Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Allora, caro diario. Il 2019 non si chiude benissimo. Sono in fase di stop forzato e onestamente ci sto rimanendo sotto. Mi sto abbuffado come un maiale, sembro quasi in preda ad un disturbo alimentare...però non vomito o altro.. semplicemente ingrasso.

    Ci sono 2 aspetti molto affascinanti: il primo è il conforto del cibo, non credevo potesse lenire i dispiaceri così tanto....ho messo su quasi 8kg...faccio schifo. Forse 10kg. Ma quando mangio sto bene.
    Il secondo aspetto è più subdolo. È come una primordiale voglia di fare tabula rasa. Ritornare ad una forma embrionale per ricominciare a scolpire dal blocco di marmo (strutto in questo caso) vergine.

    Non sono preoccupato per l'approccio col cibo, so che dopo le feste, che a casa mia si traduce dal 27 perché 31 e 1 non si feggia abbuffandosi, tornerà tutto in bolla. Son più preoccupato sul come potrei reagire se lo stop dovesse prolungarsi o diventare definitivo (magari solo per i pesi, ora non so).
    Dead Man Walking

    Commenta


      #32
      Mutha dai, ripigliati. Stacca da sto sito e parlane in famiglia.Susu

      Commenta


        #33
        Uno stop ci starebbe in tantissimi casi, ma libera la mente dall’idea che possa essere definitivo.
        Visualizza i workout anche se non ti alleni



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Uno stop ci starebbe in tantissimi casi, ma libera la mente dall’idea che possa essere definitivo.
          Visualizza i workout anche se non ti alleni
          Funzionava tanto con la thai e il bjj....anzi a volte era più allenante visualizzare che fare.. per il resto, spero non sia definitivo. Ma son volati paroloni col dottore che allarmano. Quindi vedremo.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Mutha dai, ripigliati. Stacca da sto sito e parlane in famiglia.Susu
            Ho parlato con mia moglie. Vediamo. Ora non son qui a dirvi che sto per morire, per l'amore del signore. Ma di sicuro se tutto è quel che sembra potrebbe cambiare radicalmente il mio stile di vita. E famiglia a parte, che è la gioia della mia vita, no posso far l'ipocrita e fingere non mi interessi.
            Dead Man Walking

            Commenta


              #36
              Quanti anni hai?

              Commenta


                #37
                36
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #38
                  Ah, quindi sei un vecchiardo come me e Sly. Pensavo fossi un pischello.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ah, quindi sei un vecchiardo come me e Sly. Pensavo fossi un pischello.
                    Magari
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #40
                      Cartucce da sparare ne abbiamo ancora.
                      Io ho iniziato presto al allenarmi ma tardi a crescere.
                      Tanto la vita ci mettera’ sempre la realta’ in faccia, allenarsi e’ una parte importante ma non e’ tutto, sempre.

                      Meglio periodi sabbatici piu’ o meno imposti che trascinarsi stancamente.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Vero sly, tristemente concordo. Io per ora sono fermo. Forse ho l'ok per gennaio per nuotare un pochino. Ma tant'è
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #42
                          Ok, gli ultimi esami e finalmente arriva lo spartiacque. Per ora sembrerebbe una situazione che rientrerà da sola ed io...nel dubbio....ho raggiunto i 95kg.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #43
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #44
                              Perchè vuoi saperlo?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #45
                                Perché vuol venire a pestarti a sangue. Occhio. Con me lo voleva fare, ma avevo la mazza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎