Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altra morte durante un incontro di Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Altra morte durante un incontro di Boxe

    Buongiorno,
    Purtroppo questo è solo l'ultimo nome di una davvero lunga serie (ed ultimamente sta capitando davvero spesso....)
    Che ne pensate ?
    A me spiace da morire, e mi si gela il sangue solo a vedere le immagini...ma personalmente non penso debbano abolire gli sport estremi come dicono molti a gran voce.






    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    caschetto obbligatorio,non si può morire per un incontro,ma il popolo pagante vuol vedere il sangue e poi si dispiace
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      È scioccante come voglia continuare ad andare incontro alla morte.
      Ma è morto per cosa? Emorragia

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #4
        Poveraccio, anche qui come ha scritto qualcun altro in un altro post conta tanto il fattore C, i colpi che ha preso non erano violentissimi o almeno così è sembrato.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          caschetto obbligatorio,non si può morire per un incontro,ma il popolo pagante vuol vedere il sangue e poi si dispiace
          è andato ko per un colpo al mento eh....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            è andato ko per un colpo al mento eh....
            Ma è stato operato d'urgenza in testa...

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              Secondo te un colpo al mento non ha influenza sulla testa?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma è stato operato d'urgenza in testa...

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                mi sembra di ricordare che appena uscita la notizia si era parlato di aver sbattuto male la testa nella caduta, mi sembra che i colpi dell'avversario non c'entrassero nulla, mi sembra eh forse sto dicendo una cavolata.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Secondo te un colpo al mento non ha influenza sulla testa?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ha anche ricevuto diversi colpi in testa.
                  Così su 2 piedi non si può capire cosa sia stato determinante.

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    credo ne parlino qui:

                    Junior middleweight boxer Patrick Day, who endured a 10th-round knockout defeat Saturday night, died from a traumatic brain injury on Wednesday.


                    "When Day landed, the back of his head slammed onto the canvas. Referee Celestino Ruiz immediately stopped the bout without a count."
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #11
                      I pugili ma anche altri atleti tipo football americano hanno talmente tanti traumi e lesioni celebrali che anche basta un colpo anche di lieve entità per restarci secco, aggiungiamoci la sfiga di cadere male ecc ecC ed ecco la tragedia
                      Detto questo trovo boxe e sdc in generalene sport idioti, specialmente a livello professionistico dove non si indossano protezioni
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        oltretutto è stata dimostrata un'insorgenza molto superiore al normale di SLA tra i pugili, i giocatori di football e anche i calciatori (per via dei colpi di testa)

                        Commenta


                          #13
                          Anche Parkinson
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Hanta lo sa? Boh

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Pensare che quel pugile sia venuto meno per quel pugno è come pensare che l’iceberg sia solo ciò che spunta sopra il pelo dell’acqua, secondo la mia modesta opinione.

                              il vero problema è che gli std spesso diventa uno stile di vita, perpetrato per anni e anni senza nessuna filosofia di preservazione dell’atleta. Colpa anche di una cultura storica nell’ambiente dell’eccesso per migliorare, colpa della durissima gavetta per sfondare in uno sport che poco gode dei riflettori, colpa spesso il doping che ti spinge ad incassare colpi per anni e anni sopra le tue possibilità....e potrei andare avanti. A volte un pugile è come un pacchetto di creckers che, sbriciolato dentro, una volta che la confezione cede....non sta più insieme.

                              Quello che più conta, oltre alla più inesistente cultura e filosofia della preservazione dell’atleta (neanche medica se non ai top vertici....e per arrivarci già ti rovini) e proprio la filosofia di vita...

                              uno veramente avanti in materia è mayweather che infatti è “deriso” dai pugili vecchio stile per essere un pussycounter.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎