Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok soggetti baciati dalla genetica, ma io atleti del genere natural non li ho mai visti.
    Ammetto che sarà un limite mio...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ok soggetti baciati dalla genetica, ma io atleti del genere natural non li ho mai visti.
      Ammetto che sarà un limite mio...
      Io due anni fa allenavo un ragazzo, pure minorenne, dell'est europa (mi pare Lithuania) che metteva su solo massa. Spalle a palla, v taper, schiena densa e larga.
      Uno spettacolo, oltre che un talento sprecato.

      Se ne vedono, anche se sono estremamente rari. Solitamente pero' di origine africana o caraibica.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Ok soggetti baciati dalla genetica, ma io atleti del genere natural non li ho mai visti.
        Ammetto che sarà un limite mio...
        è sempre cosi, i talenti natural rari non gareggiano... mentre nelle gare "natural" ci vanno solo i secchi sfigati
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ok soggetti baciati dalla genetica, ma io atleti del genere natural non li ho mai visti.
          Ammetto che sarà un limite mio...
          Essere fenomeni genetici è raro, avere una genetica per diventare sia grossi che tirati lo è ancora di piu
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Essere fenomeni genetici è raro, avere una genetica per diventare sia grossi che tirati lo è ancora di piu
            Vero, ma ogni tanto spuntano fuori anche quelli.

            Basti pensare anche ad alcuni fisici su statue di epoca romana-greca.
            Non esistevano anabolizzanti, ma solo guerra, bestemmie ed ignoranza. Eppure a volte si vedono fisici che non dovrebbero esistere.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Mi sembra che sia stato smentito anche questo... specialmente a livello di altezza , diciamo che erano abbastanza idealizzati certi modelli
              Comunque scommetto che al tempo specialmente i soldati avevano livelli di testo che adesso avrebbe forse un assuntore ...
              Ma senza andare troppo indietro dove non ci sono dati, bastò guardare dagli anni 50/60 in avanti quanto ci siamo effemminati
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Vero, ma ogni tanto spuntano fuori anche quelli.

                Basti pensare anche ad alcuni fisici su statue di epoca romana-greca.
                Non esistevano anabolizzanti, ma solo guerra, bestemmie ed ignoranza. Eppure a volte si vedono fisici che non dovrebbero esistere.
                no dai non può essere
                le statue

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  no dai non può essere
                  le statue
                  Cerca di capire a cosa mi riferisco dai. E' solo un'ipotesi personale la mie eh, ma ho spesso pensato "come si fa a creare un canone di qualcosa esistente in un contesto reale senza avere mai visto nulla del genere?".
                  La risposta che mi sono dato e' che ci fossero modelli e personaggio con un'estetica decisamente differente dalla vastissima maggioranza dell persone.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Le statue erano palesemente enfatizzate....tranne su una cosa...[emoji16][emoji16][emoji16]

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Cerca di capire a cosa mi riferisco dai. E' solo un'ipotesi personale la mie eh, ma ho spesso pensato "come si fa a creare un canone di qualcosa esistente in un contesto reale senza avere mai visto nulla del genere?".
                      La risposta che mi sono dato e' che ci fossero modelli e personaggio con un'estetica decisamente differente dalla vastissima maggioranza dell persone.
                      ma figurati dai
                      probabilmente soldati et simili erano omoni corpulenti, pingui, fra l'altro pelosissimi e puzzolenti in una maniera inimmaginabile.
                      ma ci stiamo OTzzando ...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Cerca di capire a cosa mi riferisco dai. E' solo un'ipotesi personale la mie eh, ma ho spesso pensato "come si fa a creare un canone di qualcosa esistente in un contesto reale senza avere mai visto nulla del genere?".
                        La risposta che mi sono dato e' che ci fossero modelli e personaggio con un'estetica decisamente differente dalla vastissima maggioranza dell persone.
                        Si parte da una base e poi si accentua il tutto con l'immaginazione.

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Boni....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Quello che mi chiedo ogni giorno, visto questa ipocrisia del settore, è da chi poter apprendere qualche buona nozione che possa arricchire il mio bagaglio culturale.
                            Io sono in questo mondo da quasi 20 anni, ma mi piace sempre continuare ad imparare.
                            Al momento se doveste sotto tortura fare dei nomi, quali nomi fareste? (Mi riferisco a personaggi che pubblicano articoli online o riviste, ecc)
                            Forum Bweb a parte
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Si parte da una base e poi si accentua il tutto con l'immaginazione.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Si, ma mi lascia comunque perplesso che a quel tempo concettualizzassero accentuazioni cosi'.

                              Probabilmente sbaglio io, ma mi ha sempre lasciato il dubbio se effettivamente ci fossero individui con un'estetica diversa.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Miletto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎