Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boxe - Addominali Weigh In

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boxe - Addominali Weigh In

    Ciao a tutti,

    Ultimamente seguendo incontri di boxe ho incominciato a notare la differenza degli addominali durante il weigh in (che avviene 24 ore prima) e durante l'incontro di pugilato.
    Durante il weigh in quando si mettono davanti per le classiche foto sono tiratissimi con gli addominali ultra visibilissimi. 24 ore dopo, però durante il match, in certi casi, si notano molto poco.
    Com'è possibile? E' fondamentalmente un gioco di luci durante il weigh in, posizioni particolari, oli da spalmare?

    Grazie a chi riesce a fornirmi qualche delucidazione.

    Ciao!

    #2
    Al peso arrivi così disidratato da poter svenire se raccogli una penna da terra.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Esatto digiuno e disidratazione per entrare nel peso... Poi ricaricano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Quindi quello è l'unico motivo?

        Commenta


          #5
          Si
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si
            Grazie per le info!

            Commenta


              #7
              Figurati
              Dead Man Walking

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎