria. (va avanti da mesi).
                    Last edited by circoloco; 06-07-2020, 23:16:23.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Curioso, avrei detto lo stesso di te + credo che di schizofrenia soffri tu visto che quello che scrivo sopra èil delirio di un folle. Cmq l'invito è accettato.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Sarebbe un "delirio di un folle" la risposta a un tuo reply dove cerchi di sminuirlo in modo ridicolo?

                        Commenta


                          A dir la verità tutta la manfrina l'ha iniziata lui.io posso aver anche scritto qualcosa di non corretto, ma la scenetta di dire a Riccardo che sono il suo assistito etc etc..la reputo infantile + frutto di una personalità vanesia e narcisistica. Ora, dovendo recitare Circo, dovrei risponderti "hai letto cosa ha scritto il tuo assistito?" Oppure dovrei scriverti "ti sei sentito al telefono con circo per poi intervenire e difenderlo?"

                          Credo siate molto piu infantili di quel che pensate. Cmq mi va benissimo se l'ignore lo estendiamo anche a noi due
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            A dir la verità tutta la manfrina l'ha iniziata lui.io posso aver anche scritto qualcosa di non corretto, ma la scenetta di dire a Riccardo che sono il suo assistito etc etc..la reputo infantile + frutto di una personalità vanesia e narcisistica. Ora, dovendo recitare Circo, dovrei risponderti "hai letto cosa ha scritto il tuo assistito?" Oppure dovrei scriverti "ti sei sentito al telefono con circo per poi intervenire e difenderlo?"

                            Credo siate molto piu infantili di quel che pensate. Cmq mi va benissimo se l'ignore lo estendiamo anche a noi due
                            Io non difendo nessuno, si sa difendere da solo. E non ho nessuno schieramento in cui stare, non a caso quando Claudio se ne uscì con quella cosa su tuo figlio dissi chiaramente che cacò fuori dal vaso.

                            E non c'è alcun atteggiamento infantile, semplicemente hai provato a sminuirlo su cose sulle quali eccelle, quindi fai tu la figura di merda.

                            Commenta


                              Io ho sminuito il suo approccio bifolco al confronto. Che sottoscrivo in qualsiasi sede.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Ma se hai pure parlato di "nessun palco degno di nota". Dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎