Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda iniziale per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda iniziale per massa

    Ciao a tutti, sono un neofita e vorrei avere un parere su questa scheda che mi è stata fatta per iniziare a fare massa.
    Premetto che ho 27 anni, sto già seguendo una dieta fatta da un nutrizionista e sono alto 1.86 mt e peso 77kg.
    Massa grassa 16,5% , massa magra 83,5%, massa muscolare 79,3%.

    Dorso-Bicipiti
    cardio 10 min
    abdominal crunch 20 x 3 rest 20''
    alzate gambe da terra 20 x 3 rest 20''
    crunch a terra con torsione 15 x 3 rest 20''

    lat machine 10 x 3 rest 60''
    pull down 10 x 3 rest 60''
    pulley 10 x 3 rest 60''
    lower back 12 x 3 rest 60''

    curl con bilanciere 10 x 3 rest 60''
    curl a martello 10 x 3 rest 60''

    Petto-Tricipiti
    cardio 10 min
    crunch alla panca 20 x 3 rest 20''
    ipertestensioni laterali 15 x 3 rest 20''
    gambe al petto da terra 20 x 3 rest 20''

    chest press 10 x 3 rest 60''
    chest incline 10 x 3 rest 60''
    croci su piana 8 x 3 rest 60''
    pullover con manubrio 10 x 3 rest 60''

    push down 12 x 3 rest 60''
    french press con manubri 10 x 3 rest 60''

    Gambe-Spalle
    cardio 10 min
    abdominal crunch 20 x 3 rest 20''
    crunch inverso 15 x 3 rest 20''
    leg raises ad esaurmento x 3 rest 20''

    pressa 10 x 3 rest 60''
    leg curl 10 x 3 rest 60''
    polpacci alternati con manubrio 12 x 3 rest 60''
    twsiter con bastone da seduto 60'' x 3 rest 30''

    shoulder press 10 x 3 rest 60''
    alzate frontali alternate 10 x 3 rest 60''

    Infine una domanda, ogni quanto dovrebbe essere cambiata la scheda?

    #2
    "Quanto" neofita sei?