Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altra morte durante un incontro di Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    premesso il dispiacere per la morte di un ragazzo, e di un atleta, e il fatto che la "preservazione" dell'atleta dovrebbe essere presa più in considerazione, fin dagli esordi.
    I discorsi son sempre gli stessi quando succedono ste cose, che si tratti di pugili, sciatori, motociclisti o automobilisti.

    bisogna fare di tutto perchè non accadano, ma alla fine, salire su un ring o andare in moto ai 300 non te l'ha ordinato il dottore.

    Commenta


      #17
      .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #19
          .
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #20
            .
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #21
              Anche io vedendolo ho pensato più alla caduta sulla nuca che al colpo in se ma vai a sapere.
              A quel livello spero che controlli medici ce ne siano, quindi non penso che si fosse presentato all incontro con vecchi traumi già in testa.

              Però appunto l ultimo gancio lo ha spento è caduto a peso morto sulla nuca.

              Immaginate una persona che cade così sull asfalto :-|
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎