Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime settimane di definizione - foto check

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultime settimane di definizione - foto check

    Inizio definizione altezza 174 peso 76/77 kg

    Peso e condizione attuale 70,5 kg
    Opinioni? Bf a 76 kgsecondo voi? Bf attuale secondo voi?

    Ps: dieta semplice e bilanciata 190g pro - 40/50 g grassi - 200-250g Carbo a seconda delle calorie. Tutti i sabati pizza e tutti i giorni pasta e pomodoro( che magari qualcuno pensa sia il diavolo)
    Last edited by Nicola48; 22-08-2021, 05:43:42.

    #2
    Avevo scritto un commento poi mi sono accorto che le foto erano un prima/dopo

    la risposta rimane per certi versi simile comunque
    a bf sarai sul 13-14

    confrontando le due rilassata frontale non sembra che tu abbia perso 7 kg, che evidentemente son stati persi in modo non uniforme(?)
    sulla laterale il miglioramento è più netto, ma potrebbe essere che semplicemente contraevi di più.
    buona la schiena e anche le braccia, che sembrano avere dei bei volumi (sopratutto in pose non schiacciate...)

    la pasta la pomodoro non è affatto il diavolo, chiaramente bisogna vedere in che quantità....
    conta che per il metabolismo l'età è un fattore fondamentale

    Commenta


      #3
      Buon dorsale e buoni i volumi, ma come ha segnalato testa non sembrano 7 kg di differenza e non sembra hp-4.

      Le gambe? Tendi a perderede peso in modo non uniforme?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Per 13 14 suppongo che intendi la bf di partenza, perché quella attuale è decisamente più bassa. Per nn sembrano 7 kg di differenza intendi che sono pochi o tanti nn ho ben capito? Cmq si I volumi nonostante hp-4 sono molto buoni, dal vivo chi nn sa il mio peso mi da almeno 80 kg. le gambe purtroppo sono sotto allenate attualmente poiché causa problemi le ho tenute ferme due anni e le ho ricominciate ad allenare da nn molto.

        Ps: nn è che contraggo di più, ci sta una differenza molto ampia di bf nelle due foto prima e dopo, basta vedere le linee dei muscoli specialmente il petto. Ma anche solo il girovita è cambiato di almeno 5 6 cm. Oltre il fatto che prima ero super abbronzato ed ora bianco bianco.
        Last edited by Nicola48; 29-10-2019, 15:13:03.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Per 13 14 suppongo che intendi la bf di partenza, perché quella attuale è decisamente più bassa. Per nn sembrano 7 kg di differenza intendi che sono pochi o tanti nn ho ben capito? Cmq si I volumi nonostante hp-4 sono molto buoni, dal vivo chi nn sa il mio peso mi da almeno 80 kg. le gambe purtroppo sono sotto allenate attualmente poiché causa problemi le ho tenute ferme due anni e le ho ricominciate ad allenare da nn molto.

          Ps: nn è che contraggo di più, ci sta una differenza molto ampia di bf nelle due foto prima e dopo, basta vedere le linee dei muscoli specialmente il petto. Ma anche solo il girovita è cambiato di almeno 5 6 cm. Oltre il fatto che prima ero super abbronzato ed ora bianco bianco.
          Bhe, per sembrare molto piu' pesanti c'e' anche bisogno di una certa proporzione tra lowe e upper. La schiena magari ha una buona densita', ma se le gambe sono molto indietro come immagino (penso che anche molto peso si sia perso li') non penserei a un peso molto maggiore.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Si ma ovviamente in tuta sono ben nascoste quindi nn ci fai caso �� cmq nn è che sono proprio da buttare ma nn sono niente di che. Quest'anno ci darò pesante sulle gambe quello nn ci piove! Invece braccia spalle dorso e petto li metto ben in vista ��
            Cmq bf attuale dovremmo essere intorno al 10%, qualche settimana fa misurata dal nutrizionista era 10.6%
            Last edited by Nicola48; 29-10-2019, 15:27:30.

            Commenta


              #7
              Cmq giusto per rendere un idea delle gambe carico una foto di un mesetto e mezzo fa quando stavo sui 73kg se nn erro.



              Quindi ripeto niente di che ma per nn averle allenate o meglio iniziate ad allenare da poco nn sono neanche da butta! Credo!
              Last edited by Nicola48; 22-08-2021, 05:45:11.

              Commenta


                #8
                Per me, a giudicare dalle prime foto, adesso sei al 12-13, prima almeno due punti in più.
                Tutto sommato stai bene, considerando che non so nulla di come ti alleni, come mangi e che obiettivi hai ( non ho letto i commenti succesivi....).
                Va detto che le foto possono ingannare, a volte molto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Per me, a giudicare dalle prime foto, adesso sei al 12-13, prima almeno due punti in più.
                  Tutto sommato stai bene, considerando che non so nulla di come ti alleni, come mangi e che obiettivi hai ( non ho letto i commenti succesivi....).
                  Va detto che le foto possono ingannare, a volte molto.
                  In realtà se vai a vedere probabilmente è il complessivo che mi da quel valore intorno al 10%, ma se prendi i singoli punti come ad esempio basso basso addome sicuramente sarà sul 12 13 ma se prendi in torno al petto anche meno di 10 è poi come hai detto tu le foto possono ingannare e sono d'accordissimo

                  Cmq obiettivi è stare appena sotto il 10 per poi ricominciare un bel programma di massa tutto specializzato per le gambe che quest anno tocca a loro crescere

                  Poi ovviamente non devo fare gare o cose del genere quindi il numero preciso poco importa, l'importante al finale è avere una buona definizioni per iniziare il periodo di massa nella migliore posizione
                  Last edited by Nicola48; 29-10-2019, 20:54:37.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎