Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Miletto
    Miletto... il fatto è che con i suoi spunti si approccia di più ai neofiti, ribadendo ogni giorno concetti validi per carità, che ad un target di atleti intermedio-avanzati.

    Ad esempio, a me Matteo Picchi non dispiace... ho visto alcuni suoi video, non per nulla "movimentati", ma interessanti.
    sigpic

    Commenta


      Salvo preparazione ad una gara , perché ritieni che i soliti collaudati e validi concetti di muletto non siano validi? Di rivoluzionario dagli anni ( almeno) 90 ad oggi non ricordo nulla, salvo cicliche mode sulle varie metodologie .
      Poi onestamente un atleta super esperto come te saprà bene cosa funziona e cosa no se stesso, dall' esercizio specifico, periodizzazione alla dieta...insomma in 20 suppongo avrai provato di tutto e valutato cosa per te funziona e viceversa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        *di miletto però mi riferisco ai libri più che i video di YouTube
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Salvo preparazione ad una gara , perché ritieni che i soliti collaudati e validi concetti di muletto non siano validi? Di rivoluzionario dagli anni ( almeno) 90 ad oggi non ricordo nulla, salvo cicliche mode sulle varie metodologie .
          Poi onestamente un atleta super esperto come te saprà bene cosa funziona e cosa no se stesso, dall' esercizio specifico, periodizzazione alla dieta...insomma in 20 suppongo avrai provato di tutto e valutato cosa per te funziona e viceversa
          la verità è che l'allenamento coi pesi è un business enorme ma... è sostanzialmente molto semplice... ovviamente i vari guru devono marciarci sopra per giustificare le loro tariffe.. idem trainer e preparatori vari... la maggior parte cazzari... la principale ed unica regola sempre funzionante è il " mangia e spingi "
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Più che semplice è completamente soggettivo già dall' abc...oltre che una disciplina difficilmente programmabile nel lungo periodo magari rispetto a uno sport vero che si valuta in base alla prestazione che deriva dalla allenamento stesso.
            Però la prestazione nel bb quale sarebbe? Posare con la faccia da scemo davanti allo specchio del bagno o su un palco? Camminare con i dorsali tirati al supermercato? Ovvio che poi l atleta si annoia e poi si perde nelle cagate e sperimenta ogni minchiata proposta dal guru di turno, quando in costanza ( di anni... Non settimane) e una predisposizione decente crescerebbe più che bene con la scheda precompilata che gli danno al primo giorno in palestra , a cui in base alla propria esperienza potrebbe integrare o modificare una parte
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Devo essere sincero, alcuni individui mi lasciano perplesso.

              Mentre e' assolutamente vero che quei fisici non hanno canoni da classico atleta natural e' anche vero che (rarissimamente) in passato ho visto qualche persona che sapevo per certo fosse natural (avendo un ottimo rapporto di amicizia con il loro coach) ma che aveva densita', proporzioni, tiraggio e volumi fuori da ogni norma.

              La verita' e' che, anche se fossero 1 su 1 Milione, i "mostri" esistono davvero.
              Ovviamente mi riferisco a livello generale, non conoscendo queste due persone e non posso dire o meno se siano natural.
              Quoto

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Essere fenomeni genetici è raro, avere una genetica per diventare sia grossi che tirati lo è ancora di piu
                Quoto anche questo :-)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  la verità è che l'allenamento coi pesi è un business enorme ma... è sostanzialmente molto semplice... ovviamente i vari guru devono marciarci sopra per giustificare le loro tariffe.. idem trainer e preparatori vari... la maggior parte cazzari... la principale ed unica regola sempre funzionante è il " mangia e spingi "
                  Quoto - il 90% dei risultati si fa con il mangiare "bene" e lo spingere "bene"...pero' per molti e' piu' semplice a dire che a farsi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Quoto - il 90% dei risultati si fa con il mangiare "bene" e lo spingere "bene"...pero' per molti e' piu' semplice a dire che a farsi.
                    Spesso trovo gente che mangia e spinge. Pochissimi sono quelli che lo sanno fare ben.

                    Spingere senza senso, pur mettendoci ogni fibra, lascia il tempo che trova. Per carita', se sia ha una determinata predisposizione, conosco gente che mangiando ed allenandosi senza logiche particolari crescono, fino ad un certo punto e con una ricomposizione di cacca, ma crescono.

                    Come dico sempre ai miei clienti "C'e' una grossa differenza tra lo spostare un peso da A a B e l'allenarsi".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Per me il BBing natural se si vuole arrivare al proprio limite e' un percorso svantaggioso al livello di time-management (a organizzarsi, comprare, cucinare, mangiare, allenarsi, dormire.....ci vuole tempo), socialita' (per il 100% dei risultati bisogna essere molto ligi) e salute. Lo stile di vita dei migliori BBer natural che ho visto lo rispetto, ma non mi piacerebbe applicarlo sulla mia pelle.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Salvo preparazione ad una gara , perché ritieni che i soliti collaudati e validi concetti di muletto non siano validi? Di rivoluzionario dagli anni ( almeno) 90 ad oggi non ricordo nulla, salvo cicliche mode sulle varie metodologie .
                        Poi onestamente un atleta super esperto come te saprà bene cosa funziona e cosa no se stesso, dall' esercizio specifico, periodizzazione alla dieta...insomma in 20 suppongo avrai provato di tutto e valutato cosa per te funziona e viceversa
                        Ad esempio, ultimamente stavo rileggendo alcuni articoli sulla "manipolazione" della fascia... che sono vecchi però conservano il loro fascino.
                        Secondo me il mondo dell ipertrofia muscolare è ancora da esplorare...
                        sigpic

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Comunque il "rapporto" che la gente ha con il doping in Italia devo dire che sia MOLTO diverso rispetto a UK e USA.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Per me il BBing natural se si vuole arrivare al proprio limite e' un percorso svantaggioso al livello di time-management (a organizzarsi, comprare, cucinare, mangiare, allenarsi, dormire.....ci vuole tempo), socialita' (per il 100% dei risultati bisogna essere molto ligi) e salute. Lo stile di vita dei migliori BBer natural che ho visto lo rispetto, ma non mi piacerebbe applicarlo sulla mia pelle.
                              è un terno al lotto. si può fare tantissimo da natural, ma gli equilibri sono delicatissimi, lo sforzo è enorme e soprattutto spesso non si sa come reagire o come prevenire. non essere natural significare piantare alcuni perni chiave alla crescita.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Comunque il "rapporto" che la gente ha con il doping in Italia devo dire che sia MOLTO diverso rispetto a UK e USA.
                                entrambi esagerano per ragioni opposte. esisterebbe senza grossi rischi l'utilizzo di ormoni, come avviene in ambito curativo o estetico (per altre ragioni). Tra l'altro costringendo la ricerca e la produzione farmaceutica sotto questo aspetto ad essere clandestina o borderline per la maggior parte (con tutti i rischi che ne conseguono). Andare dal medico e seguire un piano di modifica ormonale avrebbe probabilmente rischi del tutto accettabili.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎