Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Te lo chiedo perche’ la principali cause di neuropatie periferiche sono diabete, infezioni (epatiti ad esempio), alcolici in grande eccesso.

    Le prime due sono spesso silenti, ho avuto pazienti che hanno scoperto di avere problemi di quel tipo “grazie” a neuropatie periferiche.

    Altre cause sono piu’ rare ma vanno scrupolosamente indagate.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Glicemia non l'ho testata ma il medico non ha indagato in quella direzione. Potrei suggerirlo. Il neurologo ha visto anche qualche nistagmo, da li l'indagine a carico del snc.

      In effetti tutto è partito da una epididimite. Ero positivo all'herpes² e al citomegalovirus
      Dead Man Walking

      Commenta


        Fai tutto cio’ che i medici ti indicano, venirne a capo in tempi brevi e’ prioritario su ogni speculazione da forum



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Come io sia venuto a contatto con quei 2 virus è un mistero. Massì, buttarla lì al dottore del diabete non costa nulla. Credo che vista l'epididimite abbia pensato a sindrome autoimmune. Ma gli esami del sangue dopo l'antibiotico erano perfetti.
          Dead Man Walking

          Commenta


            Il diabete non te lo fa rizzare. Occhio.

            Commenta


              A volte il tempismo è tutto nella vita.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Se gli esami erano perfetti allora con ogni probabilita’ lo era anche la glicemia in essi inclusa, prova a controllare così per curiosita’



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Certo certo. Grazie per la dritta. Ho preso il lyrica per 2 giorni e ho smesso perché mi rendeva uno zombie.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    From the shape of zero to hero!

                    Eccomi. Dopo i consigli di vivalaghisa inizio questo viaggio che spero mi porti dall'obesità lieve alla forma fisica smagliante.

                    35 anni, 181cm, 97kg, lavoro sedentario, padre e marito.

                    Homegym con panca manubri sacco da boxe bilanciere 150kg di ghisa.

                    Fermo da 3 anni, con qualche ripresa sporadica nel mezzo. Ex frequentatore di palestra e puglie dilettantistico.

                    Incrociamo le dita. Da domani si inizia.

                    Commenta


                      Benvenuto =)

                      Commenta


                        Grazie

                        Commenta


                          Cominciamo con la sfortuna. Drop temperature in Lombardia... Home gym chiusa e "coibentata" ma fino ad un certo punto.... Uff però dieta iniziata.

                          Commenta


                            Vabbe si inizia male però... mettiti una felpa e vai ad allenarti

                            Commenta


                              Non mi pare il momento di uscire sudato e prendermi una innoqua bronchitina

                              Commenta


                                Dico che se ti impegni una soluzione la trovi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎