Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Il doping è perseguito penalmente in Italia. E eticamente ognuno gli da la valenza che vuole. Ma arrivare a prendere per il c... scusate, in giro, sembra quasi a giustificarsi, e lo trovo totalmente irrispettoso.
    La presa in giro non e' vero persone ma verso il discorso collegato ai soldi, contribuenti ecc ecc.

    Non e' una giustificazione di nulla. Era una battuta per far ridere, visto che a me quel particolare discorso fa ridere come chi in politica fa credere di cambiare minimamente le sorti economiche del paese o i servizi che questo offre abbassando lo stipenzio di un presentatore tv o di un parlamentare.

    E' populismo in salsa Bodybuilding ed e' QUESTO che mi fa ridere. Non certo chi e' natural e non ha interessa ad altri percorsi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Te stai cercando di dare un senso nel difendere l'indifendibile arrampicandoti sugli specchi, paragoni uno poveraccio che crepa lavorando (quindi per portare il pane a casa) con delle merd3 che crepano per diventare muscolosi...ti rendi conto?
      sta cosa l'ho scritta io, ma non era riferita al discorso doping si o doping no, era riferita al fatto che se fai una legge che dice che chi commette qualcosa di illegale non può usufruire dell'assistenza sanitaria non puoi farla così tanto semplice perchè proprio come dici tu esistono casi e casi ed una legge non può essere fatta con migliaia di cavilli.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        sta cosa l'ho scritta io, ma non era riferita al discorso doping si o doping no, era riferita al fatto che se fai una legge che dice che chi commette qualcosa di illegale non può usufruire dell'assistenza sanitaria non puoi farla così tanto semplice perchè proprio come dici tu esistono casi e casi ed una legge non può essere fatta con migliaia di cavilli.
        Infatti si parlava di chi abusa consciamente di alcol droga e sostanze nocive al 100% tipo doping previa forte campagna sensibilizzatoria non di eliminare gli illeciti togliendo i malfattori dal Ssn.
        Ma ovviamente ognuno contribuisce alla discussione come può.

        Ad esempio l amianto è cancerogeno tanto quanto l etanolo/fumo ecc, come mai uno è stato totalmente dismesso dal mercato e l altro no?

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Infatti si parlava di chi abusa consciamente di alcol droga e sostanze nocive al 100% tipo doping previa forte campagna sensibilizzatoria non di eliminare gli illeciti togliendo i malfattori dal Ssn.
          Ma ovviamente ognuno contribuisce alla discussione come può.

          Ad esempio l amianto è cancerogeno tanto quanto l etanolo/fumo ecc, come mai uno è stato totalmente dismesso dal mercato e l altro no?

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          l'alcol non è illegale, la droga si. l'amianto compatto non va dismesso.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Mo' stiamo a vedere come l'etanolo, genericamente, sia tossico per l'organismo quanto l'amianto.

            In pratica bersi una Moretti e' come inalare polveri contenenti fibre di amianto.

            Qui la situazione sta sfuggendo di mano.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              mi sa che ormai sto thread è andato a donne di facili costumi
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                l'alcol non è illegale, la droga si. l'amianto compatto non va dismesso.
                Dismesso dal mercato, non si può più vendere dagli anni 90
                Cosa c'entra l'amianto compatto
                Tornando in topic doparsi è irresponsabile chi dice il contrario ritengo non sia onesto intellettualmente
                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Last edited by DR. CACARELLA; 23-10-2019, 19:10:35.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Ok... Era tutta una battuta per ridere e qui nessuno sta difendendo pratiche illegali.
                  Arrampicarsi sugli specchi livello 10000 lukino .

                  Te dici che vivo nel mondo dei teletabis e sono chiuso di mente perchè dico semplicemente e senza giri di parole quello che penso sull'argomento doping...ma cosa ci sarà mai da discutere e dire su della merd4 oltre a dire che è merda??(ti piace la mentalità inglese sul argomento? bene stai li che sei a casa)...La cara e vecchia semplicità non va più bene? bisogna usare 80000 mezzi termini e giri di parole per prendere la propria posizione su un' argomento totalmente immorale e privo di ogni logica?

                  La differenza tra te e me e che io ho espresso la mia opinione ferrea e che ribadisco, te hai fatto 30 post dove non prendi posizione, parli in maniera velata ed ipocrita dell'argomento (prima dici "meglio qui dove si trova easy" e sembra che sei favorevole alla libera vendita, poi dici che "non difendi")...
                  Il fatto è che io non devo difendere bombati che seguo...e non avendo nulla da difendere e non essendo dentro a questo mondo marcio dico liberamente ciò che penso senza ipocrisia e giri di parole.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Ok... Era tutta una battuta per ridere e qui nessuno sta difendendo pratiche illegali.
                    Arrampicarsi sugli specchi livello 10000 lukino .

                    Te dici che vivo nel mondo dei teletabis e sono chiuso di mente perchè dico semplicemente e senza giri di parole quello che penso sull'argomento doping...ma cosa ci sarà mai da discutere e dire su della merd4 oltre a dire che è merda??(ti piace la mentalità inglese sul argomento? bene stai li che sei a casa)...La cara e vecchia semplicità non va più bene? bisogna usare 80000 mezzi termini e giri di parole per prendere la propria posizione su un' argomento totalmente immorale e privo di ogni logica?

                    La differenza tra te e me e che io ho espresso la mia opinione ferrea e che ribadisco, te hai fatto 30 post dove non prendi posizione, parli in maniera velata ed ipocrita dell'argomento (prima dici "meglio qui dove si trova easy" e sembra che sei favorevole alla libera vendita, poi dici che "non difendi")...
                    Il fatto è che io non devo difendere bombati che seguo...e non avendo nulla da difendere e non essendo dentro a questo mondo marcio dico liberamente ciò che penso senza ipocrisia e giri di parole.
                    Senti, ti ho detto molteplici volte che qui nessuno sta difendendo nulla e, fidati, non mi arrampico su nessuno specchio.
                    Se tu leggi X e capisci Y e' un tuo limite e non posso farci nulla.

                    L'immoralita' e' un qualcosa di relativo ed assolutamente personale, in base alla propria scala di valori e legislazione locale. Ad esempio, tu puoi considerare immorale anche fumare cannabis, ma non e' detto che per altri sia lo stesso. Specialmente se abitano in un paese con legislazioni diverse.

                    Se fai discorsi infantili tipo "cosa ci sarà mai da discutere e dire su della merd4 oltre a dire che è merda" per me vivi nel mondo dei teletubbies, dove le cose sono bianche o nere.

                    Io la mia posizione l'ho gia' presa e chirita da un bel pezzo: Non difendo e non promuovo. Non condanno e non approvo. Non mi fa ne' caldo ne' freddo quello che un'altra persona adulta fa su se' stesso o della propria vita fino a quando non danneggia direttamente il prossimo. E una sua scelta, la quale non mi tocca, come non tocca nemmeno te. Nessuna ipochisia.

                    Smettila di dipingerti come "l'onesto" contro presunti mondi marci, ipocrisia e giri di parole. Non sei speciale e non sei migliore. Tu fai la tua scelta e altri fanno la propria. Non dovrebbe essere complesso capire questa mia presa di posizione.

                    Ribadisco il consiglio: cresci un pochino che nel mondo reale le cose sono molto piu' complesse.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Circo (ah, l'ironia), poi magari mi dici in quale messaggio avrei scritto testualmente "meglio qui dove si trova easy".

                      Magari mi sbaglio, ma non ricordo questa frase.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Se avete finito di rompere il caxxo si può proseguire... In alternativa si può anche archiviare ma se avete effusioni da scambiarvi, fatelo altrove.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller
                          Oh circo ma ce la fai a scrivere senza volgarità? Se vengono censurate ci sarà un motivo, che dici?
                          Scusa, hai ragione.

                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Senti, ti ho detto molteplici volte che qui nessuno sta difendendo nulla e, fidati, non mi arrampico su nessuno specchio.
                          Se tu leggi X e capisci Y e' un tuo limite e non posso farci nulla.

                          L'immoralita' e' un qualcosa di relativo ed assolutamente personale, in base alla propria scala di valori e legislazione locale. Ad esempio, tu puoi considerare immorale anche fumare cannabis, ma non e' detto che per altri sia lo stesso. Specialmente se abitano in un paese con legislazioni diverse.

                          Se fai discorsi infantili tipo "cosa ci sarà mai da discutere e dire su della merd4 oltre a dire che è merda" per me vivi nel mondo dei teletubbies, dove le cose sono bianche o nere.

                          Io la mia posizione l'ho gia' presa e chirita da un bel pezzo: Non difendo e non promuovo. Non condanno e non approvo. Non mi fa ne' caldo ne' freddo quello che un'altra persona adulta fa su se' stesso o della propria vita fino a quando non danneggia direttamente il prossimo. E una sua scelta, la quale non mi tocca, come non tocca nemmeno te. Nessuna ipochisia.

                          Smettila di dipingerti come "l'onesto" contro presunti mondi marci, ipocrisia e giri di parole. Non sei speciale e non sei migliore. Tu fai la tua scelta e altri fanno la propria. Non dovrebbe essere complesso capire questa mia presa di posizione.

                          Ribadisco il consiglio: cresci un pochino che nel mondo reale le cose sono molto piu' complesse.
                          Perdonami ma probabilmente ho più anni di te e dal mio punto di vista sei te quello che deve crescere e non io...sono 13 anni che sono in stò mondo e certe cose so bene come funzionano...non stai parlando con un bambino di 20 anni che si allena da ieri .
                          Te non condanni ma condanni, non approvi ma approvi, non giudichi, non dici, non fai....per me una persona matura ha le palle di prendere posizione ferrea su un argomento...ad essere bandiere sono buoni tutti.

                          Il tuo soliti discorso che fai del "tutto è lecito sino a che non si fà male al prossimo" è come ho espresso più volte una gran falsità almeno che non parliamo di eremiti al di fuori della società.
                          Stai palesemente cercando di rendere digeribile ciò che è marcio per difendere chi ti è vicino...io non avendo queste necessità non devo fare il falso e cercare di complicare un discorso di una semplicità unica...ossia che il doping è cacca a 360° (e lo è anche nel mondo reale al di fuori dei teletabis).
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Scusa, hai ragione.



                            Perdonami ma probabilmente ho più anni di te e dal mio punto di vista sei te quello che deve crescere e non io...sono 13 anni che sono in stò mondo e certe cose so bene come funzionano...non stai parlando con un bambino di 20 anni che si allena da ieri .
                            Te non condanni ma condanni, non approvi ma approvi, non giudichi, non dici, non fai....per me una persona matura ha le palle di prendere posizione ferrea su un argomento...ad essere bandiere sono buoni tutti.

                            Il tuo soliti discorso che fai del "tutto è lecito sino a che non si fà male al prossimo" è come ho espresso più volte una gran falsità almeno che non parliamo di eremiti al di fuori della società.
                            Stai palesemente cercando di rendere digeribile ciò che è marcio per difendere chi ti è vicino...io non avendo queste necessità non devo fare il falso e cercare di complicare un discorso di una semplicità unica...ossia che il doping è cacca a 360° (e lo è anche nel mondo reale al di fuori dei teletabis).
                            Anche io mi alleno da oltre un decennio. Quindi? Non credo che tu conosca questo mondo quanto pensi. Chiunque abbia posizioni ferre su questioni e moralita' completamente flessibili e personali non conosce bene l'argomento, se non quello che lui vuole conoscere o il proprio punto di vista.

                            Una persona matura capisce anche che non per tutte le questioni si deve prendere una posizione ferrea e che oltre a bianco e nero ci sono molte sfumature di grigio.

                            Detto questo, io non devo difendere nessuno. Non ho ne' il bisogno ne' l'interesse. Sono un profilo anonimo su internet che segue persone altrettanto anonime.
                            Non ho bisogno di "fare il falso", perche' non devo dimostrare nulla a nessuno e mi rendo conto che il discorso e' tutto tranne che semplice. Sei tu che dai risposte semplici a questioni complesse e piene di sfaccettature.

                            Tu tieniti le tue "semplicissime" (e questa la parola giusta) convinzioni, ma mi dispiace deluderti, non hai la verita' in tasca e non vedi al di la' del tuo naso.

                            Io te l'ho spiegato ancora. Se non cogli il senso del discorso non continuero' oltre.
                            Last edited by Lukinosnake; 23-10-2019, 21:14:14.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Se avete finito di rompere il caxxo si può proseguire... In alternativa si può anche archiviare ma se avete effusioni da scambiarvi, fatelo altrove.
                              Potrebbe essere più tragico chiedere l'intervento di Master Wallas
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                D'altronde se uno da natural fa una vita monacale per anni, si dedica solamente al fisico e poi vede uno che co due pasticche e mangiando al Mc ha un fisico migliore del suo, deve trovare una giustificazione per convincersi che alla fine lui sia migliore dell'altro, sotto il profilo salutistico, morale, del risultato potenziale e quanto altro, visto che su quello fisico attuale non può. Credo sia piuttosto diffuso. Chiunque frequenti palestre ne ha visti a bizzeffe di questi.
                                Io li capisco. Poi che fuori appaiano spesso ridicoli e disperati, è altrettanto vero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎