Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, contestualizziamo però. La colazione era compose da 1 caffe e 3 biscotti secchi con un velo di marmellata. Non penso fossi con le kcal fuori da qualsiasi target.

    In ogni caso proverò a porre rimedio.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Guarda io su integrazione e allenamento non metto becco, nel senso che non sono iper pignolo, sono per il mangia e spingi senza troppe seghe, però sul dimagrimento/ricomposizione visto che, aimé, mi ha sempre toccato personalmente e troppo spesso, posso dire che, soprattutto se non supportato da un metabolismo particolarmente favorevole, i dettagli fanno tutta la differenza del mondo. E poi ti aiutano anche a raggiungere quel setup mentale necessario. È la differenza che c'è tra uno che vuole smettere di fumare ma se ne lascia una o due al giorno e uno che invece passa da n a zero. Il secondo metodo è più duro ma più premiante (mi è toccato fare pure questo).

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Guarda io su integrazione e allenamento non metto becco, nel senso che non sono iper pignolo, sono per il mangia e spingi senza troppe seghe, però sul dimagrimento/ricomposizione visto che, aimé, mi ha sempre toccato personalmente e troppo spesso, posso dire che, soprattutto se non supportato da un metabolismo particolarmente favorevole, i dettagli fanno tutta la differenza del mondo. E poi ti aiutano anche a raggiungere quel setup mentale necessario. È la differenza che c'è tra uno che vuole smettere di fumare ma se ne lascia una o due al giorno e uno che invece passa da n a zero. Il secondo metodo è più duro ma più premiante (mi è toccato fare pure questo).

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Quoto sul fumare, ho smesso da relativamente poco e son passato da n a 0 come dici tu. Sul metabolismo invece sono fortunato, ovvio non quando mi abboffo e poltrisco come ho fatto/dovuto-fare negli ultimi mesi. Li so che allenandomi e ritornando in riga dimagrisce molto. Ed è il contrario per la dieta... 4 biscotti al di son circa 200kcal che però mi danno il contentino e mi fanno resistere a birra, pizza, pasta, hamburger che adoro.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Riscaldamento 3 min corda 1 min rotazione
          Primo circuito:8jumpsquat,8 Australian pullup,8situp,8pushup
          25min, 1min rest fra giri
          Secondo: 25min lavoro al sacco, round 3 min rest 1min

          Totale 50 min
          Last edited by MUTHA; 09-04-2020, 21:23:56.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Colazione 3 fette di pane con un velo di marmellata, 170g fage 2%, caffè, 10 mandorle 6 noci

            Pranzo: 90g riso con minestrone, grana, 3 uova, caffè

            Spuntino mela 30gr grana

            Cena: patate al forno 2 fishburger caffè biscotto.
            Dead Man Walking

            Commenta


              ottima alimentazione, a parte la cena (fishburger+biscotto) che sembra quella di mio cugino di 5 anni.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ottima alimentazione, a parte la cena (fishburger+biscotto) che sembra quella di mio cugino di 5 anni.
                Eh Claudio....con moglie e figlio e problemi vari posso assicurarti che non è facile avere un piano alimentare. In linea di massima però se vedi sto mangiando poco e pulito. Ora devo dimagrire
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Eh Claudio....con moglie e figlio e problemi vari posso assicurarti che non è facile avere un piano alimentare. In linea di massima però se vedi sto mangiando poco e pulito. Ora devo dimagrire
                  ma si, ti capisco ben....alla fine conta che sei in deficit calorico se vuoi perdere peso.
                  se poi mangi wasa di cartone o fishburger non cambia un cazz0
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Eh Claudio....con moglie e figlio e problemi vari posso assicurarti che non è facile avere un piano alimentare. In linea di massima però se vedi sto mangiando poco e pulito. Ora devo dimagrire
                    Come non quotarti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma si, ti capisco ben....alla fine conta che sei in deficit calorico se vuoi perdere peso.
                      se poi mangi wasa di cartone o fishburger non cambia un cazz0
                      Insomma. Cmq mi accorgo che il fisico ricorda tutto. Sia al sacco che lavori body weight. In 3 mesi sono in forma se avrò costanza.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Come non quotarti
                        Eh amico mio...ahimé....ma alla fine non c'è nulla di più nobile.


                        Cmq inserirò la ghisa alla fine della settimana prossima. Ho già in mente la big picture ma vediamo come va ogni microcilo.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          se poi mangi wasa di cartone o fishburger non cambia un cazz0
                          O anche solo olio di oliva diggiú, non cambia nulla no.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            O anche solo olio di oliva diggiú, non cambia nulla no.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            sbagli, con l'olio diggiù la composizione corporea migliora sensibilmente, indipendentemente da tutto il resto.
                            un vero nettare degli dei.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Mi sunt de Milan e mangio il burro
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Se ci associ i wasa finisci dritto nella la top 10 dell'olympia.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎