Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    Non so dove tu prenda le tue info per i farmaci, io sapevo che molta roba arriva dall'India, da vere e proprie aziende farmaceutiche che hanno però altri "standard".
    Le info le prendo dal fatto che, avendo una buona fetta di persone che seguo "non natural", frequentando l'abiente di coach, eventi e conferenze sul tema (adesso un po' meno, a causa del lavoro ed altri impegni e' gia' tanto se mi faccio 5-6 eventi l'anno) per forza di cose sai anche chi vende cosa.

    Su larga scala la maggior parte sono fatti in europa con materiali provenienti da cina. Alcuni paesi come UK, che hanno anche aziende proprie in ex colonie, li ricevono da li (specialmente orali, poiche' non si danneggiano allo stesso modo dei liquidi nel trasporto e non richiedono refrigerazione). Un esempio che ho menzionato e' la Wockhardt.
    Broncodilatatori e simili solitamente arrivano da Bulgaria/Russia.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      TI DEVO DARE RAGIONE SUL DISCORSO CHINA , BASTA CERCARE SU made-in-china.com
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io davvero il discorso del pagare il SSN lo trovo di un qualunquismo spropositato.

        Anche chi si dopa e per anni non ha problemi di salute (e non e' manco detto che ne avra'. Non vi e' una correlazione causa-effetto su tutti gli utilizzatori) paga le tasse per curare gente che supera i limiti di velocita' e si schianta, si droga, beve regolarmente, si infila oggetti di dubbia provenienza in orifizi vari ecc ecc.

        Comunque, se puo' far sentir meglio la "ggggggente honesta", al meno qui un'enorme fetta di chi usa si paga anche le cure e controlli privatamente, avendo una qualita' maggiore del servizio, senza attese interminabili e quando si vuole .

        Che poi, si capisce bene che qui si parla per sentito dire quando si legge gente che associa steroidi=morte/problemi di salute/ospedali ecc ecc. Non e' un discorso bianco o nero, ma che deve tenere conto chi usa, cosa usa, quanto usa ecc ecc.
        Per farsi un'idea, ho visto gente utilizzare basse dosi di x e x facendo esami ormonali e del sangue completi prima, durante e dopo. I valori che protebbero preoccupare sono rimasti identici e/o comunque nel range massimo.
        Non che io stia dicendo che fanno bene o che non possono far male (visto che gia' vedo chi legge x e capisce y), ma che, come tantissime cose, DIPENDE, e parlarne sulla base di nulla e' come sentire i politici che parlano di giovani e li associano a chi guarda Pewdiepie.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          TI DEVO DARE RAGIONE SUL DISCORSO CHINA , BASTA CERCARE SU made-in-china.com
          Su Alibaba ci trovi anche PH e Sarms, ad esempio.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Le info le prendo dal fatto che, avendo una buona fetta di persone che seguo "non natural", frequentando l'abiente di coach, eventi e conferenze sul tema (adesso un po' meno, a causa del lavoro ed altri impegni e' gia' tanto se mi faccio 5-6 eventi l'anno) per forza di cose sai anche chi vende cosa.

            Su larga scala la maggior parte sono fatti in europa con materiali provenienti da cina. Alcuni paesi come UK, che hanno anche aziende proprie in ex colonie, li ricevono da li (specialmente orali, poiche' non si danneggiano allo stesso modo dei liquidi nel trasporto e non richiedono refrigerazione). Un esempio che ho menzionato e' la Wockhardt.
            Broncodilatatori e simili solitamente arrivano da Bulgaria/Russia.
            Suonava tipo "le tue info non sono buone", scusa non era mia intenzione. Voleva essere un: "Sicuro le tue sono piú sicure, io ho sempre sentito cosí"
            Sorry
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Suonava tipo "le tue info non sono buone", scusa non era mia intenzione. Voleva essere un: "Sicuro le tue sono piú sicure, io ho sempre sentito cosí"
              Sorry
              Tranquillo
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Nella mia visione utopistica si, però stai flammando facendo esempi che non c'entrano nulla. Un conto iniettarsi sostanze 100% nocive un contro il raffreddore, ovviamente il modello utopostico andrebbe sviluppato nei dettagli e con specifiche; il senso è che chi consciamente abusa di sostanze al 100% nocive pagandole di tasca propria dovrebbe continuare ad usare il proprio portafoglio per curarsi i danni che si è provocato. Il tutto includerebbe una forte sensibilizzazione sulle tematiche per evitare che la gente arrivi a questo punto ma è inutile sviluppare oltremodo il concetto.
                Sono esempi che seguono la stessa logica. Anche colui che fuma o guida senza seguire le "regole della strada" o chi si prende un raffreddore perchè non si veste lo fa deliberatamente e coscientemente.. e di sicuro io non posso ritenermene responsabile e perchè dovrei pagarti le cure?

                Ti dopi? Bene, ti paghi le cure/esami/controlli da te..
                Vai fuori strada perchè vai 10km/h sopra il limite? Ti paghi le cure te, la macchina la guidavi te..
                Prendi il raffreddore? Potevi vestirti..


                Sono esempi volutamente "ridicoli", in quanto di usare esempi più "pesanti" non mi pare il caso. Ma che dovrebbero far capire che non si possono applicare "due pesi e due misure" (o tutti pagati dal SSN oppure tutti che pagano per se). Senza contare che le problematiche vere del nostro SSN di sicuro non son queste -il dopato-, ma andiamo su altri discorsi..


                Che poi, si necessiti di una maggiore sensibilizzazione mi trovi in completo accordo.

                Commenta


                  Ma come si fa ad equiparare un raffreddore con il doping?
                  State scherzando o cosa!?
                  sigpic

                  Commenta


                    Sono esempi privi di fondamento logico, non stai seguendo la mia logica la travisi.
                    Stai dicendo che se vai forte e mi investi mentre ero fermo dobbiamo pagarci con la stessa % i danni alle auto ecc. Non sta né in cielo né in terra questo ragionamento.
                    Oltre che andando forte prendi multa pagherai di piu assicurazione ecc ecc queste ultime sono forme di espressione del mio modello utopistico io accentuerei molto di più le conseguenze.
                    La cintura alla guida prima chi se la metteva? Nessuno, ora tutti purtroppo per alcol e fumo ci sono troppi guadagni e troppe lobby per poter contrastare il problema che avrebbe una soluzione facilissima. Invece si lascia il libero arbitrio per sostanze d abuso e non si risolve nulla

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by DR. CACARELLA; 23-10-2019, 15:07:58.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ma come si fa ad equiparare un raffreddore con il doping?
                      State scherzando o cosa!?
                      Ovvio non siano paragonabili..
                      Ma seguono la stessa Logica del discorso di DR.

                      Sei causa del tuo male? Paghi per te..
                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Sono esempi privi di fondamento logico, non stai seguendo la mia logica la travisi.
                      Stai dicendo che se vai forte e mi investi mentre ero fermo dobbiamo pagarci con la stessa % i danni alle auto ecc.

                      Oltre che andando forte prendi multa pagherai di piu assicurazione ecc ecc è una forma di espressione del mio modello utopistico io accentuerei molto di più le conseguenze
                      Spetta..
                      Il mio esempio era che se vai 10km/h sopra il limite e finisci fuori le cure te le paghi da te (mai nominato investire altre persone)

                      Commenta


                        fedelamb, non perdere tempo con polemiche fini a se stesse. Se non si e' capito adesso quanto siano irreali e a senso unico siano certe pozioni, di certo non lo si fara' capire andando avanti.
                        Il due pesi e due misure, come il perbenismo, il benaltrismo e la caccia alle streghe sono temi tanto cari a molta gente. Specialmente in Italia.

                        Per di piu', non ha molto senso parlare con chi parla di cose di cui non ha la minima idea. Come gli anziani che hanno paura delle cose tecnologiche.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Certi video manco li apro più, parlano del nulla assoluto, cose già dette e riviste. Oggi fortunatamente l'informazione è alla portata di tutti ed è gratis, basta offendere l'intelligenza delle persone! Uno dei tanti cretini che vuole fare business.

                          Il discorso doping, ti può andar bene come no, sei disposto a rischiare per la sagra della salsiccia e farti fare 4 foto? Nessuno te lo vieta
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            stanno venendo fuori discorsi assurdi. lavoratore in nero cade da impalcatura, lasciatelo morire perchè lavorava illegalmente e quindi niente cure ospedaliere.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              stanno venendo fuori discorsi assurdi. lavoratore in nero cade da impalcatura, lasciatelo morire perchè lavorava illegalmente e quindi niente cure ospedaliere.
                              Sono tentativi di travisamento da cui mi dissocio

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                stanno venendo fuori discorsi assurdi. lavoratore in nero cade da impalcatura, lasciatelo morire perchè lavorava illegalmente e quindi niente cure ospedaliere.
                                Oppure se in cantiere lavorando legalmente ti cade qualcosa in testa e non avevi il caschetto obbligatorio mandiamo il conto a casa, altrimenti crepi male. Bho.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎