Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avevo un obiettivo - Ora sono più forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quello che non capisco sono i vari commenti positivi al video. Con 29 iscritti com'è 'sta cosa?

    Commenta


      #17
      Piano, mi pare un po fragilino il tipo...

      Commenta


        #18
        Prima sì, ora è forte.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Piano, mi pare un po fragilino il tipo...
          Si scherza... Lo amiamo
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #20
            Hai spedito Antonio Vacca direttamente dalla mungitura al mattatoio.
            Faremo di tutto per promuovere l’estro e il genio creativo di un motivazionale che lascia letteralmente incollati allo schermo.
            Gran fisico per giunta, unico appunto quando fai panca tieni le scapole addotte (erano gia’ depresse prima di raggiungere l’obiettivo, quello della telecamera almeno), e quando fai addominali inserisciti correttamente nei rulli per bloccare le gambe, così sembra che il varicocele prenda il sopravvento.

            Vai avanti così, un passo alla volta in piu’, eri sull’orlo del baratro.

            Anche nei giorni feriali e ore pasti.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Piano, mi pare un po fragilino il tipo...

              Ci ho pensato anche io, ma dopo qualche minuto ho pensato che e’ oggettivamente geniale, fara’ strada qui, e non solo. Dritto all’Olimpo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Hai spedito Antonio Vacca direttamente dalla mungitura al mattatoio.
                Faremo di tutto per promuovere l’estro e il genio creativo di un motivazionale che lascia letteralmente incollati allo schermo.
                Gran fisico per giunta, unico appunto quando fai panca tieni le scapole addotte (erano gia’ depresse prima di raggiungere l’obiettivo, quello della telecamera almeno), e quando fai addominali inserisciti correttamente nei rulli per bloccare le gambe, così sembra che il varicocele prenda il sopravvento.

                Vai avanti così, un passo alla volta in piu’, eri sull’orlo del baratro.

                Anche nei giorni feriali e ore pasti.
                nelle ore pasti alla sua eta non credo sia un buona idea, aspetterei che abbia un anzianita di allenamento maggiore,per il resto quoto tutto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎