Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #92
      Dire di essersi dopato, ma avere smesso, ti da quell aura di vecchia volpe, di veterano che parla per esperienza.
      In genere il pubblico che ascolta fa oooooooh con la bocca a uovo ed eleggerà il soggetto a guida, pratica e morale.
      Ti fa sentire un bullo nei confronti dei compagnucci, un po come a scuola quando fumi o ti favevi le prime canne.
      Che modestia

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Dire di essersi dopato, ma avere smesso, ti da quell aura di vecchia volpe, di veterano che parla per esperienza.
        In genere il pubblico che ascolta fa oooooooh con la bocca a uovo ed eleggerà il soggetto a guida, pratica e morale.
        Ti fa sentire un bullo nei confronti dei compagnucci, un po come a scuola quando fumi o ti favevi le prime canne.
        Che modestia
        è cosi.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          una canna, senza volerci vedere nulla di male, ma che semplicemente ti toglie un po di tensione pre palco..
          Bè da questo punto di vista hai ragione... Non ci avevo mai pensato che potesse dare una mano...
          Effettivamente la notte pre palco dormi come un angioletto XD...
          Pero veramente non ho mai pensato potesse essere un aiuto, io se l'ho fatto (mai fatto eh :/), lho fatto proprio senza consapevolezza... Pensa che ho saputo che il thc è nella lista del doping 2 mesi fà.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #95
            Fame chimica pre palco non mi sembra una furbata , meglio altro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #96
              Nel frattempo su Facebook mi compare questa pubblicità.



              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fame chimica pre palco non mi sembra una furbata , meglio altro
                non sarebbe un problema... si ricarica tanto....
                è piu utile stare piu calmi e rischiare meno stress, panico e ritenzione di liquidi
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #98
                  In uno degli ultimi post recenti di questa sua pagina, scrive :

                  Riguardo alla mia intervista uscita ieri la quale sarà replicata oggi sul mio canale con qualche contenuto extra.
                  Senza nessun uso si puo', si deve, arrivare ad uno stato di forma magari non estremo ma appetibile al 99% delle persone!
                  Questo è ciò che faccio rutti i giorni attraverso la.mia consulenza a distanza globale!
                  Con gor-e project hai semplicemente il programma più sicuro:
                  400 pagine di testimonianze con nomi e cognomi!
                  anche se hai avuto esperienze poco edificanti!
                  Entra nella nostra community
                  [emoji117]gruppo chiuso
                  [emoji117]dirette private
                  [emoji117]video privati
                  [emoji117]blog privati
                  [emoji117]eventi privati dal vivo
                  [emoji117]veri, contest
                  [emoji117]100 euro di gadget come sanno bene i i.miei clienti

                  (La frase "senza nessun uso si può" con le sue foto sotto mi ha steso)

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #99
                    piu che altro perchè queste sono postume al uso ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      piu che altro perchè queste sono postume al uso ....
                      Praticamente.
                      Il neofita leggendo il post pensa che a questi livelli si possa arrivare senza il doping ed interessato diventa un nuovo cliente.
                      Ditemi voi se tutti ciò è normale, etico e quant'altro.
                      Questo è ormai un fenomeno molto diffuso nel web di chi fa il PT ONLINE etc, foto dove sono grossi e tirati con mille hashtag di "Natural" etc che servono da esca.
                      Indecente.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Praticamente.
                        Il neofita leggendo il post pensa che a questi livelli si possa arrivare senza il doping ed interessato diventa un nuovo cliente.
                        Ditemi voi se tutti ciò è normale, etico e quant'altro.
                        Questo è ormai un fenomeno molto diffuso nel web di chi fa il PT ONLINE etc, foto dove sono grossi e tirati con mille hashtag di "Natural" etc che servono da esca.
                        Indecente.
                        Stessa cosa capitata a me su instagram, solo con l'altro protagonista del video (colbax).

                        Comunque, qua invece c'è quanto riguardante il terzo youtuber squalificato dal poligrafo (ultimo paragrafo la "risposta" della federazione)
                        Bologna, la prova del «poligrafo» obbligatoria per tutti i 180 iscritti alla competizione della Wnbf Italy valida per i mondiali di novembre a New York. In sette casi risposte «sbagliate». Il video virale di Matteo Marcon, uno dei non ammessi: «Ero agitatissimo»

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Nel frattempo su Facebook mi compare questa pubblicità.



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Almeno la giacca poteva stirarla

                          Commenta


                            Da ragazzini abbiamo tutti creduto di diventare grossi senza bombe. Poi c'è chi lo capisce prima, chi dopo. Trovo più scorretti quelli che spennano la gente con prodotti che non servono a niente, piuttosto che uno che ti promette risultati eccessivi, ma facendosi il cu.lo, allenandosi e mangiando come si deve.

                            Non lo trovo più scorretto di un dopato che dice di essere natural (e di quelli ne abbiamo a bizzeffe).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Da ragazzini abbiamo tutti creduto di diventare grossi senza bombe. Poi c'è chi lo capisce prima, chi dopo. Trovo più scorretti quelli che spennano la gente con prodotti che non servono a niente, piuttosto che uno che ti promette risultati eccessivi, ma facendosi il cu.lo, allenandosi e mangiando come si deve.

                              Non lo trovo più scorretto di un dopato che dice di essere natural (e di quelli ne abbiamo a bizzeffe).
                              Non valuti il fatto da un'altra prospettiva.
                              Non mi viene il termine corretto per definire ciò ma è scorretto anche per chi i PT che natural lo sono davvero, e non per finta, e non prendono per il **** nessuno.
                              Ma magari non avendo la foto con 110 kg svenati avranno molto meno appeal e lavoreranno molto meno.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Secondo me questi non hanno mai Staccato del tutto... Devono dirlo per fattori legali e per fare quelli pentiti che ora sono degli angioletti ma con tanta esperienza da donare :/

                                Ora sono tutti dopati pentiti... Ma vadano a cagar4 va
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎