Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetto pump

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio

    Per esperienza posso dire che il divario fra il più promettente dei natural e il più mediocre dei doped....rimane cmq enorme e incolmabile.
    ma scherzi?? non è cosi XD...ma per nulla!!
    ti prendo me come esempio e poi un ragazzo che seguo...
    ci sono 2 doped ma me in palestra e ti giuro che li distruggo fisicamente...specialmente uno di questi dove sembro io il doped.
    un ragazzo che seguo l'ultima gara aveva 2 doped sul palco con una gine da fare schifo e brufoli ovunque, li ha messi tutti e 2 dietro...
    purtroppo a ragione claudio, parli senza avere esperienza nel campo
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #77
      Stiamo trascendendo, travisando e trasecolando.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        ma scherzi?? non è cosi XD...ma per nulla!!
        ti prendo me come esempio e poi un ragazzo che seguo...
        ci sono 2 doped ma me in palestra e ti giuro che li distruggo fisicamente...specialmente uno di questi dove sembro io il doped.
        un ragazzo che seguo l'ultima gara aveva 2 doped sul palco con una gine da fare schifo e brufoli ovunque, li ha messi tutti e 2 dietro...
        purtroppo a ragione claudio, parli senza avere esperienza nel campo
        Cicli sbagliati, non centra. Ripeto come ho scritto sopra. Ho esperienza.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Stiamo trascendendo, travisando e trasecolando.
          La legge delle 3 T
          Dead Man Walking

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Cicli sbagliati, non centra. Ripeto come ho scritto sopra. Ho esperienza.
            no no...uno è seguito da uno dei più famosi prep d'italia e l'altro è semplicemente uno scarto genetico...
            ripeto che quello che hai scritto è una gran falsità, un doped scarso viene devastato da un natural baciato dalla genetica...guardati stefano travaglini che manda a casa doped a pacchi.

            è brutto fare passare il messaggio che i natural siano senza possibilità...è una cazzat4 megagalattica.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              ma questo è ovvio...
              ma non vorrei far passare il messaggio secondo cui il natural è un handicappato che non può allenarsi forte e spingere perchè stà cosa è una gran balla che ultimamente va di moda dire...i limiti natural e ste stronzat3 qui...
              preparatori che trattano natural come dei powerlifter o come dei menomati...io stè cose non le capisco anche perchè il punto più importante è uno, ossia che poi sti preparatori devono portare risultati e spesso sti metodi portano al nulla.
              Un natural può recuperare, spingere e esprimere intensità maggiori di quello che il 99% delle persone pensano.


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              ma questo è ovvio...
              ma non vorrei far passare il messaggio secondo cui il natural è un handicappato che non può allenarsi forte e spingere perchè stà cosa è una gran balla che ultimamente va di moda dire...i limiti natural e ste stronzat3 qui...
              preparatori che trattano natural come dei powerlifter o come dei menomati...io stè cose non le capisco anche perchè il punto più importante è uno, ossia che poi sti preparatori devono portare risultati e spesso sti metodi portano al nulla.
              Un natural può recuperare, spingere e esprimere intensità maggiori di quello che il 99% delle persone pensano.
              questo post esula dal discorso supporti.
              Lo inciderei nella pietra preso così com’e’, scrissi una cosa identica nel 2003 riferendomi ai metodi abbreviati, quando se ti allenavi 4 volte eri dopato di default.

              Sottolineo: non riferite questo discorso al doping.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                La legge delle 3 T





                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #83
                  va bè io stoppo col parlare di doping, sorry :/
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    ma questo è ovvio...
                    ma non vorrei far passare il messaggio secondo cui il natural è un handicappato che non può allenarsi forte e spingere perchè stà cosa è una gran balla che ultimamente va di moda dire...i limiti natural e ste stronzat3 qui...
                    preparatori che trattano natural come dei powerlifter o come dei menomati...io stè cose non le capisco anche perchè il punto più importante è uno, ossia che poi sti preparatori devono portare risultati e spesso sti metodi portano al nulla.
                    Un natural può recuperare, spingere e esprimere intensità maggiori di quello che il 99% delle persone pensano.
                    Il natural deve spingere fin che puo' (quanto puo' dipende ovviamente dal soggetto). Si inizia magari con una certa dose di intensita' e volume e si vede che succede. Poi si aumenta qualcosa e si vede che succede. Si continua finche' ci sono risultati. Ci sara' chi avra' vantaggi nell'aumentare l'intensita', chi nell'aumentare il volume (e' sottintesa la qualità di ogni singola ripetizione). Prima o poi raggiungera' il 100% di cio' che puo' dare. E' tutta esperienza.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #85
                      Vero



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #86
                        Chiudiamo anche il discorso doping, concordo. Però una cosa la vorrei dire: nel turnover proteico, le proteine che vengono sintetizzate sotto forma di massa magra hanno un limite oltre quale non si scappa. Le pro in eccesso diventano grassi se siamo in ipercalorica, glucosio (gluconeogensei) se siamo in ipocalorica. Stop. Non che il muscolo sia fatto solo di pro, anzi, credo che occupino solo il 10 15% della fibro cellula... che poi da recenti studi pare che della proteina ingerita solo il 50% viene assorbito, e di questi 50 solo il 10 contribuisce alla sintesi proteica, i restanti vengono catabolizzati per organi e tessuti... dicevo, non che il muscolo sia fatto solo da aminoacidi, ma questo per far capire che ci sono dei limiti che i natural PURTROPPO hanno. Un doped gode di un grande vantaggio, una sintesi proteica raddoppiata o triplicata, con altri vantaggi quali anaboliamo continuo che contrasta il catabolismo, quindi possibilità di aumentare volume e frequenza. Per cui, mi sento di dire in base alla mia esperienza, lavorando da anni con atleti di livello europeo e mondiale che un doped batte in qualunque caso un natural. Ovviamente sto parlando di bbing. Certe masse sono irraggiungibili, lo seguo in altri social e vedo le sue performance. Ma diciamo che come lui ce ne sono pochi, e parliamo sempre di masse tra i 70 e i 90 kg. Sfido chiunque a raggiungere masse da 110kg squartati da natural. Questo è quanto.
                        Last edited by menez; 21-11-2019, 00:12:51. Motivo: no doping
                        Personal Trainer
                        e-mail: chinup485@gmail.com

                        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                        Commenta


                          #87
                          Si Chin, capisco ed e’ largamente condivisibile.
                          Pero’ dipende dai prodotti.
                          Io stesso ho gareggiato un paio di volte in IFBB nella categoria Easy HP da nature, contro ragazzi non nature, che avevano comunque il limite di -4.
                          Per questo e’ spinoso introdurre l’argomento, dato che ci sono tanti mondi nell’ universo chimico

                          Non tutti pigghianu con lo stesso fine ecco



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #88
                            Nota di colore: questa categoria e’ stata piu’ volte vinta da ragazzi completamente drug free



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si Chin, capisco ed e’ largamente condivisibile.
                              Pero’ dipende dai prodotti.
                              Io stesso ho gareggiato un paio di volte in IFBB nella categoria Easy HP da nature, contro ragazzi non nature, che avevano comunque il limite di -4.
                              Per questo e’ spinoso introdurre l’argomento, dato che ci sono tanti mondi nell’ universo chimico

                              Non tutti pigghianu con lo stesso fine ecco
                              Sly io mi auguro che quando parli di nature ti riferisci a nature al 100%, e non come chi va in gara pulito perché usa prodotti che hanno emivita breve, o perché sta a basso dosaggio. C'è gente che si definisce natural sotto al grammo. Mi spiace ma non è così.. per me non sei natural neanche a 100mg. Non introduciamolo, d'accordo, tanto parlarne serve a poco. Io voglio che diamo un messaggio di sport sano e pulito ai giovani... ma al contempo neanche voglio dare false illusioni.
                              P.S. spero non ti offenderai, non volevo insinuare nulla, sei un grande professionista e atleta, mi insegni, e ti rispetto
                              Personal Trainer
                              e-mail: chinup485@gmail.com

                              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                              Commenta


                                #90
                                Per me o nature, o non nature.
                                le cosine e cosette non rientrano nel nature



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎