Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' fondamentale rispettare l'ordine degli esercizi di una scheda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tra l'altro, queste cose le ho viste solo in Italia...sono 3 anni che vivo in Spagna, e qui in palestra tutti aiutano tutti...gente che fa 150 di panca si alterna con gente che ne fa 80..Basta che i due che si alternano si aiutano a scaricare e caricare, in 10 secondi hai fatto.
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #17
      Io ho la fortuna di essere tra i piu' forti nella mia palesta, quindi la gente, a meno di non fare pesi simili e di non cominciare bene o male allo stesso momento, nemmeno lo chiede di alternarsi. Chiedono quanti set mancano e poi aspettano.

      Poi c'e' anche il fatto che gli inglesi non sopportano condividere le cose o il contatto fisico, il che rende tutto piu' facile.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io ho la fortuna di essere tra i piu' forti nella mia palesta, quindi la gente, a meno di non fare pesi simili e di non cominciare bene o male allo stesso momento, nemmeno lo chiede di alternarsi. Chiedono quanti set mancano e poi aspettano.

        Poi c'e' anche il fatto che gli inglesi non sopportano condividere le cose o il contatto fisico, il che rende tutto piu' facile.

        allora penso che mi trasferisco in UK in futuro
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Io ho la fortuna di essere tra i piu' forti nella mia palesta, quindi la gente, a meno di non fare pesi simili e di non cominciare bene o male allo stesso momento, nemmeno lo chiede di alternarsi. Chiedono quanti set mancano e poi aspettano.

          Poi c'e' anche il fatto che gli inglesi non sopportano condividere le cose o il contatto fisico, il che rende tutto piu' facile.
          E su questo siamo d'accordo, e fa parte del buon senso dell persona che dicevo prima. Ma non credo che se qualcuno viene dopo di te e ti chiede di alternarsi, gli dici di no solo perchè lui è secco. Tutto qui
          fabiano_personal_trainer
          COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

          Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
            E su questo siamo d'accordo, e fa parte del buon senso dell persona che dicevo prima. Ma non credo che se qualcuno viene dopo di te e ti chiede di alternarsi, gli dici di no solo perchè lui è secco. Tutto qui
            In realta' per fortuna non mi capita.

            Tuttavia, se capitasse, dipende dall'esercizio.
            Se sto usando una pressa a dischi, e ho caricato sopra 350-400 kg, anche se facciamo un lato per persona, non mi metto a scaricare e caricare perche' tu non puoi trovare un'alternativa e vuoi dividere la stessa macchina facendo 80kg. Con tutta la gentilezza del mondo, cosi' mi si rovina l'esercizio.

            Stessa cosa se uno basso vuole fare squat e dovrei sopportarmi una barra allo posizionata a livello sterno.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              se è squat nel rack è abbastanza facile alternarsi in realtà, a condizione di avere i fermi necessari per poggiare un paio di bilancieri

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                se è squat nel rack è abbastanza facile alternarsi in realtà, a condizione di avere i fermi necessari per poggiare un paio di bilancieri
                In che senso?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  In che senso?
                  parlo dei modelli a gabbia. avendo a disposizione due coppie di ganci dove poggiare i bilancieri, due persone possono facilmente alternarsi sia dentro il rack, oppure volendo una dentro e una fuori

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro, queste cose le ho viste solo in Italia...sono 3 anni che vivo in Spagna, e qui in palestra tutti aiutano tutti...gente che fa 150 di panca si alterna con gente che ne fa 80..Basta che i due che si alternano si aiutano a scaricare e caricare, in 10 secondi hai fatto.
                    mi posso alternare in esercizi con macchine con selettore di carico (a meno che non abbia tempi ridottissimi di recupero), ma in esercizi con bilancieri proprio no. sto facendo la panca, ho il mio tempo di recupero, voglio rispettarlo e non voglio perdere tempo. non chiedo mai di alternarmi e preferisco che nessuno me lo chieda. per me possono venire tutti in spagna.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #25
                      Se un tizio ti chiede di alternarti in un esercizio con bilanciere in cui i carichi non sono simili...be'...quel tizio e' palesemente un coglio.ne, quindi lo manderei a fare in **** istantaneamente.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        parlo dei modelli a gabbia. avendo a disposizione due coppie di ganci dove poggiare i bilancieri, due persone possono facilmente alternarsi sia dentro il rack, oppure volendo una dentro e una fuori
                        Allora avevo capito bene, ma presumo che prendere un altro paio di gangi si intenda prenderli da un altro rack, e allora che si conclude?

                        Mai visti rack con 2 paia di ganci.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          mi posso alternare in esercizi con macchine con selettore di carico (a meno che non abbia tempi ridottissimi di recupero), ma in esercizi con bilancieri proprio no. sto facendo la panca, ho il mio tempo di recupero, voglio rispettarlo e non voglio perdere tempo. non chiedo mai di alternarmi e preferisco che nessuno me lo chieda. per me possono venire tutti in spagna.
                          Se i carichi sono simili devi alternarti, dài. L'altro deve però rispettare il tuo recupero

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎