Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in due sedute settimanali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in due sedute settimanali

    Ciao raga sono nuovo nel gruppo , come posso dividere i vari gruppi muscolari in allenamento due volte a settimana ?
    Last edited by Bodythai; 23-10-2019, 18:11:42.

    #2
    Ciao, benvenuto. Ti ho spostato il thread nella sezione giusta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bodythai Visualizza Messaggio
      Ciao raga sono nuovo nel gruppo , come posso dividere i vari gruppi muscolari in allenamento due volte a settimana ?
      Due volte a settimana sono un po pochine. Ovviamente cercando di arrivare ad un volume decente, imposterei due full body semplicemente.
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #4
        Ciao,
        sono nuovo anche io. Ti consiglio una fullbody dove però inverti l'ordine degli esercizi. Gambe petto dorso e gambe dorso petto. Esercizio principale in 4x6 e il complementare in 4x8.

        Un saluto
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Gli altri giorni faccio muay thai e quindi non ce la faccio a fare tre sedute settimanali

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bodythai Visualizza Messaggio
            Gli altri giorni faccio muay thai e quindi non ce la faccio a fare tre sedute settimanali
            Ti abbiamo suggerito 2 giorni infatti
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bodythai Visualizza Messaggio
              Gli altri giorni faccio muay thai e quindi non ce la faccio a fare tre sedute settimanali
              Perfetto...allora dipende tu quello che vuoi ottenere da queste sedute. Se ti fermi ad andare basicamente in palestra ti consiglio due full body, se no dovresti allenarti in palestra in modo funzionale al muay thai e quindi eseguire determinati esercizi in un determinato modo, per allenare l'esplosività e tutto quello che concerne uno sport da combattimento.
              fabiano_personal_trainer
              COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

              Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

              Commenta


                #8
                Ecco si avevo proprio questo in mente, allenarmi in modo funzionale al muay thai, quale esercizi mi consigli di fare ?

                Commenta


                  #9
                  sono 15 anni che mi alleno 2 volte abbinato alla boxe. Nulla di più sensato. Allenamento semplice e mirato. Stacchi da terra sumo,military press o lento avanti,panca piana,trazioni e bicipiti.3 4 serie per esercizio dalle 5 alle 10 reps.Ora sto alternando anche al corpo libero,a parte gli stacchi che quelli uso sempre il buon vecchio bilancere,poi parallele per il petto,flessioni a testa in giù per spalle,trazioni alla sbarra per dorso/bicipiti
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎