Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness band

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
    Guarda con 35 € mi sarei preso una tagliata e una birra piuttosto... li avresti spesi meglio

    Vai con quella da 90!
    Io sono super tirchio. Cmq ho visto che pure la fascia cardio del decathlon e' compatibile. Manco a farlo apposta costa 35 pure quella e la si puo'cambiare entro 365 giorni. Riporto la mi band, mi faccio ridare i soldi e ci compro la fascia decathlon. Se nemmeno quella mi soddisfa la riporto e la cambio con quella polar da 90 euro (aggiungendo i 55 di differenza). Sono un genio!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #17
      Quale MiBand hai preso? La 3 o la 4?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Quale MiBand hai preso? La 3 o la 4?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        La 4.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          ma se giochi alla biciletta perch enon prendi un computer da bici con relativa fascia come questo?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Io non capisco che ve ne fate di tutti questi numerini se siete solo degli amatori, godetevi il paessaggio e risparmiate denari e stress

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              ma se giochi alla biciletta perch enon prendi un computer da bici con relativa fascia come questo?
              https://www.amazon.it/dp/B07DTKXTYJ/..._t3_B07L1L14VX
              Ho preso ka mi band perche' volevo provare qualcosa che avesse un po' di finzioni tutte assieme: calcolo passi, monitoraggio battito e sonno, calorie bruciate, ecc...

              Avevate ragione voi...sono di una imprecisione esagerata. Stamattina mi sono svegliato alle 7:45 e lui dice che stavo dormendo profondamente. I passi li conta quando non ci sono e non li conta quando ci sono. Per assurdo la frequenza cardiaca e' la cosa che funziona meglio.

              Prendero' la fascia ant+ da collegare a oruxmaps e a sansung health.
              Last edited by robybaggio10; 27-10-2019, 10:01:14.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Io non capisco che ve ne fate di tutti questi numerini se siete solo degli amatori, godetevi il paessaggio e risparmiate denari e stress

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Ma non me ne frega piu' di tanto dei numeri altrimenti avrei un aggeggio simile da anni.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  ho preso ka mi band perche' volevo provare qualcosa che avesse un po' di finzioni tutte assieme: Calcolo passi, monitoraggio battito e sonno, calorie bruciate, ecc...
                  Avevate ragione voi...sono di una imprecisione esagerata. Stamattina mi sono svegliato alle 7:45 e lui dice che stavo dormendo profondamente. I passi li conta quando non ci sono e non li conta quando ci sono. Per assurdo la frequenza cardiaca e' la cosa che funziona meglio.
                  mkk ha sempre ragione
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ho capito. Meglio risparmiare i miei soldi.
                    Un Garmin Vivoactive 2 o 3, che ormai te li tirano dietro da quando è uscito il 4, ha tutto e di più.
                    Dura oltre una settimana se non usi il GPS, sulla frequenza cardiaca ovviamente sono tutti un po' scarsi se non usi la fascia, fa da smartwatch, puoi installare le app dallo store, lo puoi usare anche in piscina per contare le vasche o al mare col GPS, molto buona la rilevazione dei passi e del sonno.
                    Esteticamente molto discreto, io lo uso come orologio di tutti i giorni, così tengo il telefono silenziato e non disturbo mai, neppure in teatro o in riunione, e posso rifiutare le chiamate dall'orologio.
                    Ho fatto anche gare di triathlon, negli store ci sono diverse app per questo sport, tanto col GPS acceso dura dieci ore.

                    Alberto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio
                      Un Garmin Vivoactive 2 o 3, che ormai te li tirano dietro da quando è uscito il 4, ha tutto e di più.
                      Dura oltre una settimana se non usi il GPS, sulla frequenza cardiaca ovviamente sono tutti un po' scarsi se non usi la fascia, fa da smartwatch, puoi installare le app dallo store, lo puoi usare anche in piscina per contare le vasche o al mare col GPS, molto buona la rilevazione dei passi e del sonno.
                      Esteticamente molto discreto, io lo uso come orologio di tutti i giorni, così tengo il telefono silenziato e non disturbo mai, neppure in teatro o in riunione, e posso rifiutare le chiamate dall'orologio.
                      Ho fatto anche gare di triathlon, negli store ci sono diverse app per questo sport, tanto col GPS acceso dura dieci ore.

                      Alberto
                      L'ho scritto che sono tirchio...vero? Cmq notifiche e robe simili non le voglio manco vedere. Anche con la mi band ho disattivato tutto. In piscina e al mare non ci vado. Il gps c'e' gia' sul cel, che i passi li conta benissimo (e li puoi mettere in pausa mentre fai altre robe).
                      In sostanza nemmeno la mi band mi serviva, ma a quel prezzo ci si poteva provare.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #26
                        In realtà il battito è la cosa migliore per tutti sulla media. Ormai sono tutti molto affidabili, sul puntuale nessuna band sarà mai come una fascia.

                        Il monitoraggio del sonno è una minchiata sempre e comunque. Per i passi precisi idem ma senza GPS è impossibilitato, conta con i giroscopi ma se ti tiri un raspone lo conta.

                        Se non vuoi neanche le notifiche prendi solo una buona Fascia cardiaca e usi il Cell per GPS e passi. Se sei in bici prendi un coso per montarlo e via

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #27
                          La frequenza " in diretta" invece è fondamentale per chi si allena in base ad essa... Tra ripetute/ corsa in fascia , valutazione precisa del recupero insomma ci vuole una lettura esatta nel momento in cui si guarda o bippa l'orologio... Perché se in tre secondi mi dà tre valori molto diversi tipo 140- 98 - 180 BMP è completamente inutile
                          La media dell' FC ha poca utilità e anche lì tra diversi orologi si hanno diverse letture
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            In realtà il battito è la cosa migliore per tutti sulla media. Ormai sono tutti molto affidabili, sul puntuale nessuna band sarà mai come una fascia.

                            Il monitoraggio del sonno è una minchiata sempre e comunque. Per i passi precisi idem ma senza GPS è impossibilitato, conta con i giroscopi ma se ti tiri un raspone lo conta.

                            Se non vuoi neanche le notifiche prendi solo una buona Fascia cardiaca e usi il Cell per GPS e passi. Se sei in bici prendi un coso per montarlo e via

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Infatti faro' cosi'. Fascia collegata al cell con l'app samsung health e con oruxmaps per i giri in bici.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #29
                              Mi band reso...con quei soldi ci ho preso la fascia del decathlon e mi sono pure rimasti 5 euro (la fascia era in.offerta a 30 euro). Si accoppia perfettamente a Oruxmaps e a Sansung Healt. Ora ho tutto quello che mi serve, a parte il monitoraggio del sonno...che a sentire in giro e' solo una supercatsola.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Mi band reso...con quei soldi ci ho preso la fascia del decathlon e mi sono pure rimasti 5 euro (la fascia era in.offerta a 30 euro). Si accoppia perfettamente a Oruxmaps e a Sansung Healt. Ora ho tutto quello che mi serve, a parte il monitoraggio del sonno...che a sentire in giro e' solo una supercatsola.
                                Si, cioé l'idea di fondo ha senso (derivare dai movimenti in che fase di sonno sei, dato che durante la fase REM il corpo dovrebbe essere immobile, se ben ricordo), in pratica se si muove il partner e il letto si sposta un po' va tutto a farsi benedire e altre imprecisioni.
                                Mi pare che Philips avesse fatto una specie di maschera che riusciva a leggere la posizione degli occhi analizzando perfettamente la fase REM (Rapid Eye Movement) ma costava una fucilata e non so neanche se la abbiano tenuta o fermato la produzione.

                                Io invece ora che sono passato ad Android dopo una vita iPhone, non so che fare con l'Apple Watch ma non trovo nessun prodotto paragonabile, ora ero un po' in fissa con Garmin ma costano tantissimo
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎